Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
ESTER GUIDI
Appena atterrate a Milano Malpensa da un viaggio in Grecia: se non fosse stato per la parlata chiaramente italiana degli avventori, non avremmo distinto la località! Pesce freschissimo come nei migliori locali del litorale! Per non parlare dell' accorato, accorto e puntuale servizio! E C C E L L E N T I!
Sluurpy Guest
Enzo Amodeo
Abbiamo cenato nei tavoli all'aperto con prenotazione. Ostriche freschissime, scialatielli vongole e bottarga ottimi, spada cotto perfettamente. Personale molto gentile ed carino.
Sluurpy Guest
Sabrina Paletti
Ottimo rapporto qualità prezzo' Appena entri dimentichi che è un ristorante, fa tanto villaggio Vacanze, ti accolgono con un bel sorriso di cortesia, dalla vetrina o dalla lavagna scegli la miglior pietanza da degustare, pesano il pesce su una bilancia, scegli, cucinano il pesce in diretta sul momento a tuo gusto personale, nel mentre ti siedi al tavolo e velocissimamente portano il vino, occhio ai prezzi al kg sui cartellini. Detto ciò mangiato antipasto di crudo divino, e calamari alla piastra indimenticabili giuro!!! Pesce freschissimo, servizio eccellente, cottura perfetta! Tempi d'attesa giusti e servizio ottimo! Eravamo in 2, Un antipasto di crudo+impepata di cozze, 3 calamari a testa, una bottiglia di grillo siciliano, caffè, speso 45 euro A testa, super onesto!! Da tornarci!
Sluurpy Guest
Cesare Galimberti
Bel ristorante elegante. Ottima il pesce crudo come la pasta allo scoglio e il fritto misto. Tanta scelta sulla carta dei vini. Buono il prezzo.
Sluurpy Guest
Valeria Augello
locale molto nuovo e pulito, personale molto gentile e disponibile. piatti buoni, pesce fresco e di qualità.
Sluurpy Guest
Mattia Brofferio
Abbiamo trascorso la sera di capodanno e come un precedente sabato non ci ha delusi! Tutto fantastico, ottimo pesce e crudite ricco e ben variegato. Primi particolari e ottimi anche questi. Sorbetto al mandarino e dolce deliziosi. Prezzi veramente onesti, ci torneremo sicuramente e meritava un feedback da 5 stelle.
Sluurpy Guest
L.J.C.O
Se vuoi mangiare piatti di pesce che difícilmente trovi a Milano The Fish e il posto giusto. Posto pulito, personale educato e professionale. Consigliato per gli amanti del pesce fresco 👍🏽
Sluurpy Guest
Fernando Marini
Piatti curati nel minimo dettaglio, accostamenti di sapori ottimi, accompagnati da fantastici vini. Location accogliente e personale super disponibile e cordiale. Consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Daniele Confortini Senna
Location moderna e molto curata. Parcheggio difficile da trovare x la posizione centrale in città. La qualità e la varietà del pesce è molto soddisfacente. Personale cordiale e professionale. La cottura della griglia era ottima. Posto nn economico ma se vuoi mangiare bene devi spendere😉
Sluurpy Guest
Simone Gerace
Divertente via di mezzo tra pescheria e ristorante. Arrivi, guardi il pesce in vetrina, chiedi qualche consiglio al titolare, ordini quello che più ti piace e ti accomodi al tavolo in attesa che ti venga servito quello che hai appena scelto. Buona qualità del pesce. Buon rapporto qualità/prezzo. Staff gentile e preparato. Unica pecca della serata... avevo voglia di un calice di rosé, ma purtroppo non era nel menù.
Sluurpy Guest
Benedetta Palma
una cena Splendida, da ripetere assolutamente... Ottimo pesce fresco, buonissimi i crudite di pesce, poi anche la pasta con il riccio e gli scampi. Ottimo anche il servizio sempre molto gentili. Bravissimi!
Sluurpy Guest
Cristian Prato
Locale ben curato e personale estremamente attento, gentile, disponibile e preparato. Spettacolari la tartare di salmone con rucola e acciughe, e gli spaghetti all’astice. Ci sono arrivato tramite un passaparola, ed è stato più che azzeccato: serata piacevolissima, mi sono trovato molto bene
Sluurpy Guest
Irene Rizzo
Locale elegante dall’atmosfera intima. Tutto il pesce era davvero buono e freschissimo, ma una particolare nota di merito va ai cruditè. L’esperienza è stata ancor più piacevole grazie alla cortesia ed alla professionalità del personale. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sergio Coppola (Sergio Coppola Designer)
per chi vuole mangiare il pesce e non vuole andare a pescarlo, lo trova in via Calvi, 2 a Milano.
Sluurpy Guest
aurora tripodi
Splendida cena, da ripetere... Ottimo pesce, buonissimi le crudite", la pasta con il riccio e gli astici alla catalana. Ottimo anche il servizio. Accettano anche i cani
Sluurpy Guest
Elsida Alushani
Mi sono fermata qui più volte per pranzo, cibo ottimo e servizio veloce. Le linguine con la granseola veramente squisite, le consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
New messages