Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alusistem snc
Serata in famiglia in centro a Monza area pedonale e bellissimo posto esterno coperto. Abbiamo preso sia pizza che primi di pesce tutto ottimo. Dolci buoni e fatti in casa. Alla fine mirto e limoncello offerto dalla casa. Ora concludiamo con il prezzo. 2 primi di pesce 2 pizze 3 dolci e varie bevande poco più di 100€. Secondo me rapporto qualità prezzo molto ottimo Posto consigliatissimo. Ricordate di prenotare perché comunque siamo in centro a Monza e c'è molta gente !!!
Sluurpy Guest
annalisa pontoni
Pizzeria ristorante molto grande, carino proprio al centro di Monza. Ampia scelta di piatti, molto buono il pesce, soprattutto la frittura. Io questa volta ho mangiato un calzone, buono ma con prosciutto troppo salato.
Sluurpy Guest
Gaia G
Mangiato un ottimo primo di gnocchi con funghi e zucca. Molto gentili i camerieri. Apprezzato molto il mirto/limoncello offerto e i dolci accompagnati al caffè! Un buon punto di sosta nel centro di Monza
Sluurpy Guest
marco russo
La premessa è sempre la stessa. Vivo da 55 anni in un ristorante. E, per i casi della vita, mi ritrovo a fare il giro delle pizzerie monzesi. Pizzeria del Centro al centro di Monza adagiata sul Lambro. Locale con tavoli un po' addossati tanto da proporci, come primo tavolo nonostante prenotazione, una condivisione con altra coppia. Poi risistemati in tavolo singolo, con malcelata smorfia non gradita. Purtroppo molte correnti d'aria, ho dovuto mettere un soprabito vista la serata fresca. Nonostante avessimo ordinato due margherite ci venivano offerti grissini, non dovuti ed apprezzati. Pizza senza infamia ma senza lode, buona cottura, ma non certo indimenticabile. Gradite, e non dovute, le meringhe insieme al conto. Coperto giustificato per aver mangiato, cosa piuttosto rara, con tovaglia e tovagliolo di stoffa.
Sluurpy Guest
alessandro spalvieri
Ho visto crescere questo locale, lo frequento già dagli anni 90 quando ero ancora un ragazzo, è sempre stato ottimo in tutto, ha sempre qualche nuova novità originale e ricercata, non mi ha mai deluso Lo consiglio a tutti Per me fantastico
Sluurpy Guest
Marco Toni
Mangiato bene, servizio veloce nonostante le tante persone, molto gentili. Frittura mista da provare, top in quantità e qualità. Buona la pizza e i primi. Offerto gnocco fritto all'arrivo e dolcetto e limoncello alla fine. Conto giusto.
Sluurpy Guest
Marzia Sanna
Buonissimo e bellissimo ristorante in centro a monza. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Abbiamo ordinato tre antipasti: salumi, cocktail di gamberi e una sorta insalata col polipo. Tre primi: salmone cotto e due spaghettate allo scoglio e una alle vongole. Oltre ai piatti buonissimi e pieni, anche il personale è educato, disponibile e abbastanza veloce. Location IMPECCABILE! Abbiamo mangiato fuori sotto degli alberelli. Ottimo posto, lo consiglio per chi ha veramente voglia di mangiare bene!
Sluurpy Guest
Claudia TF
Luogo davvero incantevole! Il cibo è superlativo, per la prima volta ho mangiato una pizza fatta a regola d'arte, sottile ma croccante allo stesso tempo..la cottura perfetta! Il locale è molto ampio, ha lo spazio adibito per cenare fuori, delle sale estremamente spaziose all'interno che danno sempre fuori e una sala, anch'essa grande, all'interno, decorata molto bene con una carta da parati che richiama la natura e un arredamento molto ricercato. Il personale è molto professionale e attento alle richieste dei clienti. Il servizio è stato veloce seppur pieno di clienti. Consiglio assolutamente di andare!
Sluurpy Guest
Emanuele Giussani
Bellissima esperienza , locale in centro Monza sulla riva del Lambro , il fritto è speciale e la baguette è una chicca . Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giusy Madera
Locale grande e particolare cibo buono e abbondante . Il fritto super . Buono il gelato servito nel cucchiaione di legno .Personale non sempre gentile, forse per colpa della mole di lavoro .
Sluurpy Guest
Alex Reviewer
una grandissima quantità di coperti sparsi in sale tutte diverse. una catena di montaggio dove si mangia sufficientemente bene (a parte i dolci davvero mediocri che levano una stella). Servizio molto impersonale e da mangiatoia, ambiente non troppo curato, ci è stato dato un tavolo in in angolo sotto una palma e con l’area di servizio di fianco. molto rumoroso e attesa per entra anche con prenotazione
Sluurpy Guest
Pamela
Fritto misto molto buono, abbondante, frittura leggera e digeribile. Ho preso un dolce e ne hanno portati anche altri da assaggiare, alla fine della cena hanno portato al tavolo tre bottiglie di amaro. Il servizio è buono e il locale molto grande, ampia scelta dei cibi che vanno dalla pizza alla carne e molto pesce.
Sluurpy Guest
Stefano Colombo
Mangiato ottimamente. Pesce fresco e buono . Dalle cozze ai spaghetti allo scoglio al fritto misto. Peccato x il servizio. Un po' troppo caotico. Capo sala non all altezza.
Sluurpy Guest
FEDERICO FANTONI
Pizzeria molto grande.. Difficile non trovare posto.. Le pizze sono buone ed il servizio è veloce.. I camerieri sono simpatici e disponibili.. Buono il rapporto qualità prezzo.. Consiglierei di mettere a posto la porta del bagno..
Sluurpy Guest
Giorgio Borra
Fritto misto 10 e lode sia come qualità che come quantità. Pizze e primi piatti veramente buoni. Sushi freschissimo consistenza perfetta, nessun retrogusto dovuto alla conservazione. Dolci da favola, c’è l’imbarazzo della scelta. Cantina fornita, con locale vetrato climatizzato. Assolutamente consigliato anche per la cortesia del personale. Ci tornerò.
Sluurpy Guest
Phil
La qualità del cibo è alta, menu ricco. Ho consumato i crudi di pesce, frittura imperiale e dolci. Porzioni abbondanti! Posizionato su una strada di ristoranti a Monza. Buona esperienza. forse i prezzi sono sopra la media. In ogni caso 4 stelle se le merita!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Vino della casa
8 months ago
New messages