Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luca Dadamo
Rustell è la celebrazione dell'Abruzzo in tavola. Arrosticini DOC di prima qualità, cotti alla perfezione. Abbaimo potuto gustare anche delle ottime Olive Ascolane, Coppiette di Maiale e Crema Fritta. Il tutto è accompagnato da un grande Olio EVO e Pane Casareccio. Possibilità di mangiare tranquillamente nei tavoli esterni. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Amina
Posticino carino, abbiamo speso 30€ a testa prendendo 35 arrosticini in tutto,1 piatto di porchetta da dividere, 7 olive all'ascolana,bibite, un bicchiere di vino, amaro, caffè e 1 dolce da dividere. Direi più che ottima qualità prezzo e a velocità imbattibili i ragazzi! Cerco di evitare i posti con la sistemazione solo all'esterno su Milano, ma in questo caso l'ambientazione era abbastanza tranquillo e poco trafficato. Ci torneremo, consigliato ❤️
Sluurpy Guest
Beatrice Cavenago
Che meraviglia! Un posticino molto semplice con qualche tavolino all'esterno dove mangiare serviti da una cameriera molto gentile. Gli arrosticini sono ottimi e il resto del cibo nel menù è altrettanto speciale. Il prezzo è giusto. Tutto servito molto caldo e con i sapori tipici dell'abruzzo!
Sluurpy Guest
Ilaria B
Arrosticini veramente ottimi! Panini con la porchetta pure.. Per non parlare dei cremini marchigiani.. Buonissimi! Ci vado spesso e volentieri
Sluurpy Guest
Daniela Habib
Piccolo locale abruzzese nel cuore di Milano. Arrosticini abruzzesi buonissimi, servito cm vuole la tradizione con pane con olio. I prezzi sono nella norma. Personale molto gentile. Consiglio per una cena tra una passeggiata e l'altra in corso Vercelli e dintorni
Sluurpy Guest
Cristina Elena Di Martino (flip978)
Il miglior posto "alla mano" dove poter mangiare carne di qualità (ci sono comunque anche piatti per vegetariani), dove la simpatia e la cortesia rendono il momento del pasto cordiale e soave. Viene offerto anche il servizio a domicilio, ma se potete, dovete recarvi da loro per sentirvi ugualmente a casa. Assolutamente STRA-consigliato e non solo per gli arrosticini.
Sluurpy Guest
Fabio Carlo
Arrosticini molto buoni, e fatti al momento. personale molto gentile e disponibile. Si può consumare in loco in un dehor chiuso e riscaldato.
Sluurpy Guest
Betta Boscia
Cenetta milanese da sola, veloce e gustosissima, il posto è un piccolo fast-food con un bel dehor, il locale è nell'insieme senza troppi fronzoli e pretese ma di grande sostanza. Delle specialità culinarie ho apprezzato moltissimo la qualità degli arrosticini, si scioglievano in bocca! Consiglio anche vivamente di provare il cacio fritto, sfiziosissimo, e le coppiette che vengono direttamente da Roma, ma ciò che veramente dà un valore aggiunto è l'accoglienza del proprietario e del personale, gentili, generosi ed affabili. I posti li fanno le persone e loro sono proprio belle!
Sluurpy Guest
Paolo Summa
Cena (10 pax) nel dehor all’aperto in questo caldo luglio 23, svoltasi oltre le aspettative sotto ogni punto di vista. Menu con molte opzioni di scelta a base di prodotti tipici, che consente quando si è in più persone di gustare svariate pietanze saporite. Non trascurabile anche le opzioni di birra in bottiglia. Nota particolarmente positiva per il locale ed il servizio. Riuscire ad essere affabili ed efficienti (e pure simpatici!) con 38° gradi merita un sincero encomio. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Gioele Ricco
Arrosticini autentici, cottura ottima. Buonissimi anche i panini con porchetta
New messages