Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elena Ramos
Antipasto di crudi buono. La grigliata di pesce troppo cotta per i miei gusti. Personale molto attenti
Sluurpy Guest
Stefano Masperi
Ottimo ristorante dove abbiamo fatto la cena aziendale... Sono presenti due sale , una al piano (da dove si entra) ed una nel piano seminterrato. Tutto quello che abbiamo mangiato ( a base di pesce) è stato ottimo . Ho cenato varie volte in questo locale e tutte le volte mi sono trovato molto bene. Rapporto qualità-prezzo nella norma in base alla qualità delle materie prime utilizzate..
Sluurpy Guest
Luca Arrighetti
Spettacolo! È sempre un piacere tornare: ottima qualità e servizio, prezzi in linea.
Sluurpy Guest
Stefania de Bellis
Cena romantica con il mio ragazzo. Antipasto freddo con gamberoni e ostriche... La mia passione i tagliolini gamberetti e bottarga come primo... Grigliata mista per me e branzino per la mia ragazza. Grande lista vini e per finire dolce al Mango.
Sluurpy Guest
Giusy Barosi
Ottimo ristorante di pesce, Federico ha proseguito nella gestione del ristorante con lo stesso stile del papà Franco mantenendo molta attenzione alla clientela e soprattutto alla qualità della cucina.
Sluurpy Guest
Patrick Gabutti
Qualità e freschezza del pesce sempre al top. Ristorante molto bello dall'atmosfera romantica. Staff simpaticissimo!
Sluurpy Guest
marzia baronchelli
Semplicemente unico ed irripetibile! Cibo di ottima qualità e servizio impeccabile ... ci si sente a casa in un ristorante di Lusso;-)) Complimenti!
Sluurpy Guest
Deborah Demichele
Ottimo ristorante famoso per la qualità del pesce.Il locale è molto carino,la sera è molto romantico ma accoglie senza problemi anche le famiglie con bambini, a cui riserva attenzione.I piatti sono ottimamente serviti oltre che ben cucinati.Il prezzo non è basso,ma in linea con altri ristoranti di pesce di Milano.Il personale è molto professionale e cortese. Merita sicuramente!
Sluurpy Guest
Marco Caredda
Grazie Ovidio per l’ottima accoglienza e professionalità con cui ci hai servito piatti gustosi in un ambiente davvero affascinante. Alla prossima Marco
Sluurpy Guest
MAX REBIN
Pesce fresco, servizio premuroso e ineccepibile. Piatti sontuosi e carta dei vini interessante.
Sluurpy Guest
Stefano d'Aste
Materia prima, cucina, servizio. Per mangiare del pesce superlativo a Milano, da crudo a cotto, questo è il N1
Sluurpy Guest
Vinci De Pompeis
Qualità della cucina molto alta, ottima anche la presentazione dei piatti. Personale molto gentile, simpatico e professionale. Ambiente particolare: notturno un po' estroso :) può piacere o meno a seconda dei gusti. Prezzi medio alti, in linea con la qualità del servizio.
Sluurpy Guest
Fabio Grimoldi
Pesce freschissimo. E' da anni che frequento questo ristorante. Cordialità e qualità delle materie prime sono i due punti di forza del ristorante. Titolare molto presente ed attento, come tutto il personale. Pesce crudo di ottima qualità. Carta vini adeguata. Consiglio la catalana di astice ed aragosta. Top! Sicuramente merita una visita.
Sluurpy Guest
Natalya Bondarenko
Locale romantico molto bello, curato in minimi dettagli,cibo strepitoso.
Sluurpy Guest
Salvo
Lo staff si è comportato in modo ineccepibile: hanno subito trovato un tavolo per me, la mia compagna e mia figlia neonata nonostante non avessimo prenotato. Il cibo era ottimo e le porzioni abbondanti.
Sluurpy Guest
Stefania Riccò (StefRik)
Questo ristorante per noi è il TOP. Qualità del cibo e del pesce è insuperabile. Servizio sempre super. Non sarà difficile scegliere il piatto per la tua cena o per il tuo pranzo. Oltre ad un menù molto ricco, in base alla disponibilità del pesce ti vengono offerte differenti opzioni di accostamento con ingredienti che sono sempre al TOP. C'è l'imbarazzo della scelta.
Sluurpy Guest
Antonella Cesare
Ieri sera io e mio marito siamo stati per la prima volta in questo ristorante per il mio compleanno perché mi ha portato a mangiare il pesce che a me piace da morire. È stata una scoperta: menù con una vasta scelta di piatti dagli antipasti ai secondi, idem per i vini. Io ho trovato il pesce freschissimo e buonissimo: un patè di tonno, taglierini con scampi e fiori di zucca, grigliata mista. Mio marito a cui non piace tutto il pesce: funghi trifolati, ravioli di carne, frittura di calamari. E per completare la cena un misto dolci della casa da leccarsi i baffi ! Insomma una bella serata per il mio compleanno, non potevo chiedere di più. Titolare e camerieri molto cordiali, disponibili e gentili. Il locale molto particolare, curato e la luce soffusa lo rende rilassante. Prezzi adeguati alla qualità superiore del cibo.
Sluurpy Guest
Gabriele Illica
Il pesce e' la specialita' di questo ristorante che si trova a pochi passi da via Paolo Sarpi e la Rai in un posto abbastanza tranquillo. La location interna e' divisa da due zone pranzo quella principale risulta la piu' grande molto gradevole elegante alla vista con tavoli arredati con classe. In un' ambiente di lusso e con una clientela raffinata si gustano specialita' di ogni tipo di pesce fresco tra cui astice e aragosta con piatti fantasiosi e belli anche da vedere l' unico difetto preferivo porzioni piu' abbondanti di pesce mentre il personale e il servizio sono di atissimo livello e professionalita' grande scelta dei vini ottimi consiglio i dolci fatti in casa eccezionali prezzi alti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
1 year ago
New messages