Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Circo
Bel locale zona Navigli a Milano. Personale gentile e qualità buona dati i prezzi molto competitivi.
Sluurpy Guest
Giorgio D'Agostino
Perfetto per un economico pranzo di lavoro. Sono cliente abituale e mi trovo sempre bene. Scelta ampia del menu, comprese delle ottime pizze. Attenta al cliente la gestione familiare del ristorante.
Sluurpy Guest
Barbara O
Ambientazione calda stile vecchia Milano. Menù vario, dalle pizze a piatti anche della tradizione milanese. Prezzi modici.
Sluurpy Guest
Pina Cannas
L'ho scoperta per caso domenica sera, ho ordinato un calzone ma non mi aspettavo tanta bontà e dimensioni.Locale sereno e tranquillo nonostante fosse pieno di gente.Personale gentile e accogliente. Prezzi economici per quanto riguarda sezione pizze,.primi e secondi e altro. Lo consiglio vivamente soprattutto perché si mangia bene, é economico e puoi tranquillamente conversare senza trambusto attorno
Sluurpy Guest
Sabrina Stillo
Ristorante che mi hanno consigliato. Posto tranquillo, ci sono tavoli all'esterno, all'interno e al piano di sopra. Personale cortese e gentile, piatti buoni e prezzi nella norma. Prendono anche i ticket come pagamento.
Sluurpy Guest
Davide
Era da un po' che non ci tornavo, ma è rimasto eccellente! Il locale è semplice e accogliente, da trattoria. Ha posto sia all'interno, che all'esterno per l'estate. Il personale è gentile, e il proprietario è simpatico e socievole. Questa volta ho mangiato una pizza, buona come sempre. In passato avevo mangiato anche dei primi, sempre buoni.
Sluurpy Guest
Tiziana Zagaria
Questo locale merita 6 stelle 🤩 volevamo mangiare qualcosa stada facendo e alla fine ci siamo abbonati per tre giorni a pranzo e cena 😋tutto ciò che viene cotto e servito, viene fatto col cuore anche in una città così frenetica. Tutto buonissimo e i ragazzi gentilissimi. Ps: purtroppo non abbiamo fatto tante foto perché la forchetta è stata più veloce del cellulare 😁😊.
Sluurpy Guest
Maria Cristina Bona
Porzioni abbondanti e prezzi ottimi. Gentili e disponibili, attenti a allergie e intolleranze alimentari. Molto veloci a servire. Il risotto taleggio e spinaci è spettacolare, non ho fatto la foto perché l’ho mangiato subito
Sluurpy Guest
Adriana Gjoka
Cibo molto buono e prezzi davvero bassi! Ho preso una pizza e un tiramisù (che doveva rimanere forse un po’ di più in frigo) spendendo in totale 13€ con bibita compresa. Oltre a questa piccola accortezza, davvero tutto approvato. Consigliato assolutamente soprattutto in una città cara come Milano.
Sluurpy Guest
Street Logic
Ristorante scelto da un amico per il suo compleanno. Tutti orientati sulla pizza anche se c'è una gran varietà di primi, vedo la carbonara ma leggo "panna" fra gli ingredienti, quindi mi adeguo al resto del gruppo. Scelte le pizze le ordiniamo e credo non siano passati neanche 100 secondi e arriva la prima scarica di pizza, circa 4..... strano, non so se essere stupito in modo positivo o ad avere paura per qualche passaggio saltato per non perdere tempo... La mia arriva dopo 7 minuti alla terza "scarica" la mia pizza é la magolfa+patatine quindi immaginavo fosse una minima più elaborata e richiedesse più tempo. Vabbe la pizza mi é piaciuta, cioè niente di particolare a livello di impasto e ingredienti non pessimi, patatine surgelate e un po bruciacchiate ma va bene cosi, nel senso che ne ho mangiate a meno e molto più buone, mi aspettavo una qualità mediocre dato che siamo sui navigli. Generalmente tutti erano soddisfatti. Per una cena alla buona ci sta, vorrei provare anche i primi in futuro. Poi dato che hai pagato la postazione sui navigli poi puoi farti una bella passeggiata. Lo consiglio senza troppe aspettative
Sluurpy Guest
Psycho93
cibo ottimo, prezzi bassi personale gentile e simpatico, l'ambiente è un po rumoroso e non è facile trovare parcheggio, ma merita
Sluurpy Guest
Francesco Giorgini
Locale abbastanza carino con un servizio molto veloce. I tempi di attesa sono molto ridotti, pertanto è un ottima scelta per un pranzo di lavoro. La scelta del menù è adeguatamente ricca di alternative con dei prezzi decisamente bassi rispetto alla media. La qualità del prodotto rispetto al costo è davvero apprezzabile. Non ho potuto degustare cibi più elaborati perché a dieta, pertanto ho dovuto scegliere un petto di pollo grigliato con insalatona mista per seguire una dieta, ma ciononostante sono stato soddisfatto. Ci ritornerei
Sluurpy Guest
Matilde Carminati
Menù pranzo 12€ con bibita, primo e secondo. Se si ha una fame normale consiglio il Menù a 12€ in quanto i soli primi piatti 7€ non sarebbero abbastanza per chi ha tanta fame. Buona anche la focaccina offerta. Noi abbiamo prenotato a pranzo in settimana. @milanesarius
Sluurpy Guest
FRANCESCO COZZI
Buoni Piatti a prezzi veramente bassi per questo motivo sempre molto affollato anche durante settimana nonostante sia in una via un po’ nascosta vicino ai Navigli. Consiglio le linguine ai frutti di mare.
Sluurpy Guest
giada isi
Posto che consiglio a chiunque, buon cibo ad un ottimo prezzo! Personale gentile e servizio ottimo, non metto 5 su 5 perché faceva un po’ caldo all’interno. Ma ci ritornerò comunque con molto piacere!
Sluurpy Guest
Giulia Melloni
Siamo stati qui a pranzo. La qualità dei piatti è nella norma, con rapporto qualità prezzo più che adeguato. Il personale è gentile e il servizio è veloce. I prezzi sono molto bassi per la zona e le porzioni sono abbondanti. Il locale era pieno, nonostante questo abbiamo trovato posto, probabilmente meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Adele
È la seconda volta che mangiamo a "La Magolfa". Il locale è semplice e accogliente, poco distante dalla calca del Naviglio Grande dove abbiamo visitato il mercato mensile dell'antiquariato, e quindi tappa ideale per rifocillarsi! Oggi abbiamo scelto pizze e tiramisù, mentre l'altra volta secondi con contorni e ci siamo trovati benissimo. Personale gentile e prezzi modici .... insomma consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
New messages