Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Bonny46 “Lu”
Mangiato bene ...menù non molto ricco ma sicuramente per la scelta di preservare la qualità dei piatti .... lo chef ci ha accolto e spiegato il menù ...molto simpatico e preparato .... arrivato anche un piatto in omaggio che non avevamo ordinato buonissimo ... stra consigliato
Sluurpy Guest
domenico rodeschini
Personale gentile, pochi piatti ma molto gustosi caratteristici del posto. Consigliato
Sluurpy Guest
Valentina Brunetti
Trovato per caso ma ci tornerò di sicuro, accoglienza "come una volta" il menù è scritto sulla lavagnetta ma vengono illustrati a voce e già ti conquistano perché traspare la qualità dei prodotti a km zero e la passione e fantasia con cui sono preparati. Ambiente sereno ti senti a casa, gentilezza, cortesia e simpatia spiccano ma non manca la professionalità. C'è grande attenzione al cliente . Piatti curati e abbondanti soddisfano le attese del palato . Un esperienza molto positiva . Lo straconsiglio e tornerò presto
Sluurpy Guest
Matteo Malingher
Ottimo pranzo con gli amici degustando alcune specialità della cucina cremonese in un ambiente informale con ottime materie prime.
Sluurpy Guest
Gabriella Paganelli
Io e mio marito siamo arrivati poco prima della chiusura. Siamo stati serviti in modo eccellente e consigliati al meglio! Tutto il menù ci è stato raccontato dallo chef in tutti i particolari e negli ingredienti. Pietanze squisite, curatissime, cucina ben organizzata! Personale gentile e attento!!! Che dire! Peccato che non sia nella nostra città, altrimenti saremmo dei clienti affezionati ❤️
Sluurpy Guest
Dede Pi
Ciao Manolo . Siamo stati bene. Tutto ottimo come da te descritto .
Sluurpy Guest
Andrea Di Nunno
Abbiamo mangiato benissimo e lo chef è stato davvero molto simpatico. Ci ha descritto tutti i piatti del giorno e come venivano preparati. Sicuramente ci torneremo
Sluurpy Guest
Sandra Omodeo Zorini
Accoglienza molto gentile e cordiale. I piatti tassativamente del territorio vengono descritti e spiegati con molta passione senza troppi fronzoli. Ho apprezzato molto la competenza, ma essendo io vegana ho messo un po' in difficoltà, ma sono stata prontamente servita di una abbondante insalata super fresca con pomodori, carote e altro più porzione di patate al forno. La persona che era con me ha gustato i piatti del menù e li ha graditi moltissimo ed è rimasto molto soddisfatto. Il conto molto onesto. Il locale molto accogliente e ben arredato. Il servizio molto buono. Vale la pena andarci.
Sluurpy Guest
Edgar Russ Distinguished Violinmaker
Una piacevole serata , il titolare presenta i piatti come se recitasse una poesia e ha ragione, i piatti sono davvero una poesia, cucinati con cura e innovazione, arrivano in tavola in tempi brevi e sono squisiti. Ottimo anche i vini. CONSOGLIATISSIMO. Elena ed Edgar
Sluurpy Guest
gianluca ledda
Accogliente, atmosfera rilassante, personale davvero gentile. Il cibo è ottimo, con preparazione originale anche se nel solco della tradizione, abbondante nelle portate. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Salvatore Iannotta
Atmosfera piacevole in un ambiente che ricorda altri tempi. Cibo di qualità servito con cura. Rapporto qualità-prezzo buono.
Sluurpy Guest
Umberto
L'osteria, gestita da personale affiatato, si trova in centro a Cremona, molto comoda durante una gita in città. Il menù è un po' stretto, si ha a disposizione solo una pagina di lavagna, ma questa scelta permette al ristoratore di poter puntare su piatti di qualità, che a tavola hanno rubato la scena anche alla chiacchiera di un logorroico (motivo per cui le 5 stelle). La carta dei vini risulta sempre una pagina, ma essendo scritti in caratteri più piccoli si ha una maggiore scelta. Il prezzo è stato corretto e conforme a quanto mangiato, sia per quantità che per qualità. Unica "pecca" del ristoratore: crede che il vino della casa sia sempre vinaccio e lo si prende per spendere poco. Evidentemente il suo è vinaccio e spende meno di quello che farebbe pagare a al cliente. Nonostante l'ultima critica un po' cattiva, lascio punteggio pieno perché ne vale davvero, consigliato!
Sluurpy Guest
Arianna Medini
Esperienza veramente stupenda: è come entrare a casa! Lo Chef/cameriere (in mancanza di una cameriera) ha accolto il mio ragazzo e me in modo molto informale e mettendoci subito a nostro agio. Cibo da favola, sia prodotti tipici che non. Presentazione delle portate ottima e servizio nei tempi giusti, rispettando la velocità dei clienti. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti utilizzati.
Sluurpy Guest
nicola dabrazzi
Cena veloce, un piatto a testa ed un dolce a metà. Ottima la trippa ed i marubini. La ricotta con la mostarda e salvia poteva avere un po' più di carattere, con la mostarda tra gli ingredienti me lo aspettavo. PS. Non dividete il conto con la morosa in cassa, al titolare pare dia fastidio!😉
Sluurpy Guest
Michael Loisotto
Abbiamo trovato questa Osteria su consiglio di un signore del luogo. Il propietario ci ha accolto in modo gentile, il menù è scritto su una lavagna in bella vista, la particolarità è data dalla descrizione del menù da parte del titolare. Abbiamo mangiato piatti della tradizione con molti prodotti a Km 0.Quando torneremo in quel di Cremona sicuramente questa Osteria sarà una tappa obbligatoria.
Sluurpy Guest
Giovanni Agerato
Pranzo di lavoro. Siamo stati molto bene. Cibo ottimo, ma soprattutto l'accoglienza e l'ospitalità di Manolo, il titolare. Un vero e proprio anfitrione. La ristorazione è il suo mondo. Portate ricercate, tese a valorizzare il territorio. E' un po' di volte che vado a Cremona. Ad oggi, per me, questo è il miglior posto.
Sluurpy Guest
Alessandro Schumperlin
Purtroppo posso dare solo cinque stelle, perché sarebbe da dargliene almeno il doppio. Staff cortese, gentile affabile e che sa fare il suo mestiere. Cibo buonissimo, gusto ottimo, quantità e qualità altissime. Il prezzo onestissimo per il proposto. Due antipasti corposi, un primo ed un secondo altrettanto corposi, due dolci ottimi e due caffè. Non abbiamo preso il vino, prossima volta prenderemo anche quello. Ci torneremo sicuramente ancora, esperienza sublime sotto ogni aspetto.
Sluurpy Guest
Marika Solida
Bel posto, titolare cordiale, accogliente e cucina tipica con materia prima ricercata. Super consigliato
New messages