Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Massimo Franceschi
Splendida Location calda accogliente Servizio eccellente, piatti proposti con descrizione dettagliata . Tagliolini al pesce ( Buonissimo ) Branzino con pesto e capperi ( Eccellente ) Dolce ( Sublime ) atmosfera tranquilla ed elegante . Prezzi nella Media nonostante una alta qualita' di prodotti di servizio di location .Sicuramente Super Consigliato ....Meglio prenotare con un po' di anticipo .
Sluurpy Guest
Filippo Pederzani “Tompò”
Locale ricavato da una vecchia stalla. La pappa di pomodoro con il baccalà è superlativo. Il maialino da latte con le prugna non mi è piaciuto. Però consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Alessandra Tognoni
Posto incantevole ,personale e servizio impeccabili ,cena raffinata ,il mio piatto preferito risotto con pistilli di zafferano e funghi a dir poco squisito ! Buono tutto e porzioni adeguate ,io purtroppo non ho più la fame di una volta e soprattutto la sera mi è spiaciuto rinunciare ai bolliti che i colleghi mi han detto essere buonissimi ma ero già sazia . COMPLIMENTI
Sluurpy Guest
Donatella Zambelli
Che dire di questo ristorante , un grande GRAZIE a Maurizio per la sua grande professionalità , alla capacità di saper ascoltare ed interpretare le esigenze del cliente ,il cibo è di ottima qualità,il vino superbo. Un grazie veramente sentito per la bravura dei cuochi artefici di un pranzo di nozze sublime. GRAZIE per aver reso il mio matrimonio veramente meraviglioso. CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARE IL SATEN A PIADENA E SE AVRETE UN EVENTO PARTICOLARE SE VI AFFIDERETE A LORO SARETE CERTI DEL RISILTATO.
Sluurpy Guest
forzacremo1
Ristorante con ambiente curato ed accogliente, personale gentile e molto professionale attento alle esigenze del cliente. Il cibo è di qualità e le portate presentano sempre un tocco originale ed inaspettato, mi ha soddisfatto in pieno e si avverte con chiarezza l'amore e la passione dei proprietari per il loro lavoro. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Antonella Guerreschi
Location suggestiva e molto accogliente Servizio raffinato e contemporaneamente familiare, cucina squisita! Prezzo super onesto! Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Alberto Picca
Ottimo, come sempre. Cura nei particolari e risotti spettacolari.
Sluurpy Guest
Lorenzo Arisi
Location molto rustica, romantica e curata in ogni dettaglio. Ottimo il servizio di guardaroba all'ingresso e l'accompagnamento al tavolo. I camerieri non fanno mai mancare nulla, raramente ho trovato un trattamento così completo e cordiale. Il menù è disponibile alla carta o più consigliabile in modalità "degustazione", da decidere tra piatti di mare o di terra. Diversamente dal pregiudizio che ci si può fare all'entrée, sono uscito più che sazio. Conto corretto per la qualità offerta. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Patrizia Scolari
Locale raffinato, elegante ed accogliente. Personale davvero gentile. Abbiamo spaziato dagli antipasti ai dolci (molti dolci in quanto oltre agli assaggi, ci sono stati offerti i bicchierini di creme e panna cotta) trovando di nostro gradimento ogni portata.
Sluurpy Guest
Rossandra Sossai
Localino intimo in un ambiente caratteristico con mattoni a vista, volte e colonne originali. Il menù è ristretto a pochi piatti ma tutti piacevoli e ben presentati. Il servizio preciso con il giusto tempo d'attesa tra una portata e l'altra. Il personale molto gentile e pronto a soddisfare le richieste. Co tornerò
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages