Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
blue eyes94
Buonasera a tutti i visitatori :), nelle prossime righe leggerete la mia esperienza con mio fratello in questo ristorante. BUONA LETTURA In data 01/03/23 io e mio fratello abbiamo deciso di recarci ad HANGAR BURGER, sinceramente la miglior decisone che avessi mai fatto, il cibo è di qualità, cottura della carne ottima, con piatti modificabili a piacimento Do 5stelle. Inpiattamento dei cibi è molto invitante specialmente per i panini 5stelle Il locale e il personale sono molto cordiali e disponibili 5stelle Per i prezzo secondo me meritano. quindi io vi consiglio di farci un salto e sicuro non ne rimerete delusi. Arrivederci dal vostro Blue eyes94
Sluurpy Guest
Manuel Sersale
Torno in questo locale a distanza di anni e posso confermare che la qualità è rimasta inalterata. Hamburger grandi e gustosi preparati con ingredienti di qualità, alcuni molto originali. Patatine fritte di accompagnmento e ottime birre. Staff molto gentile e servizio super rapido anche se era sabato sera. Parcheggio facile, prezzi nella media. L'unica pecca è l'ambiente un po' troppo rumoroso per i miei gusti, ma ci tornerò senz'altro.
Sluurpy Guest
Fabrizio Crispiatico
Ottima hamburgeria. Sono anni che la frequento. Menù ampio con in più una selezione di piatti per chi preferisce qualcosa di più tradizionale (insalate, petto di pollo alla griglia con verdure....) . Alcuni spunti caratteristici in chiaro stile US tipo panino con Pastrami, pulled pork o beef. Cibo sempre di ottima qualità. Inclusi i dolci sempre in stile americano. Servizio puntuale, preciso e veloce. Personale SEMPRE gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Anna Innocenti
Il nome "Hangar Burger" lascia già trapelare cosa vi attenderà dietro la porta d'ingresso: un inusuale, ben ricreato e creativo locale a tema hangar militare, con tanti dettagli che donano un tocco in più alla visita (ad esempio il paracadute a soffito). Lo staff, giustamente in maglietta mimetica, è gentile e mai invadente, oltre che sorprendentemente celere, soprattutto nella preparazione degli hamburger. A tal proposito, il menù offre una scelta varia, senza proposte troppo pretenziose ma comunque interessanti, soprattutto se rapportate al prezzo onestissimo a cui sono offerte. La qualità dei prodotti non eccelle, ma nel complesso un buon hamburger, leggero, seppur ben farcito; fritti croccanti e asciutti, soprattutto le patatine che non lasciano segni d'unto. Gradita l'idea di portare in tavola un barattolo di salsa per condire liberamente i piatti.
Sluurpy Guest
Manu Furetta
Il locale purtroppo era pieno per un addio al nubilato , ma il cibo, a differenza di altri locali quando sono pieni, è arrivato in maniera veloce e precisa. I panini erano caldi e buoni . I camerieri simpaticissimi , Sopratutto un ragazzo moro capelli corti e una ragazza bionda molto bella. Do 4stelle perché il parcheggio sarebbe da asfaltare. Troppo buche. Per il resto bello, tornerò !
Sluurpy Guest
Cristian Martiradonna
Ristorante/hamburgeria a tema militare, nella location troviamo foto, modellini è equipaggiamenti militari, sembra di essere in un campo base con Rambo. Vi sono pure dei giochi per bambini come casette, trampolini per saltare ecc. Il cibo è molto buono gli hamburger sono micidiali, e anche i loro nomi e le loro bandierine, unico difetto sono un po piccoli forse, straconsigliato quello con gli anello di cipolla e il pulled. Con 15€ ci si sazia.
Sluurpy Guest
Cristian Lipari
Conosciuto grazie al consiglio di un amico, decido di provare con la mia famiglia i loro famosi hamburger. Devo dire che io e gli altri siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Buon antipasto fritto ma gli hamburger veramente top, accompagnati da una valanga di patatine. Promosso
Sluurpy Guest
Cadia Malugani
Ambiente ampio, ben illuminato adatto anche a numerose compagnie. Il servizio è rapido e preciso.Il personale giovane è gentile e professionale.L' hamburger scelto era buono e abbondante, buono il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
simona ducu
Locale grande, personale gentile, hamburgeri molto belli e molto buoni… ps: delle grandi ragnatele negli angoli all’altezza del uomo ( a sinistra sulle scale, dove ci sono i tavoli sopra )…
Sluurpy Guest
Mattia Antonelli
Personale cordiale, molto gentile e rapido nel servire. Il menù offre varie tipologie di hamburger ve n’è una anche con quattro hamburger all’interno e con un hamburger da oltre 1 kg. I prezzi sono intorno ai 12 € l’uno. I fritti in particolare gli jalapeños sono buoni. Un po’ caro considerato l’ambiente molto spartano e la località del ristorante. Cibo gustoso ma pesante da digerire.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
New messages