Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea (AndreatheDoc)
Capitato per caso perché vicino all'ospedale. Locale un po' vintage, una stanza con tavoli all'interno e un ampio spazio all'esterno. Prevalentemente pizzeria ma cucinano anche qualche piatto, prevalentemente antipasti e secondi fritti. Ho assaggiato un fiocco con carciofi alla romana abbastanza anonimo (carciofi sottolio fiocco un po' grasso). Ma la pizza, wow, una delle migliori mai assaggiate e non solo in zona Cremona ma in assoluto. Croccante ma non secca, e ottimamente condita. Io ho scelto la mantovana plus con crema di zucca salsiccia e gorgonzola. Ogni sapore ben definito, davvero piena nel gusto e allo stesso tempo non pesante né eccessiva nonostante la ricchezza della farcitura. Merita un viaggio e io ci tornerò.
Sluurpy Guest
Graziano Scavazza
Per me è stata una vera sorpresa bel locale pizza buona per tutti gusti e tutte le misure consiglio di prenotare
Sluurpy Guest
Stefania Pini
Ottima pizza per impasto e condimenti, cortesia ed accoglienza nel servizio
Sluurpy Guest
Graziano Mainardi
Pizzeria in località Battaglione di Cremona con una sala neanche troppo estesa e un dehor estivo. La pizza è buona e il servizio pure. C'è senz'altro da prenotare.
Sluurpy Guest
Michele Ronconi
Ottima pizza. Ingredienti di qualità ed impasto molto leggero. Complimenti a tutto lo staff che si è dimostrato molto competente.
Sluurpy Guest
Denis Legrenzi
Pizza buonissima, sottile e croccante
Sluurpy Guest
Giulia Fiorindo
Buona pizza con tante scelte
Sluurpy Guest
Ior Ilane
Sono stato recentemente un paio di sere per la pizza con una persona celiaca. Ho trovato il personale attento a specificare che non hanno un forno a parte per cuocere la pizza senza glutine nel caso ci fosse una grave allergia. Nel nostro caso era una comune intolleranza e non ci sono stati problemi. Io ho preso pizza normale e l'ho travata buona anche come impasto e cotta bene. Hanno un'ampia scelta di condimenti. La birra alla spina l'ho trovta gradevole. C'è la possibilità di mangiare all'aperto ed hanno una sala interna non molto grande. Il personale ha la mascherina ed i guanti. Prezzo onesto.
Sluurpy Guest
Albe M.
La mia pizza preferita nella zona. Molto abbondante e prezzi contenuti.
Sluurpy Guest
Mary Quack
Pizze stese ENORMI e squisite!!!
Sluurpy Guest
Eva Balestreri
È la prima volta che andiamo. Pizza sottile buonissima! Dolci della casa ottimi e abbondanti. Posto un po' retrò. Unica nota dolente il freddo. Purtroppo c'è un'uscita di emergenza che la gente usa per andare a fumare ed entra un sacco di freddo. Comunque la pizza è davvero ottima. Ci torneremo!
Sluurpy Guest
Daniela Maggi
Pizza baby non troppo baby 🤣. Pizze buonissime, ricche, ma leggere allo stesso tempo. Personale molto disponibile
Sluurpy Guest
Cinzia Blesio
Pizze fantastiche, personale cortese ed accogliente.
Sluurpy Guest
manuela vinay
Scoperto x caso con molta soddisfazione. Ho preso una pizza nordica con salmone e porcini (senza mozzarella perché non posso) l’ho trovata molto buona, speciale l’impatto è la sua morbidezza. Persone solare e accogliente.
Sluurpy Guest
Viviana Antinischa Gemmi
Ambiente un po' piccolo ma ottima pizza e servizio celere e puntuale. Da ritornarci, ci siamo trovati molto bene!
Sluurpy Guest
Francesco Boccali
Ottima pizza buon servizio buon posto x parcheggio
Sluurpy Guest
giuseppe signore “giusi162”
Pizza ottima e digeribile, per la prima volta, dopo aver cenato mangiando una pizza, che ho dormito senza problemi di digestione. Servizio celere quanto basta, grazie al personale professionale. Parcheggio senza problemi. Locale piccolo, caldo e accogliente. E stata per me la prima volta, non conoscendo il locale, ritornerò nuovamente. Grazie.
New messages