Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
kekka eco
Bellissima location.....panorama stupendo sia diurno che notturno.... È una struttura per cerimonie situata su una scogliera .... ma è anche un lido balneare e minuto anche di piscina.... è anche possibile accedere al mare.... Per il ristorante cibo molto buono e camerieri sempre cordiali gentili educati e soprattutto sempre disponibili Come già detto all'inizio davvero una bellissima location 😊
Sluurpy Guest
Luciano Russo
Premetto che sono stato a un matrimonio e come invitato vegetariano. L'assenza di recensioni precedenti mi aveva un po' spaventato, viste le cattive esperienze passate in altre strutture in cui ero rimasto letteralmente a digiuno. Fin dall'inizio la struttura si è invece mostrata ampiamente all'altezza. Un organizzatore di sala già al buffet si è avvicinato e ha chiesto informazioni sulla persona a cui servire esclusivamente vegetariano. Infatti il buffet mi è stato servito al tavolo. Ugualmente in sala le alternative che mi sono state proposte erano pari a quelle degli altri invitati e in nessun momento mi sono sentito discriminato. Davvero un'ottima organizzazione. Nel 2021 tutte le strutture dovrebbero essere a questo livello di tolleranza. Unica pecca, non comprendo perché non sia possibile portare i dolci che avanzano a casa. C'è stato un enorme spreco di cibo e oggi l'idea che portare cibo fuori non sia igienico o chic è ampiamente superata da una forte coscienza ambientalista ed etica. In molti ristoranti di alto livello questa politica è infatti considerata antica. Spero sia per emergenza Covid e non per una questione di immagine. Per il resto nulla da dire: location meravigliosa e staff all'altezza. Io mi ci sposerei! Allego alcuni dei piatti in foto.
Sluurpy Guest
Vito Loconte
Accoglienza eccellente, cibo ottimo, personale qualificato, location stupefacente.
Sluurpy Guest
Arianna Di Costanzo
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in villa il 1 luglio 2023..che dire un’esperienza unica! La Villa perfetta in ogni dettaglio, il Servizio stupefacente capitanato da un maitre di prim’ordine, Giovanni ci ha regalato una giornata indimenticabile senza stress, e senza che noi dovessimo preoccuparci di nulla! Un grazie va anche a Gennaro che con la sua dolcezza e professionalità ci ha seguito per tutto il Pranzo! Villa balke è una garanzia e sicuramente Torneremo per festeggiare altri momenti importanti della nostra vita!
Sluurpy Guest
Aniello Irlandese
Struttura nuova e ben tenuta praticamente sul mare. Organizza eventi e feste e ha una piccola spiaggia attrezzata e una splendida piscina. Gli spazi sono ben distribuito anche se un Po sacrificati. La cucina è ricercata e ben curata e i prodotti usati sono freschi e di stagione. La struttura dispone anche di un vasto parcheggio. Il personale è preparato e gentile
Sluurpy Guest
Loval
Ero stato sfiduciato da alcune recensioni negative. Sinceramente le reputo totalmente minatorie e offensive. Sono stato al matrimonio di un mio carissimo amico il giorno 6/4/19. Inizio col dire che l'accoglienza una volta arrivati in villa è stata impeccabile. Camerieri sempre pronti e disponibili. Il cibo non è mai mancato ma in quantità mai eccessive. Cucina Gourmet di ottimo livello. Sala interna ben curata ma il vero spettacolo è la sala dei dolci. Complimenti!
Sluurpy Guest
Nicoletta Prisco
Bellissima location, con un splendido panorama. Ottimo il pranzo
Sluurpy Guest
veronica saviano
Quando ti trovi in un posto meraviglioso come Villa Balke, non puoi trascorrere che una magnifica giornata. Un locale che si affaccia sul mare, dove puoi scrutare un panorama mozzafiato. All’interno, trovi ambienti eleganti e raffinati, il personale in sala cura ogni minimo particolare, ottimo il cibo e il servizio. Un grazie infinito voglio dedicarlo allo staff e alla Sig.ra Antonella.
Sluurpy Guest
Marco De Maria
Ci siamo sposati ieri. Location impeccabile, servizio e personale da 110 e lode. Alessia, disponibile in ogni momento, con una marcia in più. Ah premessa abbiamo origini campane, ma viviamo a Milano. Senza di lei non saremmo riusciti ad organizzare il giorno più bello della nostra vita. Grazie di cuore.
Sluurpy Guest
Carmela Zinfonia
Matrimonio mozzafiato ! Location e cibo dieci e lode , ma lo staff è stato super . Tutti gli invitati si sono sorpresi della professionalità , cortesia di tutti i camerieri dall’inizio alla fine. Il mio sogno l’ho realizzato in questa meravigliosa struttura, per me non ci sono eguali. Grazie in particolare a Giovanni, mentre di sala nella nostra giornata: da subito feeling con noi, bravura e gentilezza senza mai perdere la pazienza, ha gestito tutti i dettagli , non lasciando niente al caso.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
8 months ago
New messages