Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angelo Rufino
ANGELO&MARA 11/07/2021 ABBIAMO CORONATO IL NOSTRO SOGNO A VILLA BALKE IN UNA LOCATION MOZZAFIATO. TUTTA LA CERIMONIA HA SUPERATO LE NOSTRE ASPETTATIVE, DAL CIBO OTTIMO ALL INTRATTENIMENTO FANTASTICO PASSANDO PER IL PERSONALE DI SALA SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE. RIFAREMMO ALTRE 1000 VOLTE LA STESSA SCELTA ❤️🔝
Sluurpy Guest
Renato Chierchia
Location di rilievo bella moderna ben curata che affaccia direttamente sul mare. Il golfo di Castellammare e sorrentino con vista di Capri e Ischia è impareggiabile. Regala uno scorcio della meravigliosa costa. Decisamente migliorabile lo staff ma apprezzato lo sforzo mentre per la cucina c'è molto da fare...
Sluurpy Guest
Raffaele P.
Location molto bella e cibo di qualità, ci sono stato ad un matrimonio e abbiamo passato una bella giornata. Peccato che il tempo non era dei migliori. La vista sul golfo è stupenda. Dalle foto si vede una scala che scende su una piattaforma dove gli sposi e gli invitati possono fotografarsi con il panorama alle spalle, se il mare permette!
Sluurpy Guest
Francesca Pacchiano
Abbiamo coronato il nostro sogno in questa location fantastica...un angolo di paradiso affacciato sul mare...un ringraziamento speciale va a Luigi, ci ha accompagnati per l'intero ricevimento soddisfando ogni nostra richiesta, permettendoci di godere a pieno questa giornata! Un grazie speciale ad Annalia e tutti i musicisti, dei grandi artisti!! Non da meno il servizio e tutti i piatti preparati dallo chef...grazie di cuore! Tito e Francesca
Sluurpy Guest
Luigi Ce
Bella struttura bar ristorante e piscine per ricevimenti ... Ottima cucina. Situata a livello del mare con vista panoramica. Per chi viene con l'auto, a meno di un kilometro c'e' l'uscita autostradale di Torre Annunziata NORD. Disponibile un parcheggio per l'auto.
Sluurpy Guest
Serena Guida
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 12 ottobre 2020 e mai scelta fu più azzeccata! Fin dal primo rinvio, il direttore e tutto lo staff della Villa si sono mostrati disponibili, fiduciosi e pronti a venire incontro a tutte le nostre richieste ed incertezze. La struttura parla da sola, l'organizzazione è impeccabile, presenti ma non assillanti, ci hanno portato con mano per tutto l'evento, facendoci sentire a casa in ogni momento, sia a noi che i nostri ospiti. La scelta migliore che potevamo fare!
Sluurpy Guest
AreaSud MusicFactory
Non mi sposerei qui. Ci sono stato come invitato e 1. Buffet misero 2. Bevande senza ghiaccio (era luglio) 3.buffet dei dolci non adeguato al numero degli invitati. Buonissima la cucina. Punto a favore. Panorama mozzafiato altro punto di forza
Sluurpy Guest
L R
Premetto che sono stato a un matrimonio e come invitato vegetariano. L'assenza di recensioni precedenti mi aveva un po' spaventato, viste le cattive esperienze passate in altre strutture in cui ero rimasto letteralmente a digiuno. Fin dall'inizio la struttura si è invece mostrata ampiamente all'altezza. Un organizzatore di sala già al buffet si è avvicinato e ha chiesto informazioni sulla persona a cui servire esclusivamente vegetariano. Infatti il buffet mi è stato servito al tavolo. Ugualmente in sala le alternative che mi sono state proposte erano pari a quelle degli altri invitati e in nessun momento mi sono sentito discriminato. Davvero un'ottima organizzazione. Nel 2021 tutte le strutture dovrebbero essere a questo livello di tolleranza. Unica pecca, non comprendo perché non sia possibile portare i dolci che avanzano a casa. C'è stato un enorme spreco di cibo e oggi l'idea che portare cibo fuori non sia igienico o chic è ampiamente superata da una forte coscienza ambientalista ed etica. In molti ristoranti di alto livello questa politica è infatti considerata antica. Spero sia per emergenza Covid e non per una questione di immagine. Per il resto nulla da dire: location meravigliosa e staff all'altezza. Io mi ci sposerei! Allego alcuni dei piatti in foto.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €100-200
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am