Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Morena Frangi
Tutto buono dall'antipasto al dolce. Noi abbiamo provato 5 tipi di sidro, tutti davvero buono. Bello l'ambiente e molto gentili i camerieri
Sluurpy Guest
Lapis Lazuli
Locale stupendo, menú fisso all you can eat con piatti ottimi e prezzo adeguato all'offerta. si mangia in quantità e c'è molta attenzione al cliente. Si sente che il cibo é fatto con amore. Il menú di giugno è davvero fantastico, i nostri preferiti sono stati la tartare e il risotto alla carbonara di asparagi. Super consigliato, torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Camilla Sturaro
Davvero molto buono. La formula proposta è quella dell'all you can eat & all you can drink al prezzo di 25 euro a testa in settimana, tutto incluso. C'è un menù fisso che cambia ogni mese (quello di maggio mi è piaciuto molto) composto da varie portate, dagli antipasti ai dolci. Il personale è molto gentile e disponibile, il servizio veloce. C'è la possibilità di chiedere la variante vegetariana o vegana, davvero ottime ed elaborate, non le solite verdure alla griglia. Infatti ci hanno proposto un vitello tonnato vegano fatto con il seitan e anche una bresaola vegana (proposte molto particolari che non capita mai di avere nei ristoranti onnivori). Ho apprezzato molto la qualità di tutti i prodotti e la varietà degli abbinamenti. Durante il corso della cena è possibile chiedere il bis, tris di ciascuna portata e ci sono 7 sidri da poter prendere illimitatamente. Proprio una bella esperienza, tornerei volentieri a provare un altro menù ☺️
Sluurpy Guest
Rino Raguso “OnirOsugar77”
Location old style vecchia Milano, ma molto , molto accogliente. L' assaggio alla spina , senza limiti ma con moderazione ,di vari tipi di sidro è un must del locale. Cucina tradizionale, ma ben fatta. Atmosfera rilassante
Sluurpy Guest
M G I R L A N D A
Abbiamo passato una serata meravigliosa 😍 Grazie a tutto lo staff, siete veramente speciali… per non parlare del cibo che è veramente delizioso!!!! Si sente proprio l’amore verso i clienti e si sente l’amore che mettete nel cibo… vi ringraziamo tantissimo A presto ❤️
Sluurpy Guest
Supernova
Locale veramente gradevole. Zona non delle migliori specialmente per il parcheggio, ma all'interno è davvero accogliente. All'entrata si trova la parete da cui versare il sidro (illimitato) e l'acqua, nelle brocche che il cliente trova già al tavolo. Il personale è molto gentile e disponibile a ricevere indicazioni sul numero di portate da ripetere (All you can eat). Cibo buono e pieno di alternative per chi ha intolleranze, ma soprattutto per vegetariani. Dall'antipasto al dolce. Caffè e amaro. Per 30 euro è un affare. Tornerò.
Sluurpy Guest
andrea zanellini
luglio 2023: Siamo stati in settimana, prenotando, in 3 amici. Funzione come menù fisso vario che cambia ogni mese, con bis illimitati e sidro illimitato . I sidri di mele sono vari , sia con vino che birra ecc.. sono veramente buoni, tranne per mio gusto l'hugo e col mirtillo. è una cosa particolare e ottima per chi ama le mele
Sluurpy Guest
CHIARA CORDINI
Mai visto un locale così diverso. Se mi seguite su google, vi ordino! di andarci😄. Carinissimo come ambiente, delizioso come arredi, pulitissimo ovunque. Un plauso particolare allo staff: tutti giovani e cordialissimi. Cibo….che dire: qui mangi il menù fisso che varia ogni mese (seguono la stagionalità dei prodotti) e puoi andare avanti per quanto vuoi. È un all you can eat italiano. Qualità OTTIMA, gli antipasti sono sbalorditivi per non parlare del primo (voglio provare a rifarlo a casa); secondo tradizionale e gustosissimo, dolci buoni. Bere: è una sidreria quindi Sidro a nastro che ognuno si spilla da solo, scegliendo tra diverse tipologie alcooliche. Tutto compreso, pure caffè e ammazzacaffè…30 euro a testa! Questa la faccio diventare la mia meta culinaria per le gite milanesi. Ed ora, fotine:
Sluurpy Guest
Matteo Boccadamo
Sono tornato qui (ormai sono un veterano) per festeggiare il mio compleanno con la mia ragazza. E ogni volta va fatta una recensione, perché chi lo frequenta sa che il menu cambia frequentemente. Ogni volta una certezza, soprattutto col menu speciale "serate funghi". Tutto squisito, dal finferlo con polenta e zola, al cardoncello con cous cous, fino al chiodino con lo stinco, passando per il risotto con i porcini che è senza dubbio il migliore. Solo il dolce non mi è piaciuto (ma per gusto del tutto personale). Sapevi che qui puoi ordinare il bis di tutto quante volte vuoi? Noi eravamo già sazi però. Prezzo sempre ottimo in rapporto alla qualità e servizio come sempre celere e impeccabile. Alla prossima recensione de La Sidreria!
Sluurpy Guest
Steve Armeli
All you can eat con menù fisso con più portate e varie (cambia ogni mese). Prodotti di qualità, buon rapporto qualità prezzo e ambiente piacevole. Il Sidro é il punto forte, molto buono ed incluso nel prezzo. Ci tornerei? Sicuramente P.s cane ben accettato e coccolato
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages