Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mauritio Albero
Ottimo servizio e prodotti di eccellente qualità. Staff competente e cordiale. Abbiamo provato il menù degustazione, e nonostante dovesse essere una degustazione, i piatti erano molto abbondanti. Vale ogni euro speso.
Sluurpy Guest
Gloria Curati
Ho scelto questo ristorante per festeggiare il mio compleanno. Non mi era stato consigliato da nessuno, ma essendo a Napoli per qualche giorno e volendo uscire dal circuito dei locali turistici, basandomi sulle recensioni di altri, ho voluto prenotare qui. Il ristorante dista circa 20 Min di auto dal centro città, è un ambiente accogliente, curato e la preparazione di tutto il personale è eccezionale. Disponibili, cordiali e preparatissimi, sia sull'origine delle pietanze che sulla cantina. Il ristorante offre una cucina con piatti dalla tradizione, con una scelta di prodotti di primissima qualità, ampia selezione di carni rosse da cucinare alla brace e dolci buonissimi. Il costo è perfettamente in linea con la qualità offerta, sia da un punto di vista del cibo che del servizio. Un posto in cui tornare il prima possibile (spero!).
Sluurpy Guest
Riccardo P.
Una perla in una zona anonima della città. Locale molto accogliente e moderno. Servizio top, il personale è molto preparata e accogliente. Cucina di carne eccezionale, dall' antipasto al dolce. Consigliatissimo 👍
Sluurpy Guest
Fabio Ponti
Esperienza molto positiva. Location molto bella e suggestiva. Menù molto assortito con una vasta scelta di carni di alta qualità. Impressionante la scelta di vini. Complimenti davvero. Prezzi medio alti,giustificati anche per l'alta qualità.
Sluurpy Guest
Antonio Peluso
Ristorante situato in zona Camaldoli a Napoli, dispone di una location molto bella e caratteristica. Una volta entrati viene proposta la visita al piano inferiore dove sono conservati i vini, alcuni dei quali di notevole pregio. Durante la visita viene servito un aperitivo di benvenuto ed alla fine si viene fatti accomodare al tavolo. Lo staff è disponibile, sempre a disposizione e molto preparato. La proposta culinaria è varia anche se un'attenzione particolare viene riservata alle carni. Tutti i piatti sono cucinati perfettamente e la qualità delle materie prime è molto alta. La carta dei vini è pressoché infinita, infatti è consigliabile farsi consigliare dal personale se non si vuole passare metà serata solo a scegliere il vino!! Prezzi commisurati alla qualità della proposta.
Sluurpy Guest
Francesco Boemia
Tavernetta colauri è un piccolo gioiello nascosto dove non te lo aspetti. Tutto è caldo ed accogliente già come si varca la soglia dei suoi locali: personale attento, gentile e professionale, dal più giovane al più adulto, ti da il benvenuto nella sala espositiva e di preparazione delle carni in frollatura per farti strada presso le sua cantina fornita di ogni tipologia di vino, dove ti servirà un aperitivo gourmet e ricercato, accompagnato da formidabili bollicine. Le sale arredate in legno, illuminate di una calda luce soffusa ma non cupa saranno scena di una cena senza precedenti, dagli antipasti alle carni ricercate, fino ai dolci che sono opere d'arte. La saletta esterna per chi desidera fumare è una piccola oasi di pace fatta di verde e panche in legno. In questo posto ci si sazia mente, vista, cuore e stomaco!!
Sluurpy Guest
Michelle De Luca
Ho scelto questo locale per festeggiare il mio compleanno! L'ambiente è caldo e accogliente, i camerieri molto gentili e disponibili e il cibo è delizioso, lo consiglio assolutamente!!! Il pezzo forte è stata la torta, una delle migliori che ho mangiato. Grazie mille!!
Sluurpy Guest
maria trinchillo
Per il mio compleanno il mio ragazzo ha deciso di portarmi in questa bellissima tavernetta con un ambiente unico e suggestivo. La cantina e il giardino esterno sono accoglienti e ti fanno sentire letteralmente a casa, proprio come lo staff che ci ha seguiti passo dopo passo in tutto il nostro percorso da quando abbiamo messo piede nel locale a quando ne siamo usciti soddisfatti. Abbiamo scelto uno dei menù degustazione, ogni portata è stata fantastica, corposa e piena di sapori. In particolare vorrei ringraziare e tenere presenti il signor Nicola e il signor Luigi che ci hanno accompagnato in questo percorso con la loro simpatia e cortesia fino all’ultima portata ( il dolce) compresa di candeline da spegnere. Sono convinta che l 80% di un locale sia fatto dallo staff che lo compone, e qui loro hanno proprio degli assi nella manica 🔝💪
Sluurpy Guest
Patrizia Fittipaldi
Iniziamo dal locale : molto carino, curato, con bagni belli e ben tenuti ( anche questi hanno la loro importanza invece sono sempre trascurati) Il cibo ottimo, carne eccellente particolarmente apprezzabile a Napoli dove mangiare della buona carne è più difficile. Menü ricco come la cantina, ma ciò che veramente fa la differenza è la gentilezza e la professionalità dello staff che miscelando affabilità a preparazione, senza essere mai troppo invadenti ma simpatici allo stesso tempo rendono il pranzo o la cena un momento di benessere. ci siamo stati di domenica con il locale pieno, ma il sevizio è stato garbato, attento, veloce ma mai sbrigativo. Noi abbiamo apprezzato il lodevole servizio di Alessandro ed Oreste, ma abbiamo avuto modo di notare che tutto lo staff è di un ottimo livello. Si percepisce che la proprietà ha cura del cliente e sceglie con attenzione collaboratori capaci. In questo caos della ristorazione napoletana dove purtroppo l’eccesso di turismo ha abbassato la qualità finalmente Una bella sorpresa !!! Consigliatissimo Complimenti
Sluurpy Guest
Filomena Abruzzo
Mi sono riservata di andarci più volte prima di lasciare una recensione, per essere sicura che l'eccellenza potesse ripetersi. Effettivamente non ho trovato un solo difetto. Le esperienze alla Taverna Colauri sono straordinarie e un encomio particolare, una lode, va al servizio. Non è raro trovare una buona cucina oggi, ma è raro trovare un buon servizio e la taverna ne ha uno davvero ottimo. Personale preparato, cortese, accorto, discreto ma anche leggero, divertente e relazionale non solo verso il cliente ma anche e soprattutto nel loro stesso coordinamento. L'iniziativa del viaggio tra le carni del mondo è stata davvero deliziosa.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Risotto
4 months ago
New messages