Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio Bruni
Per una piacevolissima mangiata di carne. Carne di ottima qualità e tenerissima, cotta alla perfezione. Consiglio fiorentina di puledro e tagliata. Ottimo prezzo (30 €pp Inc. Vino) - servizio migliorabile.
Sluurpy Guest
Marianna Valsecchi
Abbiamo scoperto questa macelleria per passaparola ed è veramente eccezionale, a mezzogiorno fanno servizio pranzo. Praticamente scegli al baconcone cosa mangiare lo cucinano e te lo servono. Ottimo
Sluurpy Guest
Vincenzo Rivituso
Posto alla buona, senza troppe pretese e finezze ma dove si puó gustare dell’ottima carme di cavallo di qualsiasi genere, dalla bistecca, agli arrosticini, hamburger, tartare di vario tipo, salsiccia e tanto altro ancora. In più, con il servizio al tavolo si puó anche mangiare sul posto in cui, con un prezzo di 7€ in più rispetto alla carne (la carne si paga a prezzo di macelleria in quanto la si sceglie sul momento) si puó godere si servizio al tavolo, una bevanda e un contorno. Tutto molto economico e carne da favola. Personale molto gentile... beh cosa chiedere di più? Assolutamente da provare!
Sluurpy Guest
Jacky
Macelleria ottima per la carne equina, davvero squisita. Da la possibilità sia di prendere la carne al banco per portarla a casa sia di consumarla sul posto ma solo a pranzo nel quale si può prendere la carne dal banco e farla cucinare al momento o scegliere unl dei menù proposti. Il servizio è ottimo con i camerieri preparati e cordiali, anche gli addetti al banco so molto disponibili. Unica pecca è l'ambiente che un pochino rumoroso. Consigliato sia il pranzo sia la scelta al banco
Sluurpy Guest
Giancarlo Zucca
Sarò di parte, mi servo in questa macelleria da almeno 50anni. Fin da piccolo con mia mamma ed ora ogni volta che mi trovo in zona non posso fare a meno che fermarmi a fare acquisti. Puoi anche pranzare con prodotti di qualità ad un prezzo introvabile ovunque. Scegli dal banco il pezzo di carne che preferisci e loro te la servono al tavolo. Non c'è paragone con qualsiasi ristorante che serve carne di cavallo 🐎
Sluurpy Guest
Giovanni Catalano
Carna equina di altissima qualitá. Tartare al pistacchio, spiedini di filetto, salsiccia. Anche la cottura è sempre perfetta. Tutto al top, per veri intenditori del genere. Sedie piacevolmente scomode, tavoli spartani apparecchiati con tovagliette di carta, vista griglia o direttamente di fronte al bancone della macelleria, vino della casa e servizio genuino senza troppi fronzoli. Rapporto qualità-prezzo imbattibile a Milano 👍
Sluurpy Guest
federico garavaglia
Andateci! Se piace la carne di cavallo, è eccezionale! Davvero super super super Non servono altre parole
Sluurpy Guest
Mau Ro
La materia prima è di qualità, si può acquistare e portare via come nelle più classiche macellerie oppure farsela cucinare sul posto. La tartare è sublime ma la tagliata di cavallo è qualcosa di eccezionale (senza nulla togliere al resto del banco). In settimana se si opta per la pausa pranzo, è meglio arrivare la massimo per le 12.30 anche perché poi si rischia di aspettare in coda parecchio tempo, visto che i tavoli non sono tantissimi. Personale veloce ed organizzato. Prezzi adeguati alla qualità del consumato.
Sluurpy Guest
Pascale Bassin
Da provare, carne equina di alta qualità. Nn accettano prenotazioni x cui meglio arrivare presto, la fila è fissa. Dovrebbero mettere delle indicazioni all'esterno x xmettere l'accesso a coloro Ke devono andare negli altri negozi e nonostante la location sia molto base consiglio di provare, la qualità della carne merita
Sluurpy Guest
Danilo
Fantastica salumeria di carne di cavallo asino e puledro trasformata anche in ristorante per il pranzo. Da provare per chi adora la carne e vuole mangiare qualcosa di veramente notevole. Condita davvero in modo ottimo, ad esempio la tartare o gli straccetti di cavallo con basilico o carciofi o pomodori secchi e altro. Una grande scelta di antipasti: dalla tartare e spinaci arrotolati ai tramezzini di carne, salsiccia condita in diversi modi con semi di finocchio o molte altre. Di abbinamenti ce ne sono davvero molti da provare e cucinati in modo ideale.
Sluurpy Guest
Tony Scaglia
Cosa dire, conosco questa macelleria da quando ha aperto, carne di ottima scelta, pesata e cucinata al momento con cottura da scegliere su 3 livelli. Squisite le tartare. Oggi abbiamo optato per: tagliata, salsiccia e straccetti scottati ai carciofi...compreso sempre i contorni...oggi caponata e patate ai tre sapori e per finire la cheesecake alla nutella (ormai un rito). Vito sa sempre dare ottimi consigli, i ragazzi che prendono gli ordini e che ti servono sono sempre cordiali,gentili e a tua completa disposizione. Ottimi i dolci tutti fatti da loro ..sublime la cheesecake alla nutella(penso che abbiate capito che è il mio dolce preferito) 😊 Consiglio vivamente per una pausa pranzo alternativa o usare il locale come una semplice macelleria da poter fare la spesa e portare a casa. (Vito da consigli anche su come cucinare i singoli tagli scelti). Prezzi onesti nonostante l'alta qualità. Continuate così. Alla prossima.
Sluurpy Guest
Pasquale
Eravamo alla ricerca di un pasto veloce a base di carne. Abbiamo fatto centro! Locale per nulla pretenzioso. Ti accomodi, decidi contorno e bibite, ti alzi e vai al banco, scegli la carne che desideri sia preparata per te. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Zona unconventional ma ne vale la pena. Staff molto gentile e veloce. Assaggiate la tartare e gli arrosticini di cavallo! Ci tornerò sicuramente!!
Sluurpy Guest
Tony Evoli
In assoluto la migliore carne di cavallo che abbiamo mai mangiato e ovviamente sul posto! Tenera e saporita senza alcun condimento......si scioglie in bocca! Cottura perfetta (fidatevi e non chiedete) con contorni speciali e un ottima birra! Sicuramente torneremo ancora e ancora 😎
Sluurpy Guest
Laura Petro'
Servizio impeccabile e personale molto gentile e disponibile. La qualita' della carne e' ottima. Molte le preparazioni tra cui scegliere. Tartare e straccetti buonissimi. Il filetto di cavallo e' da provare assolutamente. La carne di asino che ho comprato per preparare lo stracotto d'asino si scioglieva in bocca. Complimenti a Vito ed al suo staff.
Sluurpy Guest
Marco Uboldi
Carne di primissima qualità, dove ti puoi anche sedere per poter mangiare ad un rapporto qualità/prezzo super onesto. Scegli il tuo contorno, poi al banco decidi che carne mangiare e ti viene servita al tavolo. Consigliatissima la tartare che l'ho trovata davvero super. Zona diciamo "unconventional".
Sluurpy Guest
Cathia
Sono da diversi anni loro cliente, ottimo il servizio personale sempre disponile anche nelle ore di punta (ristorante e macelleria). La qualità del prodotto è eccellente, ti propongono piatti di pronta cottura e/o cibo già cotto. Prezzi pranzo nella media. Prezzi servizio macelleria nella media.
Sluurpy Guest
Good Life
La pulizia regna e non c'è cosa migliore che vedere un locale ben pulito. Ricco di pietanze di cavallo ed i prezzi adeguati. La professionalità e gentilezza fanno parte di tutto ciò. Se non avete voglia di ritornare a casa a mangiare, hanno creato un angolo dove cucinano , con i relativi tavoli. P.s trovate anche arancini, dolci, affettati!
Sluurpy Guest
TheRealKing1990
Dal 2018 ad oggi il miglior posto in assoluto dove ho mangiato carne di cavallo. Al banco c'è un'ampia scelta di prodotti (tagliata, costate, salsicce, arrosti, spiedini, tartare...). Super consigliata la tagliata. Il prodotto viene scelto direttamente al banco. Ogni cliente sceglie la grammatura e la cottura della carne. Servizio al tavolo è veloce. Personale cordiale e disponibile. Rapporto qualità-prezzo veramente ottimo!!
Sluurpy Guest
Maurizio Fortunati
Posto top, carne ottima e prezzi onesti infatti è sempre pieno. Sono state diverse volte in pausa pranzo e non sono mai stato deluso. Abbiamo fatto due piatti in foto, 37 euro. Inoltre apprezzo tantissimo che tra il personale c'è un ragazzo disabile, gesto molto inclusivo e nobile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tramezzino spinaci e carne
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
New messages