Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
fabio gugliandolo
Dopo un ora arriva una pizza, e alle mie lamentele mi viene detto di avere un po di pazienza in malo modo,senza vergogna,mai più.
Sluurpy Guest
Christian Beretta
Rapporto qualità prezzo adeguati. Personale davvero gentile. Si mangia bene al giusto prezzo. Unica nota per cui non do 5 stelle e per gli arredi ma per il resto da provare!!
Sluurpy Guest
Saw L'enigmista
Pizze ottime come sempre ho visto anche poetanze di pesce che erano il top , tre stelle solo per il servizio molto lento 1 ora 0er avere una pizza. Qualità prezzo ottimo
Sluurpy Guest
Simona Marabese
Pesce freschissimo, menù da dieci stelle, e i proprietari sono fantastici, ti fanno sempre sentire come a casa propria. Il cibo vi assicuro di prima qualità e i prezzi sono giusti, anzi direi che per la qualità dovrebbero essere più alti. Punto forte oltre al cibo ....che qui sei accolto , coccolato e ti sembra di essere in famiglia. Direi che a Desio è il top! E ricordo anche il papà che iniziò tutto e ha trasmesso l'amore per il cibo e per il cliente....in un modo fantastico. Andateci ...il pesce qua è così fresco che forse solo a Milano lo trovate! Grazie Mirma sei meravigliosa...
Sluurpy Guest
Sara Rosiello
Pessima esperienza da non tornare! Abbiamo aspettato 40 minuti per 4 pizze mi sembra esagerato. Non sembrava nemmeno una pizza, anzi una bruschetta croccante, da non riuscire nemmeno a tagliarla. Troppo lenti ed organizzati male. Peccato. Pavimento sporco e bagno non proprio pulito.
Sluurpy Guest
Paola Fum
Ho mangiato una pizza super bassa croccante proprio come piace a me Davvero leggera ne avrei mangiata senza problemi una seconda ma ho ceduto al dolce! Una millefoglie da sogno Ho visto il fritto misto uscire dalla cucina e sicuramente ci tornerò per provarlo I ragazzi al forno si fanno un gran mazzo non ho idea di quante pizze avrà sfornato sabato sera Astenersi x gli amanti dei posti chic dove tutto è perfetto fighetto e poi trovi la sorpresa del conto Da provare ! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
M Saker
Che dire... io, mia moglie e 2 amici abbiamo deciso di provare questo ristorante su indicazione, bé mi sa tanto che è stata la prima e ultima volta. Arriviamo come da prenotazione alle 7.45 tempo di entrare e sedersi al tavolo ci viene portato un assaggino di bruschetta, se si può chiamare così," perché una bruschetta con il piccante non si e' mai vista dato che uno tra noi non può mangiare piccante .Ordiniamo 4 pizze, niente di così particolare o complesso, dopo più di 45 minuti, abbiamo chiesto per fortuna sono arrivate ed erano sottilissime ,dure e per tagliarle ci hanno portato 4 coltelli da carne! Assurdo .Non metto in dubbio la qualità della pasta(lavorando nel settore ) ,però se decidi di utilizzare un impasto di grano duro, la pizza sarebbe dovuta essere alta e morbida . Parlando della mia pizza personalmente ho optato per la pizza ai frutti di mare pensando avesse un occhio di riguardo per il pesce,dato che è un ristorante che offre anche crudite',invece mi trovo cozze secche ,gamberi invisibili, non si può chiamare una pizza ai frutti di mare .
Sluurpy Guest
Tania Iaremchuk
Molto Consigliato! Abbiamo ordinato il pesce crudo ed era freschissimo, condito nel modo giusto... veramente ottimo! Non è la prima volta che veniamo e ci siamo sempre trovati bene, il personale gentile molto attento a qualsiasi richiesta, semplicemente ci fanno sentire a casa. Ottimo anche da ordinare a domicilio, sia la pizza che i piatti di pesce e carne! Arriva tutto perfetto!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am