Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Liliana Rota
Tutto buonissimo.,pizza eccezionale primi e secondi sia di pesce che di carne buoni e con presentazione fantastica
Sluurpy Guest
Diego Romanato
Vado in questo locale qualche volta, mi sono sempre trovato bene. La propietaria Mirna ha imparato molto bene da suo padre come accogliere e accontentare i clienti del ristorante. I prodotti sono di ottima qualità e i piatti composti bene e ben abbondanti. Il parcheggio è como a 50 metri nel piazzale della stazione. I prezzi sono giusti coi piatti serviti e la qualità dei prodotti.il bagno è pulito e lo staff preparato e attento al cliente
Sluurpy Guest
Mirko Candotti
Esperienza bellissima insieme a tutto il team, cibo molto buono, personale efficiente e location perfetta per una cena “animata” come la nostra. Grazie anche a Marco per l’ottimo trattamento Torneró sicuramente
Sluurpy Guest
Marco Rinaldi
Ottimi i tagliolini Allo scoglio che prendono il nome dal ristorante stesso, sono una deliziosa per occhi e palato. Lo staff, attento e cordiale
Sluurpy Guest
anastasiia tseitlina
Piatti molto gustosi😋😍Siete bravi 👏🏻
Sluurpy Guest
XUPART
Ristorante davvero interessante, dall'esterno (molto semplice) non lo so nota molto, dentro ti stupisce con piatti buonissimi e scenografici, presentazione ottima, come la qualità, prezzi nella media alla carta, interessante invece il menù (accoppiato anche con vino). Noi ci siamo stati di domenica, un po' di attesa tra le portate ma niente di grave, consiglio di prenotare nel we perché molto frequentato
Sluurpy Guest
Davide
Ho scoperto veramente un ottimo posto! E' gestita da persone simpatiche e che sanno far da mangiare veramente bene. Il locale è bello e curato con attenzione, si vede. Per il cibo lascio parlare le immagini, che le parole non basterebbero. Eccellente!
Sluurpy Guest
Alessandro Prada
Pizzeria davvero famosissima a Desio! La pizza è davvero buonissima! La pasta è molto particolare! Anche gli altri piatti sono molto buoni, a detta degli altri amici che li hanno presi! Il locale invece meriterebbe una bella svecchiata! Ci sono tanti posti a sedere. Prezzi molto onesti! Consigliato!
Sluurpy Guest
Armando Galbiati
Trattasi di Trattoria e Pizzeria in centro a Desio che abbiamo scelto in quanto fanno il menù di Lavoro a 12,00 (1° - 2° con contorno compreso di Acqua e Caffè). I piatti sono cucinati al momento e vengono serviti belli caldi, la scelta è tra tre primi e tre secondi oppure una pizza a scelta ovviamente ad un prezzo inferiore. Noi siamo arrivati a mezzogiorno e in un baleno i tavoli sono stati occupati, c'è anche una Veranda alche lei utilizzata in pieno. Noi siamo stati soddisfatti.
Sluurpy Guest
Stefano Trezzi
Dunque: il locale è molto rustico, la sala interna non è molto grande ma c'è anche un piccolo esterno che credo usino oltre che in estate anche in autunno e primavera perché ci sono dei funghi riscaldanti. I bagni non sono bellissimi ma li ho trovati sempre puliti. Certo, non lo sceglierei per chiedere la mano a qualcuno ma si respira una bella atmosfera, il personale è molto gentile e disponibile, i prezzi li trovo giusti, il menù è vario, trovi di tutto: antipasti, primi piatti, secondi di carne e pesce, la pizza, e piatti vegetariani. Ho sempre trovato tutto molto, dagli spaghettoni al pesto (al dente, ben conditi, non collosi) agli scialatielli, anche il fritto di calamari molto buono e poi i piatti sono proprio belli anche da vedere. Impiattati benissimo! I fiori di zucca ripieni sono il piatto che mi è piaciuto meno ma è solo un gusto personale perché li preferisco con meno pastella ma li ho finiti tutti comunque. I dolci che fanno loro sono top quality. Millefoglie ai frutti di bosco per me deliziosa, caldina, altissima, fragrante e la frutta è fresca (non è la solita slice della Bindi per fortuna). Se scegliete la pizza consiglio la focaccia con stracciatella, pomodori secchi e olive. Ah come benvenuto ti portano una bruschetta al pomodoro, sembra cosa da poco ma io la trovo invece una gentilezza che fa sempre piacere.
Sluurpy Guest
Svetlana Svetlana
Ho mangiato in tanti ristoranti la pasta , ma come in questo ristorante mai , il cibo e troppo gustoso 😋, sono andata anche io giorno dopo, nonostante non sono mangiatrice di pasta . Il personale molto accogliente e amichevoli.
Sluurpy Guest
Ivano La rosa
Non male direi,fermato per un pranzo di lavoro ho trovato uno staff sempre disponibile e simpatico oltre che ad essere gentili,il cibo lho trovato di discreta qualità ed il prezzo di pari passo,il locale si presenta carino e pulito,diciamo un buon punto di ristoro.
Sluurpy Guest
Antonella Cavallo
Locale accogliente, pulito .. Personale preparato e gentile... ragazzi davvero simpatici... si mangia eccellentemente... Anche i dolci preparati da loro dono ottimi .. consiglio a tutti ... sicuramente ci torniamo 😍 Ci siamo ritornati ... 😍 dovevamo assolutamente assaggiare la loro pizza speciale... e confermo l'eccellenza 😍
Sluurpy Guest
Marco Bassetti
Spettacolari i fiori di zucca con la burrata pugliese La pizza veramente molto buona I primi che ho visto portare agli altri tavoli con porzioni abbondanti erano sicuramente anche quelli ottimi. Ottimo anche il servizio dello staff molto professionale ed educato. Sicuramente da tornare per assaggiare il resto del menù.
Sluurpy Guest
Oana Serghiuta
Piatti a base di pesce super consigliati perché sono saporitissimi! Abbiamo provato anche la pizza ed è squisita! Impasto sottile, criccante e si scioglie in bocca. Prodotti di prima qualità. Complimenti per la gestione.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Il Tramonto è 1/5 ★☆☆☆☆
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
New messages