Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
walter visigalli
Mangiato un’ottima zuppa di pesce con un magnum di Ribolla Gialla perfetto. Ambiente familiare , locale accogliente. Anche il prezzo adeguato. Ci ritornerò
Sluurpy Guest
ilario dellanoce
Sorprendente ! Bravissimi. Festa dei 50 di amico riuscita benissimo. Tutto estremamente buono. Consigliabile ad occhi chiusi. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Sluurpy Guest
Marco Boiocchi
Esperienza bellissima locale piccolo, curato nel dettaglio, personale accogliente, er i cibo ottimo tutto pozionato a regola d'arte, i io antipasto era un tomino di salva con sopra del petto d'anatra (per chi nn sa che cos'è il salva è un formaggio tipico del cremasco) i tortelli fantastici, poi polenta e baccalà rosso con olive, i dolci ottimi e che dire qualità e prezzo giusto, anche il pane grissini è focaccia tutto fatto in casa, consiglio questo locale
Sluurpy Guest
ANGELO DOLDI
Ottima scelta. Piatti gustosi, saporiti , impiattati bene . Il fritto di rane e tortelli cremaschi , il formaggio salva , i salumi fanno molto Crema. Forse avrei dosato meglio la percentuale di pesce (tanto e buono)e pasta( poca ma cotta bene). Carta vini buona per ogni tasca e gusto. Location carina, raccolta e pulita. Servizio un po' lento,ma gentile e capace. Cmq un locale dove ti senti a tuo agio da quando entri a quando esci. Rapporto qualità prezzo molto buono. Ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Daniela Triassi
Un posto dove torno sempre volentieri. Negli anni ha saputo mantenere uno standard qualitativo ottimo. Il locale è intimo e accogliente, il servizio curato. Prenotazione altamente consigliata.
Sluurpy Guest
Alessandro Daverio
Ottimo pranzo di lavoro con piatti curati e attenzione ai particolari. Pane e grissini fatti in casa, location rustica ma al contempo elegante, molto bella! Ci tornerò per una cena!
Sluurpy Guest
Raffaele Esposito
Sono stato in qs locale a cena con mia moglie, entrati si respira subito aria di casa e ambiente molto caloroso, siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e da piccoli gesti che ti fanno sentire a proprio agio un po' come cenare a casa con parenti o amici. Parliamo della cena, abbiamo ordinato due primi e due secondi e nell'attesa ci hanno portato del pane e dei grissini fatti da loro veramente buoni e dei crostini saporiti anche loro, primi freschi e genuini, qualità dei prodotti degni di nota, altamente consigliato i ravioli con gamberi sono eccezionali. Anche i secondi all'altezza del gusto e della qualità, carni cotte perfettamente, e devo dire in generale locale da provare e sicuramente da tornarci che sia comitiva di amici, parenti o cena con il partner. Conduzione familiare davvero azzeccata, complimenti e sempre così. Prezzi onesti per la qualità portata a tavola.
Sluurpy Guest
Federica Ceruti
Locale tranquillo, servizio ottimo ed accogliente . Cibo nelle giuste porzioni e di ottima qualità. Risotto con guancialino di maiale veramente eccezionale tanto da fare anche il bis e la loro meringata con cioccolato fuso,una vera prelibatezza! Carta dei vini 🔝
Sluurpy Guest
daniela furiosi
Appena gustato MENU HALLOWEEN a base di zucca e castagne. Ottimo!
Sluurpy Guest
Giorgio racagni nicolò
Un ristorante che mette il sapore e la materia prima al centro. In uno spazio caldo e accogliente. Un’ottima scelta di piatti servita di personale di qualità. Spesso fanno serate tematiche. Consiglio fungi e ragù. Ottima la pasta e la giardiniera .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages