Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ana Gabriela Arandi Loayza
Avete presente quando vai in un posto e ti senti a casa? Ecco, ogni volta che io vado a mangiare a San Telmo mi sento a casa, la Proprietaria ti fa sentire veramente a casa. Per non parlare della loro cucina, che dire uno dei miglior posti dove puoi mangiare carne argentina, merita più di 5 stelle.
Sluurpy Guest
Rosaria Del Sorbo
Posto molto accogliente, il personale è molto gentile e attento al cliente. Ideale per una cenetta romantica Il cibo è spettacolare, ottimo per chi ama la carne Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Luca Ioime
Atmosfera elegante, buona scelta di carne (tra l’altro buonissima e cotta alla perfezione) e grande cantina di vini rossi (fatevi guidare dal personale di sala, tutti preparatissimi e pronti a rispondere alle vostre esigenze). Cena romantica
Sluurpy Guest
Giorgia Gherardi
Carne buonissima. Dolci ottimi. Personale ottimo. Peccato per il locale. Troppo moderno, molto spento e freddo. Non proprio in stile argentino come quello vecchio..
Sluurpy Guest
Federica Fabiano
Personalmente il ristorante mi è piaciuto, l'atmosfera è rilassante, la proprietaria è stata molto accogliente e i camerieri solerti. La cosa più importante, la carne, era davvero ottima, cotta alla perfezione. Sfiziosi anche i dolci, tutti fatti in casa. Il vino l'ho preso al calice, quindi non saprei valutare la cantina. Prezzo leggermente più alto della media. Sicuramente ci tornerò!
Sluurpy Guest
Giovanni Libonati
Locale sito in zona navigli, la struttura è elegante e curata nei dettagli. Carne Argentina di ottima qualità (buonissima l'entranha ), cosi come i vini (ottima carta dei vini). Antipasto e dolce nella norma. Prezzi medio-alto ma non esagerati. Personale attento e preparato. Consiglio!!!
Sluurpy Guest
Matteo Pisoni
Ottimo ristorante argentino. Qualità del cibo e del servizio alta. Locale un po' buio ma sicuramente crea atmosfera
Sluurpy Guest
Simone
Location elegante e intima, il servizio é stato impeccabile e la proprietaria, che ha accolto tutti i clienti della serata, é stata gentile e disponibile. Ho provato il tris di fagottini e la picanha da 400g. La carne era buonissima i contorni ci stavano benissimo, puré di zucca perfetto 👍🏻 Prezzo alto ma perfettamente giustificato, tornerò volentieri
Sluurpy Guest
Stefania Fumagalli
Siamo stati a cena questa sera dopo aver visto la puntata di 4 ristoranti, per un regalo fatto a mio marito. Che dire fantastico! Cibo ottimo personale super super cordiale. Sopratutto il cameriere che ci ha servito. Davvero gentile e bravo nel consigliarci! Ci ritorneremo! Grazie!
Sluurpy Guest
Miriam Perissinotto
Abbiamo festeggiato qui San Valentino, grazie al programma 4 ristoranti in cui ha vinto il primo premio, secondo noi, meritatissimo. Gli interni sono molto curati, la luce soffusa, la musica un piacevole sottofondo, il personale gentile e professionale. La proprietaria disponibilissima ci ha consigliato e spiegato piatti e vini che non conoscevamo. Per cominciare, ci hanno offerto una tartare di manzo squisita, poi abbiamo ordinato come antipasto un misto di achuras ( animelle e rognone alla griglia) e come piatto principale il diaframma di manzo grigliato. Per finire, flan al dolce di latte e tiramisù al bicchiere con inserti di dolce di latte. Tutto é stato ottimo, gustoso e saporito. Non è assolutamente economico, ma vale ogni euro speso.
Sluurpy Guest
Alessandra A
Carne davvero gustosa e tenera. Pane fatto in casa. Molto buono anche il purè di patate. Aria condizionata un pochino troppo forte. Le crepes al dulce de leche son fatte da loro e sono davvero ricche di crema
Sluurpy Guest
Elena Trevisiol
Il locale e' in stile classico e nn di mio particolare gusto non si cala perfettamente nell'atmosfera di un ristorante di carne alla brace argentino. La qualita' della carte e' di alto livello tranne per la salsiccia troppo speziata. I vini buoni e il dolce discreto. il personale gentile e disponibile. La zona nn e delle migliori anche per il parcheggio. Il prezzo nn e' basso ma adeguato al livello della qualita della carne.
Sluurpy Guest
Giusi Fascetto
Atmosfera calda e Argentina. La carne e il vino di ottimo livello. Buono anche il dolce. La titolare che ci ha accompagnati per tutta la serata… è stata molto accogliente. Locale pet friendly.
Sluurpy Guest
Federico Fregonese
Andiamo al sodo: passerete una serata fuori dalla norma, del resto il conto non sarà il solito. Detto questo l’accoglienza è super, il personale ci ha trattati molto bene, spiegandoci i vini e le carni scelte (consiglio il Cabernet di San Felipe). Piccolo antipasto a cura dello chef molto gradito, carne molto gustosa (anche se devo ammettere che ho assaggiato dei controfiletti più morbidi) e vino super. Atmosfera molto curata e servizio, come già detto, impeccabile. Merita una tappa, non a caso ha vinto il premio 4 Ristoranti.
Sluurpy Guest
Roberto Barioni
Ristorante molto carico, personale professionale. Per quanto riguarda l'antipasto ho preso il fagottino ripieno di pollo. Devo dire che per i miei gusti era troppo secco, non mi è piaciuto. A seguire grigliata mista Diego. Filetto fotonico, controfiletto entrecote diaframma buoni. Per finire, mousse di dolce al latte, molto buono. In definitiva ne vale la pena per una serata intima con la propria moglie o compagna.
Sluurpy Guest
Debora Forgione
Ambiente elegante e sofisticato con uno staff gentile e un servizio al tavolo impeccabile. La carne è di ottima qualità, consiglio gli antipasti particolari e molto buoni. Hanno anche una carta dei vini con ampia scelta. Il prezzo è adeguato al servizio e alla qualità dei prodotti. La crema di leche buona ma parecchio saziante. Consigliato per una cena a due o di lavoro se si vuole fare bella figura. Unica pecca il parcheggio difficile da trovare.
Sluurpy Guest
Joseph Oxy
Ottimo ristorante argentino. Ho ordinato una Grigliata mista "Diego" per due persone (filetto, entrecôte, controfiletto, diaframma) e ho apprezzato molto la qualità della carne e il modo di come è stata servita al tavolo, spiegando i vari tipi di tagli e la presenza della carbonella (NO GAS/ CANDELINE) a mantenere la temperatura della carne. Il personale è gentile e accogliente e ci ha consigliato un calice di vino rosso "El Supremo" e ci ha offerto degli stuzzichini durante l'attesa. I prezzi sono abbastanza alti ma onesti in proporzione alla qualità del servizio. Consigliato! 👍
New messages