Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
LASS HAWAR MUSTAFA MUSTAFA
Porto spesso miei clienti adorano questo posto Pui fanno aperitivo dopo 18 ottimi prezzi ottima qualità del cibo
Sluurpy Guest
Ir Ca
Incredibile gentilezzs del gestore che ha avuto una pazienza stoica con me e le mie richieste. Ci siamo stati in 14 per festeggiare la laurea con laude di Matteo. Gavina ,lavmamma del laureato ,mi aveva chiesto di occuparmene perché sono in un certo senso del mestiere. Dopo un lungo e disastrato giro di richieste di preventivi assurdi per un apericena a Milano ,finalmente abbiamo contattato Ravizza .un bel locale a due passi dal Duomo,ben frequentato che ci ha stupito per il giusto bilanciamento qualità prezzo. Avevamo un tavolo riservato ,abbiamo avuto degli ottimi assaggi di melanzane ,polpo con patate ,riso, panzerotti ,arancine (dal gestore palermitano) e un carré di dolci che ha sostituito la torta portata da me (e anche questa è stata una gentilezza). Abbiamo riso e scherzato e anche il personale è stato all altezza . Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Ilaria
Buonissime le brioches e in generale c'è molta scelta tra i piatti all'interno per l'aperitivo. È possibile prendere max 2 piatti a testa ma io ero già piena al 1°! I cocktail 🍸 sono fatti molto bene. Il costo è 11 euro tot. Do 4 e non 5 stelle solo perché eviterei di far toccare le stesse posate nei piatti all interno a tutta la gente, non lo trovo igienico.
Sluurpy Guest
giada lin (Mymilanofood)
Ottima colazione in zona centro duomo, il bancone e pieno di croissant, bomboloni, cannolo, torte e tanto altro. I croissant sono molto fragranti, croccanti all’esterno e morbidi all’interno con un’ottima farcitura all’interno (consiglio pistacchio e gianduia), il bombolone è molto più “pesante” se si mangia senza crema sembra un pane normale. Il prezzo è molto economico per essere in questa zona (croissant 1,5€ e cappuccino 1,7€).
Sluurpy Guest
Domenico Ginevra
Ottimo aperitivo consumato a pochi passi dal Duomo...assicurato un buffet abbondante e di qualità. Unico difetto, forse poca proposta a livello di secondi e salumi/formaggi, ma credo dipenda più dal fatto che eravamo a circa 1 h dalla chiusura dell'orario per gli aperitivi. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Marina Calò
Ho scoperto Ravizza due anni fa adesso quando torno a Milano rimane il mio punto di riferimento per la colazione ed il pranzo. Personale gentile, prezzi onesti non costosi . Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Jomin Neelikatt
A due passi dal centro, ma con prezzi nella media. Per la colazione, la scelta è veramente ampia.
Sluurpy Guest
Cosimo Dell'anna
Abbiamo fatto apericena in questo locale Abbiamo pagato 10€ per ogni cocktail con cibo incluso. Ottimo aperitivo a Milano, ottimi prodotti di forneria e il servizio buffet con cibo di qualità che spazia da antipasti, primi e stuzzichini vari. Prezzo super onesto. Piacevole sorpresa, soprattutto per un pugliese come me. Mi sono imbattuto per caso in questo delizioso locale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Porzioni generose e di buona qualità. Personale cordiale e il servizio è stato veramente eccellente, visto l'orario di punta e i tempi di attesa. Tornerò sicuramente, consiglio di provare se siete nei dintorni del Duomo
Sluurpy Guest
Franco Varetto
Siamo in pieno centro a pochi passi dal teatro Alla Scala. Ristorante Bistrot Bar storico; nasce nel 1871. Ampio dehors sotto i portici proprio di fronte alle vetrine. Cucina a vista ed arredamento moderno molto piacevole. Sala anche al primo piano. Il menù e internazionale con accenni alla cucina lombarda. Materie prime di qualità. Personale professionale e cortese (doti rare). Anche i cagnolini sono accettati.
Sluurpy Guest
Dove si mangia Milano
IG dovesimangiamilano Ho fatto un aperitivo ieri pomeriggio presso Ravizza, un ristobar e pasticceria che è situato in zona Duomo a Milano. Ho scelto la formula aperitivo (€ 12) che comprende un drink accompagnato da un piatto per persona da comporre a buffet e delle focaccine ripiene che vengono portate al tavolo. Ho bevuto un negroni sbagliato, un cocktail fresco composto da vermut, campari e spumante brut. L'aperitivo è abbondante e comprende una variegata scelta di cibo tra cui pasta, carne, verdure, patatine, bruschette, le focaccine fresche ripiene appena cotte al forno e vari stuzzichini. Il locale dispone di tavoli all'esterno uno a fianco all'altro ma anche all'interno del locale. Il personale è attento e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Questo posto è uno dei miei preferiti per l'aperitivo. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Fabrizio Franzoni
Happy hour molto ricco! Si possono prendere fino a due piatti a testa dal buffet. Inoltre ti vengono offerti pezzi di rosticceria davvero squisiti. Tutto a solo €12 a persona.
Sluurpy Guest
Marco Di Nardo
DINAMICO Ormai da qualche tempo vengo al Ravizza per fare aperitivo. Devo ammettere che non sono un amante dei posti molto caotici ma ovviamente a Milano è un po’ difficile trovarne di tranquilli. Tuttavia il Ravizza essendo ben organizzato fa pesare poco questa cosa. Offrono un aperitivo a buffet molto ricco, con possibilità di continuare a servirsi fino alla fine dell’orario aperitivo. I cocktail sono molto buoni ed il cibo è ok (buono ma non buonissimo) tranne che per tutta la parte di panetteria (focacce, pizze ecc) davvero molto gustosa. Consiglio per un aperitivo rinforzato molto informale. Io ci tornerò
New messages