Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Beatrice M.
Non sono un'amante della trippa ma questa tripperia mi ha fatto ricredere. Piatti ottimi, porzioni abbondanti a prezzi onestissimi e personale cortese. La loro cucina tipica ha conquistato sia me che il mio ragazzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Abs Sba
Ogni tanto quando vado a Napoli è tappa fissa Adoro la zuppa di soffritto che fanno ,con gli spaghetti poi è un abbinamento magistrale e quella trippa fatta in tutti i modi...che si scioglie in bocca... Anche il vino per quanto non abbia un'etichetta è veramente strong....se vi piace la trippa e il posto giusto La fonte della trippa. ..
Sluurpy Guest
Cinzia Panzanato
Se l' ambiente e il servizio sono all'insegna della semplicità, il tris di trippe e la trippa buonocore sono un tripudio di sapori che anch'essi, nella loro semplicità, incantano il palato. Non è da sottovalutare neppure il vino della casa. Provare per credere
Sluurpy Guest
Anto Corvese (Antospice)
Fermi, qui si parla di tradizione con l'aggiunta di espererienza e preparazione. Trippa elevata alla 3 e soffritto, ci sono principesse che perdono la scarpetta, qui la scarpetta la fai e te la godi.
Sluurpy Guest
Paolo Marrano
Locale storico di Napoli, con una lunga storia e tradizione. Ho assaggiato un primo, spaghetti con il soffritto e la trippa con le patate. Possibilità di assaggiare un misto di trippa a scelta. Locale spartano, ma pulito e semplice. Pur non amando la trippa, ho mangiato dei piatti di ottima qualità. Da assaggiare anche o pere e o muss! 😉
Sluurpy Guest
Riccardo Cassese
Ne sentivo parlare da tempo di questo ristorante. Finalmente l’ho provato (più volte 😀) e ho gustato gran parte del menu. Tutto ottimo e ben preparato. Mondiale la trippa con i fagioli. Eccezionale il soffritto. Buonissimo tutto, sopratutto con il vino della Casa: un Gragnano che scende una meraviglia. Conto modico. Spesso c’è folla, ma il servizio è velocissimo. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Cristian Piras 2
Ottima trippa che con gli spaghetti prezzi modici in 2 persone 22 euro un primo e un assaggio di trippa e una birra da 0.66. Ottimo ogni volta che vado sto veramente bene e soddisfatto per l'ottima scelta é una droga più ci vai e più tendi ad andarci poi prezzi veramente bassi e super ottima la trippa. Dopo un anno il servizio é sempre il top prezzi sempre modici e la trippa é sempre buonissima
Sluurpy Guest
Alessandro Gallonati
Tripperia storica di Napoli, dove gustare la trippa in tutte le sue varianti, preparata con maestria con ingredienti freschi e di primissima qualità. Non poteva mancare il soffritto, qualcosa di celestiale. Degna di menzione speciale i fagioli alla messicana. Prezzi assolutamente popolari. Se si vuole provare la cucina tipica, o si vuole sperimentare qualcosa di nuovo, non si può non fermarsi in questo locale, rigorosamente a conduzione familiare, con più di 100 anni di esperienza.
Sluurpy Guest
Merion V
Semplicemente SPETTACOLARE Io che generalmente non vado pazza x trippa e frattaglie, mi sono dovuta ricredere! Ho mangiato degli spaghetti al soffritto ( frattaglie di maiale) che erano Semplicemente strepitose!!! Il locale è piccolo e minimale ma i piatti sono di una bontà unica. Personale cortese. Prezzi modici Se passate per Napoli una tappa è d'obbligo DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!! O RUSS è solo uno ed è questo!
Sluurpy Guest
Michele Liguoro
Ottima la zuppa di carne cotta e la Trippa al limone... io però stasera ho mangiato una buonissima pasta alla genovese. Location carina e adatta per il tipo di cibo, peccato per la mancanza di parcheggio...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
New messages