Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina Fucci
Pranzo con vista Vesuvio, ottimo rapporto qualità prezzo. Spaghetti con vongole fresche cremosissimi, delizia al limone un'esplosione di sapore.
Sluurpy Guest
L. M.
Posto incantevole, primi piatti ottimi e porzioni anche abbondanti. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono stati i calamari fritti (non li consiglio perché gommosi). È stato bellissimo pranzare sul mare (con qualche onda più forte ci si bagna i piedi). Prezzi giusti, gnocchi alla sorrentina a 10 euro, alle vongole 14 euro e frittura di pesce a 15 euro. Servizio rapido e cortese.
Sluurpy Guest
Maria Teresa De Gregorio
Il mio posto fisso dove invito ospiti e amici. Una trattoria che ancora mantiene la tradizione di piatti buoni e abbondanti. La vista dalla Marina grande accarezzeranno ogni forchettata e un bicchiere di vino che facilmente potrete smaltire passeggiando direttamente dal centro di Sorrento per il vicoletto storico che la raggiunge a pochi minuti a piedi. Consigliato vivamente
Sluurpy Guest
Eleonora
Se volete mangiare proprio sul mare molto probabilmente dovrete aspettare un po', ma potete anche scegliere dei tavoli sul lato opposto per evitare l'attesa. I piatti sono principalmente a base di pesce ma ci sono anche delle opzioni vegetariane. Il menù é molto tradizionale e il clima é molto tranquillo, il personale é gentile e alla mano. Il cibo era ottimo, le porzioni abbastanza abbondanti e anche i dolci non erano da meno. I prezzi sono giusti, contando che si mangia prevalentemente pesce e la zona é ormai diventata piuttosto turistica.
Sluurpy Guest
sergio
Il posto è bellissimo, se decidete di accomodarvi sulla terrazza di fatto mangerete sul mare. Primi molto gustosi, in particolare la pasta fatta a mano coi frutti di mare, in questo caso però un po’ di pesce in più non avrebbe guastato. La frittura asciutta e gustosa. Vino della casa gradevole. Il conto è un po’ sopra le righe, considerato che si propone come un posto alla buona con tovaglie e tovaglioli di carta. Eccezionale il servizio, pronto, attento e veloce.
Sluurpy Guest
Cinzia Ferri
Sono tornata a Sorrento sabato scorso solo per mangiare in questa trattoria. Ottimi gli gnocchi alla sorrentina, altrettanto quelli con le vongole. Servizio superveloce. Che dire . Non vedo l'ora di ritornare....
Sluurpy Guest
Sara Palatucci
Ottima trattoria sul mare di Marina Grande. Si sente che la cucina è quella casereccia delle nonne con piatti abbondanti e gustosi. Linguine alle vongole e calamaro arrosto squisito accompagnati da una caprese con pomodori succosissimi. Il personale è gentile e disponibile. Non è possibile prenotare neanche il fine settimana ma siamo riusciti a trovare posto anche di domenica sera. Consigliata assolutamente
Sluurpy Guest
Susanna Amato
Situata alla Marina di Sorrento, direttamente sul caratteristico porticciolo, questa trattoria ti permette di mangiare sul mare. Lontano dal caos del Corso di Sorrento, all'aria fresca e in un'atmosfera più tranquilla. Il servizio è molto veloce, lo staff è simpaticissimo e molto paziente. Parlano tutti anche un perfetto inglese che permette ai turisti stranieri di sentirsi accolti. Vi consiglio di mangiare sicuramente piatti a base di pesce, sia per i primi che per i secondi, perché è pesce fresco. Porzioni abbondanti, soprattutto i primi, con buona cottura, soprattutto il pesce. Io ho mangiato, infatti tutto a base di pesce. Un'ottima orata senza neanche una spina. Ottimo calamaro alla griglia, e il tonno fresco non quello da supermercato. Buon vino locale. Una cosa sola ho poco gradito: le cozze al limone e per questo non ho dato 5 stelle ma 4. I prezzi sono nella media, ma per essere a Sorrento sono più bassi delle altre trattorie e questa è una scelta ben fatta, secondo me. Tornerò sicuramente alla trattoria Da Emilia anche x i prezzi, oltre che x la qualità del pesce. Io ci sono stata a cena e sicuramente tornerò per provare anche a pranzo.
Sluurpy Guest
Francesca Lanati
Posto delizioso! Non c’è la possibilità di prenotare, quindi bisogna andare abbastanza presto per mettersi in fila. L’ambiente è molto informale, proprio da trattoria casalinga, che a me personalmente piace molto. Gli spaghetti alle vongole i migliori che io abbia mai mangiato, anche la paranza ottima. Squisita anche la crostata di fichi, freschissima, si sente che è fatta in casa. Unica pecca la velocità del servizio: ad alcune persone sono arrivati i secondi mentre stavano ancora mangiando i primi. Per il resto una bellissima esperienza!
Sluurpy Guest
Francesca.
Esperienza unicaaaaaa....il propietario una persona squisita accoglienza e gentilezza toppp....per non parlare del cibo...tutto squisito porzioni abbondanti panorama sul mare mozzafiato ....prezzo giusto
Sluurpy Guest
appunti di viaggio “Traveller & Writer”
Trattoria visitata con la mia famiglia, a pranzo di sabato 22 luglio 2023. La location e’ quella di Marina Grande, con i tavoli sistemati su di una struttura in legno sul mare ( di quelle che prediligo) e i piatti proposti sono tutti di tipo tradizionale, E’ stata bella esperienza che ricorderemo con piacere e che mi sento di consigliare a tutti.
Sluurpy Guest
Daniela Italiano
La vera cena di mare è qui!! Non potete mancare questa storica trattoria. Vale la pena aspettate per prendere un tavolo e provare la loro cucina espressa. Piatti di pesce freschissimo e porzioni abbondanti. Il vino della casa è fermo, sapido e beverino. Sanno gestire intolleranze ed allergie perché tutto fatto al momento. Il personale è gentile e sorridente. E per finire.. il limoncello offerto è buonissimo. Complimenti a Giovanni e tutta la squadra!!
Sluurpy Guest
Trinacria M
Abbiamo mangiato bene, ma non benissimo. Abbiamo scelto questo locale perché consigliato da tanti. Lo ritengo normale, non eccezionale. Il servizio lo è. Bravi nella gestione e brava la cucina con i tempi
Sluurpy Guest
TIZIANO PAESANO
Sono stato circa 10 giorni fa e devo ammettere che si mangia veramente bene. Unica pecca le porzioni un po piccole x non parlare della frittura di gamberi e calamari . Nella stessa giornata si lamrntarono 3 persone avanti a me per la misera porzione . Per quello che costa possono osare un po di più. Ci ritornerò per verificare se tutte le lamentele sulle porzione siano cambiate,diversamente ci metterò una pietra sopra e pazienza. Peccato perché si mangia bene .
Sluurpy Guest
Adriano Taddeo
Piatti saporiti e giusti nelle quantità. Ambiente molto familiare. Impagabile mangiare fronte mare. Gli gnocchi e gli scialatielli squisiti, frittura di calamari nella norma, dolci eccellenti. Vale la pena 90 minuti di viaggio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio SCIALATIELLI
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
New messages