Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina
Locale non molto grande e intimo, menù a base di cucina milanese con antipasti variegati. Ottima carta dei vini, buono l'ossobuco e il tiramisù, talmente buoni che non sono riuscita a fare più foto...
Sluurpy Guest
Alessandro Morra
Vera cucina Milanese, ingredienti di prima qualità e titolare simpaticissimo e disponibile. Ossobuco con risotto alla milanese a dir poco divino, da pugliese ne sono rimasto folgorato; non da meno la vera cotoletta alla milanese. Prezzi corretti: 40€ a persona con antipasto di bruschette con fegatini di pollo e polenta con lardo ed un primo o cotoletta, presa un ottima bottiglia di valpolicella ripasso. Se siete a Milano e volete scoprire la vera cucina del posto, dovete andarci!
Sluurpy Guest
Inviaggioconme
Leggendo il menù ti vien già una fame assurda. Questa osteria offre una splendida e selezionata cucina italiana. La qualità è stata alta in ogni piatto ordinato e servito con giustissimi tempi di attesa. Consiglio vivamente La burrata pugliese con tartufo. La location ha un ambiente caldo e possiede posti all'esterno per i No Green pass o per chi vuole ancora godersi gli ultimi giorni di caldo. Ottima la carta dei vini. Pensate che bello in inverno: cucina italiana più vino rosso ed ambiente caldo, cosa volete di più!! Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
paola borgucci
Bella serata a Milano!!!! Abbiamo mangiato in questa osteria che propone ottimi piatti. Buonissima la polenta taragna con lardo e fettine di tartufo, anche il risotto alla milanese con ossobuco e la cotoletta.
Sluurpy Guest
Rossella Dichiera
Nota di merito per il risotto all'ossobuco! Davvero spettacolare. Anche il dolce molto buono, io ho scelto la torta di mele accompagnata da crema pasticcera. Il locale è bello, accogliente ma forse un po' stretti i tavoli. Altro appunto, le porzioni leggermente ridotte. Tuttavia mi sento di dare 5 stelle per la qualità del cibo ottima ed il servizio efficiente!
Sluurpy Guest
Floriana Placidi
Zona isola se volete mangiare in un’ottima osteria con piatti Lombardi vi consiglio @osteria_dal_verme! 🐛 In foto, un ottimo brasato di manzo di fassona piemontese servito con polenta taragna ( e aggiunta di zola). Come antipasto, un piccolo tagliere di salumi 😏 Il posto è carino e ci si può sedere anche fuori, il servizio veloce, i ragazzi gentili, prezzi un po’ altini ma si mangia bene 😌.
Sluurpy Guest
Guglielmo Imbriaco
Superlativo! Menù tradizionale decisamente interessante. Risotto e ossobuco al top (grazie ancora per averci consigliato di assaggiarlo). Il crostino con burrata e tartufo dovrebbe essere considered patrimonio dell'umanità. Locale curato e accogliente, personale giovane e sorridente, piacevolissima soundtrack di sottofondo. Bravi!
Sluurpy Guest
Rosario Piro
Bella scoperta in zona Isola. Un'osteria dall'ambiente familiare e molto giovanile che ti accoglie in una sala un po' spartana. I piatti sono veramente ottimi, menzione d'onore per i tortelli alle pere e la tartare. Buono anche il tiramisù realizzato con il mascarpone e senza panna. Servizio gentile e cordiale. Prezzo leggermente fuori media ma accettabile e bilanciato dalla qualità. Consigliato.
Sluurpy Guest
Anxhela Brahushaj
Buonissimo! Il servizio molto veloce e cordiale. Uno dei pochi ristoranti che propone piatti della tradizione della Lombardia. I menù sono tradotti in inglese. Consigliata la prenotazione. Prezzi sopra la media rispetto alla maggior parte dei ristoranti milanesi, ma considerando che in molti piatti è contenuto il tartufo, il prezzo è giusto.
Sluurpy Guest
Lidia Giglio
Vado molto spesso in questo ristorante, è il preferito di mia sorella (ogni volta che viene a trovarmi a Milano, è tappa obbligatoria). Oltre a mangiare molto bene, il personale è super cordiale, disponibile e gentile, mi fa sempre sentire a casa. Ottimi i crostini con burrata e alici, la tartare al tartufo, il risotto con ossobuco. Immancabile la torta cioccolato e pere, vi conviene prenotarne una fetta appena arrivate perchè va davvero a ruba. Ottima la formula per il vino della casa, paghi a consumo!
Sluurpy Guest
Perla Manoni
Quando si entra in locale e lo staff ti accoglie con gentilezza e sorridendo da li capisci subito che è un buon locale! Ho avuto la fortuna di conoscere Osteria dal Verme per caso e sono rimasta davvero soddisfatta. Ho prenotato una tavolo per 6 persone per sabato sera (già chiamando sono stati gentili a trovare un tavolo disponibile, cosa da non sottovalutare!) e abbiamo mangiato dei piatti deliziosi. Il servizio è stato ottimo. I prezzi sono giusti con ciò che propongono e la qualità del cibo. Consiglio di provare l’ossobuco con il risotto alla milanese, la carne si scioglie in bocca per le delicatezza! Buoni anche i taglioni al tartufo con una cremina alla base da leccarsi i baffi! Tornerò sicuramente per poter assaggiare gli altri piatti!
Sluurpy Guest
Giulia Spezzati
Assolutamente delizioso e tradizionale, con prodotti di alta qualità. Mi è piaciuto vedere che avessero un menu stagionale. I prezzi sono alti, ma ci si trova a Isola a Milano, quindi è giustificato. Se posso fare un unico appunto, i tavoli sono davvero troppo vicini fra loro. Ci è comunque piaciuto moltissimo!
Sluurpy Guest
Luisa Berutti Bergotto
Gentilezza, cordialità in un ambiente accogliente dove puoi gustare piatti milanesi, "come gli ha insegnato la nonna" detto dal simpatico proprietario. Antipasto di crostini misti, in tutto 6, uno per tipo: uno con fegatini di pollo, uno con burrata fresca e uno con tartufo bianco, uno con burrata fresca e tartufo nero, con burrata e funghi freschi, uno al gorgonzola e uno con burrata e acciughe. Gustato accompagnato da un calice di vino rosso. Primo piatto: tagliolini freschi al tartufo bianco. Ottimi. Secondo piatto: costoletta di vitello alla milanese con patate tagliate sottili e fritte; molto buona. Dolce: crema pasticcera con amaretti e cacao; squisita. Mi è rimasta la voglia di assaggiare il risotto alla milanese. L'ho visto servito in un tavolo vicino. Offrono anche la variante ossobuco con risotto alla milanese. Ambiente accogliente.
Sluurpy Guest
Daniele Pieri
Finalmente un pranzo all' osteria dal verme , era da tempo che volevo provarla. Abbiamo mangiato polenta e brasato ,polenta taragna e funghi,patatine fritte vino acqua e caffè. Il locale non è molto grande ma carino i tavoli sono un po' ammassati e questo è un peccato ,ma in estate si può mangiare fuori sul dehor. Definirei questo ristorante un'osteria tipica un po' rivisitata
New messages