Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maurizio Lettieri
Ottimo ristorante di pesce in ambiente curato. Abbiamo assaggiato 4 antipasti tutti ottimi (carpaccio di spada al pepe rosa, merluzzo con asparagi, piovra con patate). A seguire un ottimo branzino al sale. Ottimo consiglio del vino da abbinare. Consigliato
Sluurpy Guest
Valeria Albertoni
Sempre ottimo. Gli antipasti sono da urlo: squisiti è riduttivo, direi paradisiaci, da soli soli già un pasto completo. Ottimi anche i primi e i dolci. Servizio e personale eccellenti e professionali. Prenotare per tempo.
Sluurpy Guest
Alberto Bonvini
Sono quasi geloso a fare questa recensione. Ho finalmente trovato il mio ristorante di pesce a Milano. Tutto perfetto come piace a me. Piatti semplici ma curati e qualità molto alta. Prezzi generosi. Cordialità e passione. Mi sarei fermato ai primi ma erano troppo buoni ed ero curioso di assaggiare un secondo. Decidiamo di condividere un pagello alla vernaccia.. favoloso anche quello. Dolce? Buono anche quello. Prezzo finale super onesto. Tornerò più volte! Complimenti a Marco (e alla sua gentilissima e bravissima moglie) che porta avanti con grande onore la tradizione sarda del papá A presto !!!
Sluurpy Guest
Raul Bergamo
Scoperto per caso sei anni fa', all'ingresso....odore di buono...da allora tappa obbligatoria Da non perdere gli antipasti della casa ed i crudi ma....i tagliolini ai ricci di mare mi mandano fuori di testa... Estremamente consigliato
Sluurpy Guest
Sandy L
Consiglio a tutti Il Delfino, location molto elegante e fine, pesce di alta qualità, piatti saporiti e curati nei minimi dettagli, servizio impeccabile e personale super cortese, gentilissimo e simpatico! Se volete mangiare buon pesce Il Delfino è il posto giusto!
Sluurpy Guest
Markus 977
Zuppetta di cozze e di vongole molto buona, capesante gratinate un pochino asciutte ,e rombo al sughetto rosso buono . Locale carino, anche se tavoli un po' troppo vicini. Personale simpatico e preparato. Cibo di buona qualità e generalmente bel preparato e ben servito. Buona Carta dei vini, con belle sorprese
Sluurpy Guest
Ari Disa
Ristorante di pesce con prodotti di ottima qualità. Scelta ampia, cucina pronta a venire incontro alle esigenze del cliente. Camerieri gentili e attenti, posto elegante e ben arredato. Prezzi adeguati. Consiglio prenotazione prima.
Sluurpy Guest
Valeria M
In assoluto uno dei migliori ristoranti di pesce a Milano, non delude mai! Prodotti freschi e di qualità, da gustare in un ambiente raffinato ed elegante. Consiglio di provare gli antipasti della casa, ma in particolare gli straccetti di polipo con carciofi e l'insalata di polipo. Tra i primi i tagliolini al ragù di pesce e bottarga sono il top. Consiglio di provare il rombo! Molto buoni anche i dolci, ottimo rapporto qualità prezzo. Sincero complimenti a Marco e al suo staff, che fa sentire ogni cliente come a casa.
Sluurpy Guest
s c
Io con il mio compagno e mia figlia di 15 mesi, siamo andati a provare questo ristorante perché consigliato da un cliente. Essendo amanti (tutti e tre) del pesce abbiamo prenotato sabato sera. Ambiente piacevole, elegante, raffinato, pulitissimo, moderno e molto accogliente. Il servizio è impeccabile, super scrupoloso e sono tutti molto simpatici e disponibili. Ci siamo sentiti a casa e loro hanno fatto di tutto per soddisfare le richieste della nostra piccola che devo dire ha apprezzato non solo la simpatia del personale ma soprattutto il piatto preparatole. Il cibo è di ottima qualità, pesce super fresco, vino sardo squisito, ottimi primi e i dolci sono davvero buoni. Noi abbiamo preso tre primi, una grigliata di pesce, una bottiglia di vino, acqua e un dolce squisito. I prezzi, nonostante la carissima città in cui viviamo, sono equi e non esagerati. Rapporto qualità prezzo fantastico! Torneremo sicuramente a provare altri piatti. Mia figlia si è leccata i baffi.
Sluurpy Guest
Francesco D'Adamo
Ristorante raffinato. Personale gentile e cordiale. Ottima cantina di vini. Ottime portate di pesce. Una bella scoperta. Il Titolare persona onestà e seria. Prezzi ottimi per la qualità del pesce. Sasso c'è.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
invitata da un'amica, esperienza fantastica! Classe e stile in tutto, oltre alle portate fantastiche. super consigliato.
6 months ago
New messages