Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maria Teresa Castelli
Ci sono tornata dopo tanti anni. Sempre il Top! Locale stupendo, cibo ottimo servizio impeccabile. Grazie a Diego e a tutto lo staff. 🔝🔝🔝🤗
Sluurpy Guest
andrea valente
più ristorante che osteria, comunque in un ambiente rilassato e informale. l’accoglienza e il servizio sono attenti, l’offerta ottima e ben pensata, con piatti piacevoli alla vista e al palato. interessante la carta dei vini, non eccessivo il conto
Sluurpy Guest
Andrea Elastici
Anche se si chiama osteria è sicuramente un gran ristorante, dove si mangia divinamente. La pasta è fatta in casa e si sente. Le tagliatelle ai funghi porcini di Borgo Taro lasciano in bocca una pastosità molto piacevole. Buoni il carré d'agnello e il coniglio arrosto, divino il guancialino. Il menù varia in base al periodo e ci sono alcuni piatti tipici, come i tortelli di zucca, mostarda e amaretti e i marubini in brodo. La panna cotta al sapore di salvia è singolare, ma ottima. Ottima anche la selezione di vini e il servizio. Prezzi nella media, per questa tipologia di ristorante.
Sluurpy Guest
Francesco Zanetti
Prezzo equiparato alla qualità, nonostante sia del parere che i piatti di giusta quantità o abbondanti siano un dovere ovunque: di una sola portata individualmente non saremmo stati sazi, e non tutte le cene devono (almeno per noi) essere "importanti" (€). Detto questo siamo stati comunque assolutamente soddisfatti (ordinando appunto più portate perché avvisati da amici di questa situazione): servizio eccellente ed ambiente dal giusto mix di eleganza e "calore". Consigliato, *sapendo quanto detto
Sluurpy Guest
Porridge Iscariota
Siamo stati invitati da nostri amici per trascorrere una serata in compagnia e per provare questo ristorante che ne avevamo già sentito parlare ma non avevamo avuto modo di provare. Il locale si presenta molto gradevole con una atmosfera molto rilassante; il menù, molto completo, comprende sia piatti di terra che di acqua. La carta dei vini, scaricabile via QR Code, è molto varia e ben assortita. Passando ai piatti noi abbiamo optato per un delizioso antipasto di culatello e salumi misti con giardiniera, insalata russa e frittata; di primo tagliolini al culatello, di secondo cappello del prete brasato con polenta, tagliata di patanegra che era sublime e costolette di agnello. Per concludere in bellezza un bel dessert che era un budino bicolore con amaretti e rum che mi ha fatto ricordare quello di mia nonna. Prezzi adeguati all'alto standard. Ci torneremo.
Sluurpy Guest
Carlo
Cibo e qualità del servizio ottimo !! Abbiamo assaggiato i saluti tipici del posto che ci hanno sorpreso per la qualità e il taglio molto sottile del culatello, che la fiorentina completa della parte filetto...grigliata alla perfezione !! Consigliato un abbinamento di vino rosso molto profumato.
Sluurpy Guest
Luca Testa
Ci siamo capitati per caso, sulla via per tornare a casa ci siamo fermati chiedendo se fosse possibile cenare. Nonostante fossero le 21,30 e il locale fosse gremito, ci hanno fatto accomodare. Tutto perfetto, ottimo e piacevolissimo. Ci tornerò sicuramente con più calma per costare altri piatti.
Sluurpy Guest
Giulia Ferraro
Da tempo volevo provare quest'osteria e dopo ieri sera non vedo l'ora di poterci tornare. Cena con un'amica, il posto è elegante e curato, ma senza strafare. Noi abbiamo optato per i primi di pesce, entrambi buonissimi e gustosi, qualità della materia prima ottima. Un merito va alla carta dei vini e al servizio, camerieri disponibili e molto gentili!
Sluurpy Guest
elena mastantuoni
Ambiente di una eleganza semplice, tavoli ampi, splendida veranda con giardino che scherma bene l'esterno, ottima musica di sottofondo ad un volume perfetto. Servizio professionale. Carta dei vini assortita (bevuto un buon bianco sloveno, a prezzo corretto). Purtroppo l'antipasto di pesce d'acqua dolce in carpione è risultato per noi condito con un aceto di un'asprezza eccessiva, ma con una bella varietà di pesci. Ottimi i tagliolini con ragù di rane e molto buono il risotto con coulis di lamponi. Ottima anche la torta Margherita con crema al mascarpone. I prezzi sono più che corretti, considerando anche che, a dispetto del nome, non si tratta certo di un'osteria ma di un gran bel ristorante! Consigliato senz'altro.
Sluurpy Guest
Barbara Ceruti
Esperienza piacevolissima!! Una buonissima cena proprio ieri sera. Locale elegante e molto pulito avvolto da una atmosfera rilassante anche grazie ad un servizio ECCELLENTE! Siamo stati seguiti con la massima attenzione dall’inizio alla fine del pasto con la massima cura , gentilezza e professionalità, che non è mai mancata a nessun tavolo. Complimenti davvero, è’ un valore aggiunto. Mangiato molto bene dicevo, un foie gras molto buono, come l’agnello allo scottadito. Un po’ meno coinvolgente, a gusto mio, il trancio di pesce che comunque era freschissimo e cotto alla perfezione. La degustazione di formaggi è superlativa, come il valpolicella superiore, ottimo vino. Il nocino e l’amaro calabrese a fine pasto sono stati un’altra piacevole sorpresa, peraltro descritti perfettamente dalla persona che ce li ha serviti. Sul menu ho visto che ci sono dei primi piatti molto interessanti… che proverò ! Se posso permettermi…. avete un’ottima cantina di vini…. PERCHÉ LEGGERLI COL QR CODE???!!!! Una bella carta dei vini… sarà antiquata, ma molto più elegante. A parte questo, grazie per la serata!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
New messages