Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
federica d'agostino
Ottimo ristorante cinese. La location è davvero molto bella. I prezzi sono un pochini più alti sopra la media, ma sono giustificati dalla qualità dei piatti. Servizio veloce, personale cortese e disponibile. I piatti sono molto buoni e saporiti, buoni i ravioli e gli involtini. Da provare!
Sluurpy Guest
Francesca caso
Sempre una garanzia da quando ci vado (17 anni!)! Buon cibo con ampia scelta. Possibilità anche di ordinare cucina giapponese oltre a quella DEL menù fusion. Ambiente curato e servizio cortese (ci vuole solo 1 pizzico di attenzione in più perché i commensali vengano serviti allo stesso tempo). Corretto rapporto qualità /prezzo.
Sluurpy Guest
Ralu Raluca
Buona qualità dei prodotti. Tiramisù al te verde meraviglioso, mochi fantastici. Forse i prezzi sono un filino alti.
Sluurpy Guest
barbara Marzia ottusi
Conosco questo Ristorante da anni si mangia benissimo e la gentilezza l’accoglienza il Servizio sono davvero straordinari Si respira gioia e serenità Ed è molto ben frequentato!!! Ambiente magico 🔝unico!!! Serata di capodanno indimenticabile Grazie 🙏 torneremo presto ❤️
Sluurpy Guest
Erica Pennati
Cena sicuramente molto buona, ma un paio di piatti non ci hanno convinto. L’anatra arrosto era un po’ secca e troppo cotta, mentre il pesce alle tre salse era molto dolce (ma questo forse dipende dal gusto personale!). Pad thai e riso alla cantonese buoni. Per una zuppa, i ravioli alla piastra, due primi, due secondi, un dolce + 0.5l di sakè e una bottiglia di acqua abbiamo speso 77€: non esagerato, ma sicuramente non economico.
Sluurpy Guest
Laura Badiini
Che dire… spettacolare. Il pesce era freschissimo e buonissimo. Ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Serena Gaia Donelli
Il nostro ristorante asiatico preferito a Milano. Abbiamo provato entrambi i ristoranti. Buoni tutti e due ma il nostro preferito è quello asiatico al piano superiore perché ci consente di mangiare sia asiatico che giapponese. Consigliamo gli involtini Vietnamiti (spettacolari!!!) e i gunkan di salmone. Prodotti di qualità. Servizio veloce e personale molto gentile.
Sluurpy Guest
Riccardo#10
Un posto speciale, locale molto confortevole, armonioso e ben curato. Ottimo il servizio per non parlare della cucina (qiesta sera abbiamo scelto cinese) molto ma molto buona. Veramente complimenti. Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Ben Chiurlo
Per la prima volta in questo ristorante, invitati a pranzo da figlio e nuora. I proprietari sono una famiglia cinese che gestisce in città altri locali simili,ai quali ultimamente si è aggiunto anche un albergo. Il ristorante, al quale si accede attraverso un bel giardino interno, si articola su due piani:al pianterreno viene servita una cucina di impronta nipponica, mentre al primo cucina fusion asiatica,anche se pravelentemente cinese. Abbiamo optato per quest'ultima e abbiamo ordinato vari piatti da condividere. Il cibo, buono,era accompagnato da salse molto delicate,forse troppo :al tutto mancava una certa personalità. Molto buoni i dolci, attento il servizio. Conto non proprio economico se raffrontato a ristoranti similari.
Sluurpy Guest
ASATA
All'ambiente vorrei davvero dare 20 stelle, nel complesso, tra i due piani, il posto è straordinario. Cibo buonissimo, servizio perfetto, qualità prezzo davvero top. Consiglio di vivere questa esperienza a tutti, un luogo magico a due passi dal centro. Incredibile ma vero!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti soia con gamberi
8 months ago
New messages