Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Battistini
Può piacere o nom piacere la Trippa. Se vi piace siete nel posto giusto. Se non vi piace in quello sbagliato.
Sluurpy Guest
Giovanni Mancini
Di alta qualità
Sluurpy Guest
Francesco Garofalo
Esperienza unica, sembra di tornare indietro nel tempo, cucina fantastica come quella delle nostre nonne, qualità quantità e cortesia a prezzi più che economici! Da non perdere
Sluurpy Guest
Famiglia Cangiano
Ci sono cresciuto con le trippa del Rosso, da ragazzo passavo e prendevo il famoso 'cuppetiello'. Vale la pena provare se non lo si conosce, qualità ottima, prezzi popolari e servizio veloce. Vero Street Food napoletano
Sluurpy Guest
Valeria70
Adoro questo locale, sono tutti gentilissimi e la trippa è la migliore del mondo (e non esagero!!!). Ci vado da anni anche se abito lontano, vale la pena anche per l'asporto anche se mangiarlo lì al tavolo è tutta un'altra cosa... Da provare assolutamente soprattutto se non siete napoletani. Io sono napoletana e di Tripperie ne ho provate tante ma O'RUSS è un altro pianeta. Consigliatissimo 😋😋😀
Sluurpy Guest
Vincenzo Viggiano
Certo che publico assurdo prezzi sprpositati ho mangiato giovedi scorso da solo mazza porzione di genovese un po do trippa col limone non superava i 200 gm dopo una conoscenza di 50 anni signoro ho pagate 10. .50 € dicendo che mi aveva fatto lo sconto vergogna e senza ricevuta valutate voi gente meglio il bos della trippa luciano
Sluurpy Guest
Orietta Siviero
5stelle sono poche!! Trippa in varie tipologie .. Simpatia, accoglienza, e gentilezza, in poche parole il paradiso. Massimiliano, Orietta, Pino, e Rita. Complimenti!!!
Sluurpy Guest
Claudio LD
Non c'è bisogno di alcuna recensione. Il posto è il nr.1 per gentilezza, bontà delle pietanze e per pulizia. Chi varca la soglia del locale per la prima volta, ci torna di sicuro.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am