Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carmen Di Costa
Trattoria casalinga con ottimi cibi. Personale cordiale e gentile.
Sluurpy Guest
Olga Galati
Bellissimo posto! Taverna con camino a gestione familiare molto intima. I proprietari sono gentilissimi, ci si sente come a casa!! Abbiamo mangiato un antipasto di sciatt, un piatto di pizzoccheri e una crostata, tutto davvero molto buono!!! Consigliatissimo, ci torneremo di sicuro
Sluurpy Guest
Marianna Repossi
Abbiamo cenato qui una sera di agosto. Il personale è molto ospitale e ci si sente come a casa. Non esiste una carta con il menù, ma è stata la signora che ci ha servito a dire quali fossero le opzioni disponibili, tutte tipiche della zona valtellinese. Piatti molto buoni e genuini, penso che il rapporto qualità prezzo sia leggermente sopra le aspettative della trattoria. Non sapendo il dettaglio dei prezzi dei piatti tuttavia il paragone con altri locali in zona è difficile. Ambiente assolutamente dog-friendly. Se si è di passaggio è un'ottima alternativa rustica!
Sluurpy Guest
Emanuela Pozzi
Siamo andati in questo locale viste le numerose recensioni positive che confermiamo assolutamente. Ti accolgono come una persona di famiglia e, sebbene non ti presentino una lista menu, ti consigliano sui piatti del giorno (non solo piatti tipici valtellinesi). Sono attenti e sensibili anche alle intolleranze alimentari. Le tagliatelle con la crema di zafferano e bresaola, il brasato e la tagliata sono squisiti e i dolci sono fatti da loro (la crostata e' preparata con la marmellata di ciliege di loro produzione). Come ciliegina sulla torta: il tepore emanato dal camino
Sluurpy Guest
samantha sirena
Arrivati per caso abbiamo trovato signore accoglienti e gentili con cui abbiamo fatto un salto nel passato ricordando le estati in Sardegna, ottimo cibo,pizzoccheri da 10 e lode!!!!!!Ravioli eccellenti!!!!!consigliatissimo
Sluurpy Guest
Valentina De Luca
Le recensioni lette valgono quello che dicono. Aggiungo che l’ospitalità ed il calore familiare fanno la differenza, una cucina casereccia semplice che rispecchia esattamente quello che ti aspetti da una locanda del genere. La bresaola è strepitosa, primi eccellenti e la tagliata squisita. Ottimo vino della casa e che dire i bimbi sono stati benissimo tra i giochini nel bar ed il caminetto. Se siete in zona ve lo stra stra consiglio le persone sono state squisite con i nostri piccoli. Qualità/prezzo ottimo!! Io ho messo una stellina nel mio maps :)
Sluurpy Guest
Franco C
1 Piatto antipasto di salumi e bresaola strepitosa mai mangiata così buona, 4 primi (pizzoccheri e pasta di grano saraceno allo zafferano e bresaola buonissimi), acqua vino sfuso e 4 caffè alla modica cifra di € 78,00
Sluurpy Guest
Antonio Pizzitola
Tutto molto buono. Servizio ottimo e gente molto cordiale. Il tutto in un posto molto caratteristico e con un panorama mozzafiato Super consigliato. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Miri Morosini
Piatti tipici dall'antipasto al dolce. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
MTBenaturaASD
Cibo ottimo, mi dispiace non avere una foto da pubblicare ma la fame era troppa, attenzione ai problemi alimentari, porzioni adeguate a sfamare anche un gruppo di lupi affamati, vino buono. Nulla da eccepire sia sulla qualità del cibo che sul servizio. Consiglio: - un menù con i prezzi sarebbe auspicabile e non difficile ne costoso Purtroppo è piuttosto difficile da trovare, anche per colpa di una strada mancante in Google Maps. Se sarò in zona ci tornerò.
Sluurpy Guest
manuela fadda
Posto strepitoso , finiti per caso ci siamo trovati benissimo , ambiente tranquillo, sembra di essere ospitati in casa di signore molto accoglienti e gentili . Cibo buonissimo veramente 10 e lode .
Sluurpy Guest
Martyina
Io e il mio fidanzato abbiamo cenato insieme in questa trattoria per due sere di fila e possiamo dire di esserci trovati sempre davvero bene. A parte il fatto che il cibo è ottimo, il posto è intimo e familiare. Ci torneremo il prima possibile! 😊
Sluurpy Guest
S B9
Ottimo ristorante, personale molto gentile e cordiale, cibo davvero ottimo!
Sluurpy Guest
Claudio Peletti
Ambiente ideale per un pranzo o cena in compagnia di amici. Si respira l'aria di un tempo passato. I piatti proposti al momento, sono molto buoni e hanno il sapore di una volta. Ho trovato molto gustosi i pizzoccheri e non solo. Il conto è nella norma e le persone in sala gentili. Sicuramente da provare, consiglio prenotazione
Sluurpy Guest
marina zosim
Posto faticoso da trovare, inquanto il navigatore era impazzito. Locale piccolo (consigliata la prenotazione) con un bel camino. Personale gentile. Cibo buono. Consigliato
Sluurpy Guest
Fabe
Scoperto per caso cercando ristoranti con buone recensioni su Maps. Le aspettative sono state ripagate in pieno. Ci hanno accolto in un ambiente familiare con il focolare accesso, ci hanno coccolato con la gentilezza della signora ed infine conquistato con taglieri, sciat, polenta, cervo e brasato cucinati in modo superlativo. Il prezzo molto onesto. Qualche difficoltà a raggiungere il posto perché nell'ultimo tratto il navigatore tende a perdersi ma poi basta proseguire lungo la strada asfaltata e si arriva in piazzetta. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Alessia P.
Trattoria di una volta, buon cibo, servizio cortese, sciatt degni di nota perché croccanti fuori e morbidi dentro. La trattoria non è ben segnalata da Google quindi appena arrivate nella piazza, prendete la vietta (leggermente in discesa) difronte al Crai, dal lato opposto della piazza. L'insegna in legno BAR vi suggerirà che siete arrivati nel posto giusto.
Sluurpy Guest
Katia Raia
Siamo capitati per caso in questa trattoria a conduzione familiare e siamo rimasti estasiati. Non è da tutti scherzare con i clienti e coccolarli. Abbiamo assaggiato piatti magnifici cucinati al momento da una delle tre sorelle ed erano davvero succulenti. Sciatt e dei ravioli sublimi, un ottimo vino e i dolci fatti in casa da loro sono stati una rivelazione in aggiunta al liquore alle ciliegie degno di nota! Si consiglia!
Sluurpy Guest
Manuela Papi
Scoperta per caso un sabato sera di passaggio....io e il mio compagno abbiamo trovato una splendida trattoria di montagna. Personale gentilissimo e accogliente e ambiente casalingo. La sala dove si mangia è piccola e tutta in legno, sembra di essere a casa! Vengono serviti piatti semplici e caserecci, fatto praticamente tutto in casa, e sono buonissimi! Prezzi veramente più che onesti, vista la qualità e la quantità del cibo. Ci siamo talmente trovati bene...che al ritorno dal trekking ci siamo fermati per un super aperitivo a base di Sciatta, salumi e formaggi. Tutto squisito! Andateci!!!
New messages