Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Christian Limone
Personalmente ho trovato il posto davvero interessante in stile arabo. Ho cenato con uramaki e crudite iniziando da antipasti tipici il tutto accompagnato da prosecco e mi sono goduto la serata con lo spettacolo della danzatrice di ventre. Menù alla carta e qualità all'altezza delle aspettative. Staff professionale.
Sluurpy Guest
Anna Bilo
Lasciatevi stupire da questo locale un po' esotico ma senz'altro rilassante! Saranno i divanetti, saranno le luci soffuse o forse la cordialità del personale... Ma una volta entrati perderete del tutto la cognizione del tempo e non vorrete più uscire. Il sushi è qualcosa di straordinario e vi consiglio assolutamente di provarlo. Immancabile il narghilè per accompagnare la vostra serata che sarà senz'altro indimenticabile. Consiglio assolutamente
Sluurpy Guest
Christian Distefano (Ildisti)
Un luogo che ti offre un’atmosfera veramente incredibile. Un menu di Valentino buono ad un prezzo onestissimo calcolando che ci hanno accompagnato durante la cena l’esibizioni di due ragazze facendoci catapultare a Bollywood.bravissime
Sluurpy Guest
anna calderaro
Meraviglio! Un locale davvero affascinante dove mangiare bene una cucina fusion e passare una piacevole serata. Prezzo giusto per la qualità e personale attento nel servizio. Un po scomodo il posto dove si trova.
Sluurpy Guest
Simone Diaco
Sono tornato in questo locale dopo qualche anno e l’ho rivalutato, drink ricercati e davvero molto buoni preparati da un barman professionista, atmosfera in pieno stile arabo con tanto di ballerine di danza del ventre. Ho però trovato lo shisha troppo costoso rispetto ad altri locali.
Sluurpy Guest
Stefy G
Il ristorante si trova in una posizione comoda da raggiungere sia con i mezzi che in macchina. Possibilità di parcheggio nei dintorni. Quando entri ti senti piacevolmente catapultato in un' altro stato. Estrema cura dei dettagli e cortesia del personale. Bello lo spettacolo di danza del ventre. I prezzi possono sembrare leggermente alti ma comunque coerenti con ciò che l'atmosfera del locale propone. Si possono provare cibi tipici e cocktail particolari (consigliato il "Narcos") . Narghilè di qualità che consiglio di associare al thè e ai dolci tipici. Locale adatto a coppie e piccoli gruppi. Nel fine settimana è previsto il dj set. Da ripetere sicuramente! Ps. Se si prenota con THE FORK c'è la possibilità di avere degli sconti.
Sluurpy Guest
Daniele Di Muro
Locale molto elegante, tornerò senz'altro per provare la cucina. In questa serata ho solo preso da bere. Personale cortese ed attento.
Sluurpy Guest
Antonella Tassone
Sotto consiglio, ho scelto questo posto per festeggiare il mio compleanno con una cena. Sono rimasta molto sorpresa e soddisfatta dal locale, in pieno stile marocchino, ma soprattutto dal cibo, in particolare dalla fusione tra la cucina medio-orientale e quella giapponese. La qualità è molto alta, la cucina è raffinata. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Da ritornare!
Sluurpy Guest
GloV80
In occasione di un addio al nubilato abbiamo organizzato qui la cena. Il personale che si occupa delle prenotazioni è disponibile e preciso, abbiamo richiesto diversi menù e preventivi e scelto quello più adatto a noi. Il locale è pulito, personale accogliente ed il cibo delizioso. Ci tornerei volentieri, lo consiglio.
Sluurpy Guest
Marco Ciaccio
Molto carino. Ottimo cibo. Ideale per serate fuori dall'ordinario Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Diego Brusati “Diego.88”
Bellissimo locale Libanese. Ti immergi subito in in atmosfera arabeggiante. Oltre alla cena ottima abbiamo assistito anche allo spettacolo della danza del ventre. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
andre g
Locale molto particolare e curato. Ottimo per una serata tra amici o in coppia se si desidera fumare narghilè e bere un drink. Insieme al drink ci hanno portato un cestino con dei tranci di focaccia bassa croccante veramente buona. Insieme alla musica, un po' disco un po' arabeggiante, ogni tanto ci sono anche spettacoli di ballerine che ballano la danza del ventre. Per il narghilè abbiamo speso 30 euro, per i drink 12.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di El Jadida Milano è 5/5 ★★★★★
12 months ago
New messages