Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosaria Secchi
Bellissima località. Ideale per trascorrere un giorno di vacanza.
Sluurpy Guest
terrybole85
Piscina molto ben curata e pulita Ottimi servizi tra cui bar e ristorante e nelle giornate più caotiche anche un bar all'aperto vicino alla piscina Prezzi più che modesti Assolutamente consigliata
Sluurpy Guest
Marco Bastia
Ottima struttura per il padel, spogliatoi puliti e grandi. Gestione perfetta per la presentazione tramite la solita app. Da provare. Consigliato.
Sluurpy Guest
Circolo Filatelico Numismatico Banino lunghi
Solo per uno spuntino a pranzo, ottima la location ma la qualità del cibo, nella parte piscina, non è il massimo. A favore però, bisogna anche dire che il costo è contenuto.
Sluurpy Guest
Debora Paracchini
Un posto che mi restituisce pace.... Ottimo , cortesia e bella gente. Forse al bar dovrebbero coordinarsi meglio ed avere meno facce inccaxxxate. Nessuno puntava loro una pistola alla testa!!! Cmq lo consiglio....
Sluurpy Guest
marcorao96
Esperienza buona ma pensavo di meglio, posto elegante e curato, personale gentile e cordiale.. prezzo piscina troppo alto per la media.. (obbligo cuffia). Ho pranzato lì mangiando una pizza ed era buona ma niente di speciale per come si presentano le foto e i prezzi mi aspettavo di meglio. Nel complesso esperienza positiva, sdraio ottime e piscina pulita
Sluurpy Guest
Irene Vinci
Prima esperienza alla Pergola Piscina piccola ma molto gradevole con un grande parco verde attrezzato con ombrelloni e sdraio. È un centro sportivo attrezzatissimo dove puoi svolgere varie discipline sportive. Ho bevuto un ottimo caffè e passato una giornata meravigliosa spendendo 11 euro compreso il lettino e l'ombrellone. Top
Sluurpy Guest
Francesco Sciarretta
Bel posto dove l'organizzazione non manca. Ottimi servizi.
Sluurpy Guest
FRANCESCA GNOCCHI
Sto andando perché l altra palestra dove vado da anni resterà chiusa per tutta settimana. Per quanto mi riguarda esperienza strapositiva: dalla segreteria alla sala pesi agli spogliatoi. Pulita, luminosa, spaziosa. Penso proprio che ci farò un pensierino non appena mi scadrà l abbonamento nell'altra, perché è da moltissimo tempo che voglio cambiare aria
Sluurpy Guest
Max Moretti
Bellissima giornata di relax… tutto ben organizzato e pulito..
Sluurpy Guest
Fabio Flore
All'interno della struttura oltre a una grande piscina e un enorme parco sono presenti anche campi da Padel, Tennis, calcetto, tavoli da ping pong, campi da beach volley.. insomma un vero a proprio centro sportivo estivo. Ha uno spazio bar con un ampia scelta e possibilità di accedere alla palestra interna ( ovviamente non compresa nel prezzo dell'ingresso in piscina ). Mi ha stupito la la serietà del personale sul mantenere il luogo pulito. Gli unici difetti riscontrati sono la poca attenzione al cliente in fase di ingresso e la procedura troppo lunga di registrazione ogni volta che si vuole entrare. Per il resto è una delle migliori piscine in cui sia mai stato
Sluurpy Guest
Luisa Del Giudice
Un'oasi di pace. Bel posto, tranquillo e spazioso con opportunità di ristorazione e bar per poter mangiare o trattenersi per un pranzo veloce. Ci ritornerò sicuramente. Una bella struttura, unica pecca che ho già evidenziato in loco l'aver richiesto la integrazione del pagamento in quanto il sabato è considerato "festivo" secondo la struttura mentre è un giorno feriale e non si può richiedere il supplemento.
Sluurpy Guest
Michele Vanzo
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati in questo posto giusto per riposare e bere un caffè. Siamo stati solo alla pasticceria Rosalina che é presente in questa struttura (dove c'è palestra, ristorante, piscine...) Pasticceria davvero ottima! Piccola, ma d'estate ha anche qualche tavolino sulla piazzetta esterna, molto suggestiva! Comunque, una delle pasticcerie più buone che abbia mai assaggiato! Pasticceria secca buonissima, il gelato é davvero eccezionale! Siamo rimasti talmente contenti che abbiamo preso anche delle fette di torta e dei dolci lievitati da portare a casa.. molto buoni anche quelli! Quando sono di passaggio ci ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Katy
Piscine bellissime, prati curati! Personale professionale e attento. Pulizia top! Bar ben fornito sia per pranzare che per merenda/aperitivo, gentilezza è di casa! La mia preferita per giornate di relax.
Sluurpy Guest
Lucia
Centro sportivo con ampia e bella piscina esterna, vasto giardino e tanti lettini. Presente anche palestra, piscina coperta, campi da padel e da beach volley. Io la frequento solo per la piscina esterna e mi trovo molto bene, presente anche bar e ristorante
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
New messages