Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luisa Bon5

Volevo complimentarmi sia per il personale,location stupenda, ottimo ,organizzazione top ,io che ho allergie alimentari sono stata seguita passo per passo nell avere le pietanze adatte a me, Matrimonio di mio cugino Roberto tutto veramente stupendo Complimenti davvero....

Sluurpy Guest
INNAMORATI WEDDING

Un posto Meraviglioso, sia per l'ottima cucina che per la cordialità in cui hanno saputo intrattenere ospiti sposi e fornitori di nozze. Grazie a tutto lo staff per la bellissima giornata che anche se prolungata è stata portata avanti con pazienza amore e dedizione a tutti i presenti. Presenti in due Matrimoni e rinnovo i complimenti per l'operato.

Lo staff Innamorati. Morris Moratti

Sluurpy Guest
Silvia Mercoli

Che dire.. qui mi trovo sempre bene..

Sluurpy Guest
Mara Ardigó

Contentissima di avervi scelto per il nostro giorno 😍 era tutto perfetto! E non c’è cosa migliore che ricevere tantissimi complimenti sulla location e sul cibo dagli invitati, quindi siete il top!

Sluurpy Guest
Giuliana Turuani

Locale molto accogliente, pulito, molto caratteristico, con parco fantastico, personale molto gentile e disponibile, cibi di ottima qualità scelti con cura e serviti con particolare cura, ottima scelta anche dei vini, consigliatissimo.

Sluurpy Guest
Federica D

Matrimonio 7 maggio Matteo e Barbara, sin dal nostro primo incontro, ci hanno accolto cordialmente e in modo professionale, inoltre si sono messi subito a disposizione per farci conoscere il fondaco in tutte le sue sfacettature. Ci hanno assistito durante tutta l'organizzazione del matrimonio nel migliore dei modi: ci hanno aiutato nella scelta dell'allestimento, mis en place, torta, tableu e via dicendo. La loro location é pazzesca, immersa nel verde. La qualità del cibo ottima in tutto e per tutto, accompagnato da un servizio altamente professionale. Tutta la time line é stata studiata da risultare spontanea e assolutamente non pesante per gli ospiti. La festa si é sviluppata in un clima amichevole e familiare come desideravamo. Non possiamo che consigliare il Fondaco per ogni tipo di cerimonia! Grazie a tutto lo staff del Fondaco dei Mercanti! Grazie a Matteo e Barbara! Un saluto da Federica e Denis

Sluurpy Guest
Renato Barboglio

Location bellissima immersa nel verde, menù di San Valentino eccezionale, materia prima di grande qualità, abbinamento portate e vino azzeccati. Complimenti a tutto lo staff. Grazie

Sluurpy Guest
Angelo Martines

Ottimo matrimonio personale molto attento alle esigenze del cliente consigliato

Sluurpy Guest
Inalvis Hernandez

Ci siamo appena sposati in questo posto meraviglioso!! Il Fondaco dei Mercanti con Matteo, Barbara lo chef Alberto e uno staff gentile, professionale,disponibile e paziente , hanno fatto del nostro matrimonio una giornata INDIMENTICABILE!!!..Un posto incantevole..una cucina eccellente e una organizzazione eventi a 5 stelle è da considerare per chi vuole un bel matrimonio..siamo soddisfatti al 💯 x 💯..anche l'invitati sono contentissimi del buon cibo e la bellezza della location..una torta bella ed exquisita..che diré....la consigliamo vivamente!!!!! Grazie mille a tutti voi!!!

Sluurpy Guest
Cristina Mollo

Siamo stati in questo ristorante oggi in occasione del matrimonio di due amici. La location è davvero molto bella, immersa nel verde delle campagne cremasche. Gli antipasti serviti ad isola erano abbastanza variegati e caricati periodicamente. Propongono anche diverse centrifughe che sono molto buone. Il menu scelto dagli sposi prevedeva (oltre agli antipasti serviti all'esterno): -risotto mantecato alle erbe aromatiche e agrumi che era davvero molto buono.

• Caramelle con ripieno di ricotta e spinaci serviti su una crema di zucchine, pinoli e limone che ho trovate buone e delicate.
  • Filetto di orata al forno con patate, pomodorini datterini e olive taggiasche che non ho provato in quanto non sono una grande amante del pesce.
  • Tagliata di controfiletto di fassona piemontese con tortino di patate, mi è piaciuto molto e quando mi hanno proposto il bis ho accettato volentieri. Il personale è sempre stato gentile e professionale.
Sluurpy Guest
Marta Pigola

Locationcpee matrimoni e feste molto elegante, in campagna, con ampio spazio nel verde per divertimento all'aria aperta. 3 sale capienti e sempre bene curato. Cordialità del personale 🙂

Sluurpy Guest
Cristina Linda Pietrasanta

Matrimonio, 25/06/2023. Tutto eccezionale, curato nei minimi dettagli. Dal cibo all'allestimento, ma soprattutto la preparazione, la professionalità e la gentilezza di tutti. A partire da Matteo e Barbara, super accoglienti, ad Alberto, uno chef spettacolare, e al personale di sala, disponibile, gentile e preparato per accogliere ogni richiesta. Fin dal primo incontro, ci siamo sentiti coccolati. Che questo sia soltanto un arrivederci. Grazie, grazie, grazie.

Cristina e Simone

Sluurpy Guest
Martina Polloni

Servizio eccellente, personale cordiale e attento, cibo ottimo e allestimento perfetto: ecco gli ingredienti per il successo del battesimo della piccola Altea! Il Fondaco dei Mercanti non delude mai!

Sluurpy Guest
davide sanseverino

20-05-2023 Sara & Davide , nonostante il maltempo abbiamo passato una giornata veramente fantastica , grazie allo staff sempre disponibile e sempre con il sorriso. Matteo e Barbara hanno coordinato il tutto alla perfezione , davvero impeccabili. Grazie di tutto.

Sluurpy Guest
Nicola Caffi

Ci siamo stati per un matrimonio, location ed organizzazione impeccabili. Antipasto a buffet con proposte varie e sfiziose. Molto buoni i piatti serviti al tavolo. Ottima selezione di vini.

Sluurpy Guest
Mara Marcarini

Ci siamo innamorati di questo posto appena entrati. L'unico posto che abbiamo visitato, non ci serviva vedere altro, aveva tutto quello che cercavamo. Matteo e barbara sono persone bravissime e gentilissime, ti fanno sentire a casa sin da subito. Tutto lo staff é cordialissimo (abbiamo ricevuto un sacco di complimenti dai nostri invitati oltre che per la bellezza del posto anche per la bravura e la gentilezza dello staff) Si mangia benissimo e questo è risaputo in zona, lo posso confermare! Sono venuti incontro ad ogni nostra richiesta senza problemi. Veramente tutto impeccabile!! Torneremo sicuramente a trovarli perché ci hanno rubato un pezzo di cuore! Ci hanno accompagnato in ogni momento di quella giornata e lo ricorderemo con tantissimo affetto!

Sluurpy Guest
Andrea Cattaneo

Complimenti a tutto lo staff, non vi é un singolo aspetto della giornata che non sia andato nel migliore dei modi🥳 Bel posto, curato e pulito, mangiare e bere al 🔝, wedding planner, dj, catering per open bar, tutti suggeriti dal titolare e tutti si sono rivelati all'altezza della situazione. Grazie del perfetto contorno per questa nostra giornata indimenticabile😊 Andrea & Ilaria

Sluurpy Guest
davide savina

Ottima location molto originale ci ha colpito subito,ottimo rapporto qualità prezzo,personale molto gentile disponibile e di parola . Offrono servizi su tutto quello che può servire, dj professionale wedding planner molto disponibile gentilissima ha realizzato tutto l’ allestimento con molta eleganza e cura in ogni dettaglio compreso il bouquet era meraviglioso ,tutto il personale è stato eccezionale e grazie a quest’ ottima organizzazione siamo riusciti a vivere in competa serenità i preparativi…Cibo buonissimo cucinato con impegno amore e esperienza…abbiamo passato una giornata di matrimonio da favola non potevamo chiedere di meglio…tutto perfetto 😁

New messages