Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mario Pezzini
Do 5 stelle 1 qualità prezzo imbattibile 2 a mezzogiorno con 13 euro . Acqua e fino hai sempre 4 primi e 4 secondi Ambiente veramente molto bello Team di ragazzi giovani con una voglia pazza di migliorarsi ogni giorno Ambiente con una pulizia quasi maniacale. Pizza solo alla sera anche per celiachi. Terrazza all.aperto e poi che dirvi potrei scrivere un poema che siate di passaggio turisti o no almeno 1 volta dovete fermarvi. Bravi siete partiti con sacrifici enormi. Notti in bianco. 1000 domande , come andrà è andata secondo me meglio delle aspettative. Siete giovani. Avete . Coraggio. Professionalità e cortesia. Sono convinto che abete già tante soddisfazioni ma ogni giorno ne avrete sempre di più. Io per lavoro sono sempre fuori quando entro da loro la cosa bellissima è che c.è sempre un sorriso 😅 che vi aspetta
Sluurpy Guest
Elena Mulfetti
Sembra di stare in un bosco e per portare i bambini è ideale inoltre al suo interno hanno installato una piccola area bambini dove possono giocare con una casetta e disegnare su tavolino da bambino. Lo consiglio specie per i bambini che non amano stare a sedere come la mia😅
Sluurpy Guest
Assassin’s Creed
Mi è capitato di mangiare la pizza qualche volta, si buona ma dipende, alcune volte arriva un po’ secca o con poco pomodoro, per il resto va bene proverò anche la cucina
Sluurpy Guest
Gianna Vendramini
Ottimo x una cena in compagnia o soli , ma sempre accogliente, con una buona cena e pranzo
Sluurpy Guest
SERGIO DELLA PEDRINA
Internamente arredato in maniera fantasiosa, la cucina è casalinga con menù molto vario. Rapporto qualità/prezzo per menù pranzo molto buono.
Sluurpy Guest
Jetmir Beqiri
Bellissimo posto e buon cibo e ottimo servizio ,soprattutto a pranzo.
Sluurpy Guest
Massimiliano G.
Locale carino, sembra di entrare in un bosco fatato. Fermato per pranzo, menù lavoro a 12 euro, direi buono. Come la volta precedente mi ha soddisfatto più il secondo che il primo ma comunque un buon pranzo. Una pecca a mio parere è la fin troppa velocità nel servizio, nemmeno si fa in tempo a finire una portata che subito arriva l'altra, fin troppo fast food. Comunque positivo.
Sluurpy Guest
RS riparazioni (Enrico mng)
pranzo di lavoro veloce ma buono personale cortese e simpatico conto super easy
Sluurpy Guest
davide pasini
Ottima pizza, personale cordiale e simpatico ottima location soprattutto
Sluurpy Guest
Alessandro Pizzini Tiberi
Bel locale, buone le pizze. Prezzi buoni. Ho preso una pizza togliendo 2 ingredienti e mi è stato fatto uno sconto proprio perché era senza quei condimenti, mai capitato in vita mia. Gran cosa!!!
Sluurpy Guest
enrico perut
Pizza al Top, locale fuori dall’ordinario, rapidi, simpatici e molto disponibili su variazioni dell’ultimo secondo e fuori menù. Personalmente ho ordinato una pizza a sorpresa (ho sempre difficoltà nella scelta e mi piacciono le sorprese) il pizzaiolo è riuscito a soddisfare la mia richiesta, con una pizza molto ricca di ingredienti di ottima qualità non ostante il locale fosse pieno e temevo mi invitassero a scegliere una pizza dal menu. Provare per credere!
Sluurpy Guest
Stefania Mussi
L'ambiente è particolare ho mangiato bene l'unica nota negativa sono state le mosche veramente fastidiose
Sluurpy Guest
Silvia Peron
Mangiato oggi a pranzo. Metto solo 4 stelle perché abbiamo mangiato a menù prezzo fisso a 13 euro ,(tutto buonissimo ottima scelta tra 5 primi 5 secondi più contorni) quindi non avendo mangiato a nenu non so dire. Personale giovane, simpatico e cordiale. Locale molto bello , particolare. Se passiamo in zona torneremo certamente. Bravi.
Sluurpy Guest
Luigi Tavarilli
Bellissimo locale a tema. La pizza è buonissima. Ho ordinato una carbonara bianca ed era veramente molto buona. La frittura mista uno spettacolo. Bravi anche i ragazzi del servizio. Complimenti 👏👏👏👍
Sluurpy Guest
Nicola Sterlocchi
Pizza eccellente, birra ok, dolce fatto in casa buono. Rapporto qualità prezzo più che buono. Unico neo, il caos in sala: si faceva proprio fatica a dialogare con i commensali. Naturalmente questo aspetto dipende dalla clientela.
Sluurpy Guest
sandra solca
Siamo stati sabato a pranzo a mangiare in questo ristorante in quanto mi era piaciuta l idea di andarci in bici dal nostro agriturismo visto che è tutta pista ciclabile. Posto molto molto carino con angolo giochi per bambini. Menù lavoro abbondante e buono. Hanno preparato anche nuggets e patatine per i miei bimbi. Prezzi ottimi. Tornerò sicuro per mangiare la pizza o alla carta.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
New messages