Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paola Civile
Locale particolarmente bello personale molto gentile e professionale cucina ottima, lo consiglio .
Sluurpy Guest
Salvatore Schillaci
Un pranzo di lavoro in un bellissimo locale! Non ci aspettavamo questo locale al nostro arrivo, cercavamo un posto dove consumare un pasto e tornare a lavoro e ci siamo trovati in una bomboniera particolarissima Abbiamo trovato un locale molto curato, con un menù semplice ma dove ognuno ha trovato qualcosa di buono da mangiare. Per quanto mi riguarda ho assaggiato: -penne all'arrabbiata molto gustose in una porzione abbondante -involtini con ripieno di mortadella e formaggio, con contorno di patate. anche queste molto buone. Torneremo sicuramente di sera per assaggiare qualcos'altro ma il locale è super promosso
Sluurpy Guest
Pierpaolo Defraia
Esternamente un portone che non fa capire cosa troverai, appena si apre ...tavoli ben apparecchiati caminetto acceso, atmosfera romantica. Tutto ottimo! Solo un pò così così la presentazione del dolce...ci torneremo per provare la torta fritta!
Sluurpy Guest
Daniele Minelli
Abbiamo deciso di provare questo posto dopo le belle recensioni lette e devo dire che siamo rimasti soddisfatti. Il posto merita una visita già di per sé per la sua particolarità, le pareti affrescate, il pavimento in vetro trasparente all'ingresso e i posti al piano di sopra che si affacciano sulla parte sotto. Noi abbiamo prenotato per una cena al sabato sera, servizio buono, personale gentile e tempi di attesa nella norma. Consiglio la torta fritta, buona e abbondante così come i secondi di carne. Prezzi accettabili, primi sui 10€ secondi dai 15 ai 20€ di media e dolci 6€. Si esce sazi e si mangia bene quindi ne vale la pena.
Sluurpy Guest
Patrizia Galletti
Locale molto accogliente, personale gentilissimo e qualità del cibo ottima! Assolutamente da provare
Sluurpy Guest
Alessandro Iacuelli
Onestamente era tempo che non mangiavo carne cosi buona, e con ricette originali.
Sluurpy Guest
Giacomina Mondoni
Ottimi i secondi e gli antipasti. Bene la parte relativa ai primi. Ho mangiato le penne alla "gricia" buone..mi aspettavo della pasta fatta in casa. I tortelli discreti
Sluurpy Guest
Giacomo Quattrucci
Abbiamo soggiornato a Soresina due notti e nel cercare dove cenare ci siamo imbattuti in questo ristorante dove ci hanno accolto in maniera molto educata. Il locale era un' abbazia, quindi il luogo è decisamente molto carino e caratteristico con i suoi mattoni sui muri, gli affreschi. Il cibo è di qualità elevatissima, usa materie prime locali e li trasforma in piatti sofisticati. Talmente buono che quando siamo andati a pagare abbiamo prenotato per il pranzo del giorno dopo. Prezzi bassi per quello che offre. Ho letto recensioni negative, chi dice che il servizio sia pessimo o la qualità della carne sia bassa, sono totalmente in disaccordo.
Sluurpy Guest
Corinna
Mi sono recata in questo ristorante per una cena tra colleghi. Era stato fissato un menù e quindi non ho assaporato la libertà di scegliere da sola. Ci hanno portato della torta fritta con salumi e sottaceti, un risotto con salsiccia e funghi ed un sorbetto al torroncino con cioccolato. Tutto molto buono e a richiesta anche il bis. Mi è mancata un po' la carne, ma, se potrò, tornerò per assaggiarla.
Sluurpy Guest
Lisa
Spettacolare. Carne di altissima qualità.. non è la prima volta che vado e mi sono sempre trovata benissimo. Personale e titolari gentilissimi. Piatti davvero abbondanti e prezzi molto giusti. Il tutto in un ambiente suggestivo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Pierangelo Zambellini
Dopo vent'anni ci sono tornato e ho trovato la stessa qualità, cibo ottimo in una location curata che ti fa tuffare nei ricordi di gioventù. Da provare assolutamente. Attenzione alle porzioni moooolto generose. La cacio pepe e guanciali è da paura, ma è tutto molto buono. Complimenti.
Sluurpy Guest
Gennaro
Su consiglio di un amico decidiamo di provare questo ristorante Il personale é giovane, carino e cordiale Lo gnocco fritto era decisamente abbondante, asciutto e leggero e gli affettati erano abbondanti, ci abbiamo mangiato in due I ravioli erano buoni, cotti bene al dente e con il parmigiano sopra raggiungono il top La carne era tenera e ben condita. Super consigliate le patate della nonna, squisite Il locale tra il rustico e lo storico trasmette una sensazione di tranquillità e fa ben godere il tutto Super consigliato
Sluurpy Guest
Claudio Bedani
Il locale è bellissimo… appena si entra si viene avvolti all’interno di un’atmosfera unica ed estremamente intima (adatta sia per una cena con amici sia per una serata di coppia) bellissimo lavoro di restauro! Ampia scelta di piatti di ogni tipo e porzioni molto generose! Personale molto educato e cordiale! Prezzi più che onesti se si calcola la qualità dei prodotti!!!
Sluurpy Guest
Paolo Sartorio
Conosco questo ristorante ormai da parecchi anni, fin dalla vecchia sede. Questa è spettacolare, come si entra si capisce subito di essere in un posto di un certo livello, raffinato, vari ambienti disponibili, in coppia è l'idea per un occasione speciale. Ottimi piatti davvero squisiti. Anche la scelta dei vini offerti. Lo consiglio vivamente, e i prezzi più che buoni rispetto alla qualità fornita.
Sluurpy Guest
Gabriel Berattino
All’ingresso si è accolti da un locale bellissimo e molto accogliente, un’ottimo lavoro di restauro del palazzo. I tavoli sono belli e ben preparati. Il personale è gentile, preparato, e accoglie bene il cliente, il menù è vario e lascia molta scelta. Il tagliere si presenta molto bene, i prodotti sono di alta qualità e la torta fritta è leggera e abbondante. I formaggi sono ottimi. Il filetto e la pluma, sebbene non impiattati in maniera magistrale, sono di qualità e consistenza suprema, anche il gusto rimane ottimo. Non abbiamo provato i contorni. La miscela del caffè è ottima Il conto è adeguato alla qualità dei prodotti
Sluurpy Guest
Federico Riccadonna
• Location: 🏛 Situato in un palazzo del XVI secolo, il ristorante è indubbiamente bellissimo, con sale decorate da volte a crociera in bellissimi mattoni a vista. 🧱 Il tutto è sicuramente molto bello e suggestivo. • Servizio: personale gentile e disponibile, con la possibilità anche di ordinare piatti leggermente diversi dal menù anche per i più piccoli. 👸🏻🤴🏻 • Cucina/menù: 🍽 senza dubbio il cibo è di ottima qualità, personalmente ho adorato gli antipasti con taglieri di salumi molto buoni e diversificati, accompagnati dall'immancabile torta fritta. C'era anche una lista con degli extramenù, sicuramente interessanti, ma il menù stesso ha già una buona scelta. I piatti in generale, li ho trovati tutti abbastanza buoni. • Prezzo: 💸 sicuramente la nota dolente, dato che il prezzo l'ho trovato leggermente alto. In sintesi, posto molto bello, servizio ottimo e buon cibo, ma forse un prezzo totale che è troppo alto, nell'insieme.
Sluurpy Guest
U maccarruni Veronica
Locale davvero bellissimo, titolare di una gentilezza e cordialità unica … e il cibo strepitoso … tutto davvero buono e cucinato da sapienti mani, ma la cosa davvero più buona lo gnocco fritto !! Davvero fatto a regola d’arte!! Ritornerò volentieri !!!
Sluurpy Guest
Mario Massoletti
Ottimo locale nella zona centrale di Soresina, un posto molto accogliente. Il personale è gentile e premuroso. Si mangia molto bene; durante la settimana pranzi di lavoro completo a 15€ ma anche solo con un primo oppure un secondo le porzioni sono abbondanti. Si esce soddisfatti, grazie del servizio.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €100-200
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
8 months ago
New messages