Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara Caspani
Un posticino incantevole, tra il cielo e la terra coltivata! Immerso in una distesa di colori. Qui tutto si ferma. La famiglia gestisce l'agriturismo con passione e professionalità. Dalla cucina escono piatti tipici di questo pezzetto verde di Brianza! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Alessia Ravasio
Piccolo agriturismo in mezzo alla campagna brianzola. Abbiamo apprezzato oltre all'accoglienza dei proprietari la possibilità di vedere gli animali. L'agriturismo dispone di spazi esterni che probabilmente vengono sfruttati durante la stagione calda. Noi abbiamo pranzato all'interno, in occasione di un battesimo, con menù fisso. Ottimi gli antipasti un po' meno i primi. La materia prima utilizzata sembrerebbe di ottima qualità. Servizio informale .
Sluurpy Guest
Manlio Radice
Le parole migliori da dire sono solo due secondo me CASA e FAMIGLIA tutte le volte in cui ho pranzato in questo splendido agriturismo in una parte della Brianza un po' nascosta mi sembrava di essere a casa e di mangiare insieme alla mercé a famiglia tutto veramente top per i miei gusti personali
Sluurpy Guest
lorena como
Abbiamo festeggiato il battesimo del nostro piccolo... Posto bello in mezzo al verde con animali È stato tutto fantastico antipasti abbondanti e buoni ,risotto alla salsiccia cotto al punto giusto, tagliatelle al ragù d'asina buonissime,grigliata di carne morbidissima... I nostri ospiti sono stati tutti contenti e noi con loro. I proprietari gentilissimi e super bravi come tutto il resto dello staff sempre attenti e efficienti. Ringrazio tutti x la riuscita di questa bellissima cena ,che x noi sarà un ricordo importante. Consiglio questo posto con soddisfazione x tutto .
Sluurpy Guest
Mari N.
Agriturismo consigliatissimo immerso nel verde della Brianza. Abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia, portate gustose ed abbondanti, torta buonissima, personale simpatico e disponibile. Ambiente accogliente, molto gradita la stufa accesa in sala visto la giornata uggiosa .
Sluurpy Guest
Sonia B.
Situato nel mezzo della Brianza. Il posto è carino, senza pretese. Menù uguale per tutti consumato alle ore 13.00. Anche se al momento le porzioni non sembrano abbondanti, visto che sono molte, riempono parecchio. Si susseguono piccoli salatini a affettati ( molto buoni) poi formaggi con miele e polenta, salame cotto e cotechino con lenticchie. Poi arrivano i 2 primi (risotto e tagliatelle). Poi carne alla griglia con patate ( e insalata x chi la vuole). E poi il dolce, caffè e amari. E' vero che la cucina è semplice e magari migliorabile, ma è un luogo per stare insieme in famiglia o con amici e dal quale sicuramente non si esce con la fame. E poi un giretto nella stalla tra mucche, vitelli e caprette non volete farlo ?
Sluurpy Guest
claudia Caspani
Agriturismo immerso nel verde. Oggi abbiamo festeggiato la Comunione di Edoardo e tutto è stato curato nei minimi dettagli. Ottima accoglienza, ottimo il servizio e il pranzo . Assolutamente da provare la loro lasagna radicchio e scamorza e il tiramisù alla nutella....DIVINO .C'è tanto spazio x far divertire i bambini e far apprezzare loro la gioia di vivere in campagna con gli animali . Un grazie di cuore a VIVIANA, VALENTINA E FRANCA. Siete SUPER
Sluurpy Guest
Elena Vergani
Posto molto carino, ottimo pranzo domenicale per un anniversario di nozze. Unico appunto sul risotto che non era molto buono, per il resto nulla da eccepire
Sluurpy Guest
Rocco Lisotti
Abbiamo festeggiato un compleanno e un anniversario. Ci siamo trovati veramente bene. Consigliato.
Sluurpy Guest
Marcello T.
Ambiente curato. Cibo semplice e ben fatto, ideale per passare qualche ora di tranquillità nel verde tra gli animali.
Sluurpy Guest
corrado frigerio
La presente per ringraziare tutto il vostro staff per l’accoglienza riservataci ieri 24/09/2023. Complimenti vivissimi per la location situata in mezzo al verde della Brianza, il locale, la gentilezza e l’alta qualità del servizio e della cucina, cibo ottimo e abbondante, veramente un evento da ricordare e che terremo presente per il futuro.
Sluurpy Guest
Vivy 76
Pranzo di ferragosto.. Menu fisso. Abbondante antipasti. Due primi e due secondi. Frutta e Gelato. Ottima qualità. Cortesia del personale. Passavano a chiedere se volevamo il bis. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Tavola Di Cherubino è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Tavola Di Cherubino è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
New messages