Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Kristīne Grīsle
Mi sono innamorata di questo posto. Personale gentillisma, I piatti deliziosi, posto molto accogliente. Non vedo l'ora di tornare. Adatto anche ai bambini.
Sluurpy Guest
Perry Cattaneo
Giusto rapporto qualità/prezzo Filetto stupendo , antipasto variegato e abbondante,vasta la scelta sia dei primi che dei secondi
Sluurpy Guest
Alessandro Daverio
Ottimo pranzo di lavoro in ambiente rustico ed accogliente a gestione familiare. Locale molto bello, si trova dietro il negozio di alimentari. Proprietario molto gentile e piatti semplici ma gustosi. Ci tornerò!
Sluurpy Guest
La Vita In Saletta
Ottima accoglienza del Sig. Mario e suo figlio. Cucina di altissimo livello in ambiente molto familiare, locale curatissimo. Il nostro cagnolino accolto benissimo all'interno, si sono offerti di ricaricarci un telefono del quale avevamo dimenticato il caricatore! In gita da Roma, torneremo alla prima occasione. Ravioli alle erbe, cinghiale, carpaccio stellari e vino di produzione di ottima fattura. Il sig. Mario mi ha condotto in cucina a mostrarmi la qualità dei prodotti.
Sluurpy Guest
Giovanni Chimienti
Posto non appariscente dall'esterno ma una sorpresa all'interno, in positivo, piatti ottimi, servizio impeccabile, pulizia, ordine e tanta cortesia da parte di Marco e suo padre. Antipasti classici, un assaggio di tre primi da leccarsi letteralmente i baffi, carpaccio di chianina e altri due secondi hanno fatto in modo di raggiungere la "felicità culinaria" Penso di ritornare con mia moglie, ma non solo anche con amici e colleghi di lavoro.
Sluurpy Guest
Roberto Della Rovere
Luogo che ti rimanda ad altri tempi. Se ami le situazioni calde, semplici come una volta, con una cucina casalinga dai gusti sinceri, questo è il tuo posto. Il tutto condito con una dolce cortesia che ha convinto anche la nostra Gordon Setter. Ritornerò per riassaporare il tutto.
Sluurpy Guest
alberto poloni
Piccola trattoria di campagna con piatti tipici di ottima qualità, alla buona come una volta, fatevi consigliare per i piatti perché non c’è un vero menù, fidatevi non ve ne pentirete. Conto scritto a mano e totale senza infarto. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Onip Aissef
Luogo del tutto inaspettato per come lo vedi dall' esterno.. però appena entrati ti accorgi di dove ti trovi tutto ok anche grazie al consiglio della titolare agriturismo di Soresina l'antica fornace....
Sluurpy Guest
Luisa Cassani
Lo consiglio sia per cene di lavoro che di piacere. Il proprietario è squisito, cerca di mettere a proprio agio il cliente e di presentare il menù nella sua interezza, anche attraverso vari assaggi. Discreta la scelta delle carni, accompagnata dal vino di loro produzione.
Sluurpy Guest
A. G.B.
Un posto storico per me, venuto più volte da piccolo con la mia famiglia e ancora oggi la "tradizione" continua. Qua si sentono i veri sapori soresinesi e non solo. La me Suresina! Trattoria tipica, porzioni abbondanti e ampia scelta di vini. Consigliata sopratutto per i pranzi della domenica. Raccomando la gente di città di non entrare con la solità puzza sotto il naso, fidatevi che rimarrete stupiti anche voi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
5 months ago
New messages