Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Beatrice Adorati
Locale carino ed accogliente, il personale è disponibile e gentilissimo e ti accoglie sempre con il sorriso. Vasta scelta di prodotti dolci e salati di ottima qualità, ma soprattutto consiglio il loro pane della salute perché è fantastico, ormai non possono più farne a meno. Continuate così!
Sluurpy Guest
Gianluca Crotti
Bel negozio buonissimo il pane e anche le brioches...ottima la pizza e i dolci in generale...infatti c'è sempre molta gente. Da provare!!!!
Sluurpy Guest
Silvana Sangiorgi
Conosco Sergio da quando ero una bambina e ci faceva delle bisciole buonissime, a distanza di 60 anni quando passo da Morbegno vengo a comprarle qui e sono buone come allora. Il personale é sempre gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Mony
Pane fresco prodotto in loco buonissimo...Pane arabo tenerissimo e paninetti alla zucca molto morbidi e buoni....
Sluurpy Guest
Monica Artale
Ottimo il pane al riso venere, i vari formati di pane alla segale, oltre alla classica ciambella. Torte sfiziose e buone. Personale sempre gentile
Sluurpy Guest
Francesca Origoni
Sono stata in questo locale 2 volte, ed in entrambe le occasioni ho trovato la brioche vegana (vuota e alla crema). Erano buonissime, le consiglio vivamente! Inoltre il posto è molto carino e il personale gentile.
Sluurpy Guest
walter cataldi
Ambiente piacevole, personale gentile, pasticceria da favola! Quando scendete da passo San Marco girate a sin e fermatevi sulla sinistra appena prima della ztl. Ottima sosta!
Sluurpy Guest
Olha Skychko
Il carino panificio con buonissimi croissant con crema. Secondo questo criterio, questo posto è il mio preferito tra caffetterie locali. Anche altri tipi di dolce gustissimi. C'è lungo listo di tisana. Ma sfortunato con il pane, ho comprato due volte pane un po' crudo all'interno...
Sluurpy Guest
Alessia Moro
Capitati per caso per la colazione, ma ritorneremo sicuramente. Ampia scelta di prodotti da forno, Brioches buonissime e di tante qualità. Inoltre, e per me un gran valore aggiunto la proposta delle centrifughe, per uno spuntino a metà mattina e il personale cortese, con il sorriso e molto gentile nonostante ci fosse un bel passaggio di persone. Prezzi allineati alla proposta.
Sluurpy Guest
manuela parolo
Quando sono a Morbegno la colazione da loro è una dolcissima coccola 😋 varietà di brioches (una più buona dell'altra) che prendo anche da portare a casa.. non vorrei rimanere senza!! Qui potete gustare anche tanti piatti pronti, le pizze, il pane, torte e pasticcini.. io li ho provati e vi garantisco la bontà e l'ottima qualità dei prodotti. Non ultima, la gentilezza è disponibilità di tutto lo staff.. super consigliato 👌🏻
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
New messages