Può piacere o nom piacere la Trippa. Se vi piace siete nel posto giusto. Se non vi piace in quello sbagliato.
Giovanni Mancini
Di alta qualità
Francesco Garofalo
Esperienza unica, sembra di tornare indietro nel tempo, cucina fantastica come quella delle nostre nonne, qualità quantità e cortesia a prezzi più che economici! Da non perdere
Famiglia Cangiano
Ci sono cresciuto con le trippa del Rosso, da ragazzo passavo e prendevo il famoso 'cuppetiello'.
Vale la pena provare se non lo si conosce, qualità ottima, prezzi popolari e servizio veloce. Vero Street Food napoletano
Valeria70
Adoro questo locale, sono tutti gentilissimi e la trippa è la migliore del mondo (e non esagero!!!).
Ci vado da anni anche se abito lontano, vale la pena anche per l'asporto anche se mangiarlo lì al tavolo è tutta un'altra cosa...
Da provare assolutamente soprattutto se non siete napoletani.
Io sono napoletana e di Tripperie ne ho provate tante ma O'RUSS è un altro pianeta.
Consigliatissimo 😋😋😀
Vincenzo Viggiano
Certo che publico assurdo prezzi sprpositati ho mangiato giovedi scorso da solo mazza porzione di genovese un po do trippa col limone non superava i 200 gm dopo una conoscenza di 50 anni signoro ho pagate 10. .50 € dicendo che mi aveva fatto lo sconto vergogna e senza ricevuta valutate voi gente meglio il bos della trippa luciano
Orietta Siviero
5stelle sono poche!! Trippa in varie tipologie .. Simpatia, accoglienza, e gentilezza, in poche parole il paradiso. Massimiliano, Orietta, Pino, e Rita. Complimenti!!!
Claudio LD
Non c'è bisogno di alcuna recensione. Il posto è il nr.1 per gentilezza, bontà delle pietanze e per pulizia.
Chi varca la soglia del locale per la prima volta, ci torna di sicuro.
An error has occurred! Please try again in a few minutes