Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alberto Rolfi
Finalmente una trattoria che fa la trattoria, buona materia prima dei prodotti e cucinati bene. Il personale è accogliente. Unica pecca l'orario d'esercizio: aperti solo a pranzo, peccato. Posto decisamente consigliato!
Sluurpy Guest
Fabrizio Basile
Piccolo gioiello nella zona nord di Milano,straconsigliato il Riso alla Cantonese dello Chef e le verdure gratinate al forno..... sublime tutto, prezzo più che onesto!
Sluurpy Guest
Paolo Maggioni
Si parla tanto di Trattorie, questa è l’unica a Milano che può fregiarsi del titolo: - prezzi: più che bassi e senza sacrificare la qualità - qualità: piatti semplici ma buoni - varietà: tante opzioni - tradizione: la vera cucina italiana da Trattoria - specialità: uno dei posto migliori di Milano per i funghi, ovviamente in stagione - servizio: veloce e preciso, pranzi di lavoro, non si può pettinare le bambole. - ambiente: 100% trattoria Milanese, starai un po’ stretto ma ne vale la pena - porzioni: abbondanti il giusto - vino: bella cantina e con ricarichi bassi! Trovalo tu in Torraccia del Piantavigna a 16 euro a Milano. A bottiglia, intendo, mica a bicchiere!
Sluurpy Guest
Vincenzo C.
Senza dubbio da provare! Ma fate attenzione perché crea dipendenza! Siamo in una bella trattoria genuina, zona affori, di quelle tradizionali che fanno da mangiare semplice ma da dio! In cucina solo donne con le mani d’oro che sfornano piatti di tutto rispetto e indimenticabili per sapore e fattura. Non ne indico nessuno in particolare perché qualsiasi cosa scegliate, cascate in piedi! Chiaramente funghi a gogó che non smetteresti mai di mangiare. Ma tutto, proprio tutto, davvero buono e saporito. E a prezzi contenuti che non guasta mai! Si capisce quindi perché i tavoli sono sempre pieni, quelli bravi lavorano sempre. Bravi davvero, continuate cosi! PS tutta questa enfasi nella mia recensione ma non sono un parente. Solo un cliente che ogni tanto riesce a tornarci perché è un posto indimenticabile
Sluurpy Guest
Ennio Colnago
Andato con mio nipote dopo una bella nuotata. Trattoria tipica della zona, personale simpaticissimo e cordiale, sembra di essere a casa. Buoni I primi presi, ottimo il secondo e contorni con una bella fetta di torta di mele per il piccolino. Costo corretto ed adeguato a quanto gustato.
Sluurpy Guest
Angela Pedrotti
Prima volta, locale accogliente, pulito, cucina casalinga, buona la varietà del menù con piatti vari per tutti i gusti...una trattoria per pranzare come a casa.... personale gentile, disponibile, non pressante...... prezzi buoni in generale e menù del giorno, conveniente..... dolce, crostata di mele ottima!!!
Sluurpy Guest
Stefania Mancastroppa
Una trattoria piccola, ma carina e pulita. Menù semplice ma ben cucinato. Personale gentile, simpatico e disponibile. Prezzi modici per la qualità offerta. Il venerdì menù di pesce. Consiglio di prenotare, vista la grande quantità di persone che ogni giorno affollano il posto.
Sluurpy Guest
Alessandro Romano
Trattoria è riduttivo,un locale bellissimo,con persone veramente professionali cordiali educate, molto pulito,il mangiare di ottima qualità, vasta scelta ad un prezzo più che onesto,da andarci assolutamente se siete in zona....complimenti
Sluurpy Guest
Luca Rebuschi
Luka's è una trattoria top in zona affori, ci vado spesso con mio nonno che abita li vicino!!! il posto è come tanti altri, ma la cucina è veramente top, su tutto consiglio i porcini, fatti in tanti modi diversi, sono sempre fantastici!
Sluurpy Guest
Laura b
Siamo arrivati alle 15.30 e ci hanno accolti con grande gentilezza e con del buon cibo. Abbiamo preso del maialino con patate e vitello tonnato con verdure grigliate ed era tutto ottimo! Infine la crema catalana con sopra i frutti di bosco ha completato il nostro bel pranzetto 😍 Consigliatissimo, soprattutto anche per l'accoglienza e la gentilezza del personale.
Sluurpy Guest
Farby Irons
trattoria super. Il venerdì un eccezionale menù pesce a 20 € con primo di pesce , secondo di pesce, contorno, vino e caffè. incredibile scelta di grappe. Dolci casalinghi. top in stagione anche i funghi
Sluurpy Guest
pym pinkaew
Sempre buonissimo. Ovviamente i porcini sono i migliori ma anche gli altri piatti sono fantastici! Per un set da pranzo ottieni davvero molto con un buon prezzo e una buona qualità. È sempre frenetico perché ci sono molti impiegati ma riescono sempre a servire tutto velocemente e gentili.
Sluurpy Guest
Marco Xxx
Trattoria a Milano specializzata funghi. Mi sono fermato in pausa pranzo e devo ammettere che ne sono restato colpito positivamente. Il risotto con i finferli era davvero ottimo. Sto organizzando con amici per andarci la sera ad abbuffarmi di porcini. Il servizio è semplice ma esaustivo e gentile. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Stefano Brusca
Bel posto particolare dove si mangia bene Personale cordiale, disponibile e attento Cucina che spazia dal milanese al calabrese Curata la tavola Un po' pochi i coperti ma si è comunque serviti meglio In una buona mezz'ora fai un pranzo completo
Sluurpy Guest
maurizio maletti
Cibo di buon livello, si mangia tutti vicini-vicini, servizio rapido,per pranzo, ottimo.
Sluurpy Guest
Hicham Jamai
Cena ai Funghi 🍄 Porcini eccezionale! Dall'antipasto al dolce, il porcino domina ma senza mascherare il carattere di ogni singola portata, che risulta sempre equilibrata e preparata con ingredienti di buona qualità. Servizio ottimo e bis sempre appagato. Il digestivo, chiaramente al porcino, è la chicca finale! Spero ci possano essere repliche prima di Settembre 2024.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
5 months ago
New messages