Sara Tufo
Mio fratello e sua moglie hanno insistito affinché andassimo da Emilia, dopo aver visto una puntata del programma tv '4 ristoranti' e averne da noi un'opinione. Le aspettative, quindi, erano davvero molto alte. La posizione del ristorante è magnifica, proprio sulla banchina della Marina grande di Sorrento, dove è stato girato 'Pane, amore e...' da Dino Risi con Sofia Loren e Vittorio De Sica e dove Sant'Antonio Abate ha ucciso un mostro marino per salvare un bambino. Siamo arrivati alle 20 per evitare il lock down e trovare posto e ci siamo seduti immediatamente. Il personale è stato velocissimo e molto gentile e il servizio veloce. Peccato per il pane che non era freschissimo, a differenza del pesce dell'antipasto di mare, squisito e molto molto abbondante. Enorme e molto buono anche il primo (gnocchi alla sorrentina). Onestamente il cameriere ci aveva consigliato di dividere la frittura di pesce (che a me non ha fatto impazzire). Mio marito ha avuto il coraggio di chiudere la cena con una delizia al pistacchio che ha trovato ottima. Direi che, in ogni caso, non è facile tenere aperto un ristorante nel periodo Covid in una sera in cui minacciano pioggia, quindi, comunque mi sento di dire loro 'Bravi!'
An error has occurred! Please try again in a few minutes