Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lorenza M.T.
Cercando un posto tipico,di qualità e abbastanza tranquillo io e mio marito ci siamo imbattuti in questa piacevole scoperta. Crotto Alpino,tipico locale dove si possono degustare prodotti della Valsassina,proprio quello che stavamo cercando in questa serata calda afosa brianzola. Antipasto eccezionale,carpaccio di tenera bresaola con emulsione olio e limone accompagnata da porcini,ottimi i ravioli :pizzoccheri rivisitati e una grandissima nota di elogio per la polenta taragna. Sono una persona molto esigente e quando incontro persone così disponibili come la ragazza che ci ha seguito in tutto il percorso della nostra cena,apprezzo ancor più i piccoli locali della ristorazione. per raggiungere il crotto,serve scarpa comoda ,in quanto ci si pregusta la cena con una salitella di circa 300mt. Lo sforzo però ne vale davvero la pena.
Sluurpy Guest
chiara tedesco
Siamo andati perchè mio marito ci andava da bambino e ha avuto un momento di nostalgia. Sicuramente più moderno di un tempo, attento ai dettagli e molto gentili nel servizio. I piatti ci sono piaciuti molto. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giovanni Perego
Spettacolare pranzo con amici fatto sabato 2 dicembre. Tutto ottimo, dal cibo, al servizio, all'ambiente. Prezzi in linea con quanto mangiato
Sluurpy Guest
Daiana Hojda
Un locale bellissimo immerso nella natura! La macchina si lascia giù nel parcheggio e si fa la salita a piedi fino al ristorante, una salita tra alberi di nocciole e ortensie. Il personale gentile e professionale, le portate sono strepitose! Portate a base di funghi porcini e dolci con frutti di bosco freschi. Consiglio il tris di sott'olio come antipasto, si sciolgono in bocca! Mentre come primo l'immancabile polenta taragna e porcini! Ci siamo trovati molto bene e sicuramente ritorneremo!
Sluurpy Guest
Simona Maria Bota
Posto meraviglioso, piatti tipici deliziosi, atmosfera accogliente e servizio al top. Lo consiglio e ci torneremo di sicuro. Grazie!
Sluurpy Guest
gabriela turca
Siamo andati per il compleanno di mio marito è che dire le 5 stelle se li meritano tutti. Tutti molto gentili, cibo buono e paesaggio meraviglioso . Grazie ,alla prossima!
Sluurpy Guest
Lorenzo Arisi
Per raggiungere questo ristorante lasciate la macchina nel loro parcheggio e percorrete a piedi una salita a tornanti. Quando arrivate vi accorgerete che ne è valsa la pena. Tutto perfetto, piatti squisiti e di ottima qualità. Uno dei miei ristoranti preferiti in zona. Piatto consigliato: tagliatelle al ragù di selvaggina. Prenotare sempre.
Sluurpy Guest
Selene Donati
Bellissimo ristorante con vista montagna. Personale gentilissimo e si mangia benissimo dal primo, alla polenta, al dolce. Consigliatissimo !
Sluurpy Guest
Angela Longoni
Trattoria di montagna con un bel panorama sulla valle. Pittore di salumi o bresaola tagliere di formaggi. Molto buoni i funghi porcini. Varie tipologie di polenta. Anche tagliatelle al ragù di cervo o tortellini fatti come pizzoccheri. Prenotare con anticipo.
Sluurpy Guest
Stefano Morati
Crotto in Valsassina meraviglioso. Incantevole dove è sito. Vista meravigliosa. Personale molto gentile. Piatti abbondanti e cucinati con passione. Prezzi super onesti. Complimenti!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
New messages