Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Mangili
Si mangia discretamente bene, ottimo per pranzi di lavoro. Il locale si trova al primo piano, dotato anche di terrazza. Disponibilità di ampio parcheggio.
Sluurpy Guest
Barbara Nosari
Ambiente rustico, originale.... Personale molto cortese, proprietaria gentile e disponibile. Calzone ottimo, come la pizza del resto e ottimi piatti tipici valtellinesi Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Davide Morrison
Preso una pizza con gorgonzola e mele, ottima e di grandi dimensioni. Posto carino, con molti coperti tra interno ed esterno. Servizio rapido nonostante la notevole affluenza.
Sluurpy Guest
Alessia Palermo
Ottimo ristorante. Abbiamo mangiato benissimo. Sciatt, salumi e pizzoccheri molto buoni. Prezzi accessibili rispetto ad altri ristoranti. In 3 (2 adulti e 1 bambina) abbiamo preso 2 antipasti, 3 primi, da bere e un dolce spendendo 60€. Il locale era pienissimo, nonostante fosse lunedì. Personale gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Michela Acquistapace
Pizza molto buona! Molto grande ed allo stesso tempo sottile e ben cotta. All'interno era abbastanza caldo, nel terrazzo si stava molto bene.
Sluurpy Guest
Chiara Bolloli
Locale molto caratteristico, con pareti in legno e soffitto con travi a vista. Si può scegliere fra il menù del giorno oppure ordinare alla carta. Veramente ottimi gli sciatt, forse i migliori che ho mangiato: pastella leggera, croccante e non unta!! Li consiglio, 👍 Vasta scelta di pizze. Ampio parcheggio sterrato vicino all'entrata e sul retro del locale. Si può anche mangiare all'esterno, sulla terrazza. Servizio veloce e personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Matteo Oneda
Abbiamo pranzato oggi mezzogiorno, pizze molto buona e digeribili, pappardelle al ragù di cinghiale ottime, antipasti di salumi e slinzega molto buoni. Servizio gentile e attento. Nel complesso consigliato. Buon rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Marita Zanetti
Pizza ottima, bassa e scrocchiarella... fino alla fine. Ho preso una margherita, semplice ma non banale. Buoni gli ingredienti, dalla pasta di pane alla copertura. Dimensioni...xxl. Credo di ritornarci per assaggiare il menù della casa...ho visto servire un filetto da urlo! Personale gentile e disponibile. Voto..9!
Sluurpy Guest
Simo Pome
Pizze buone, nella media con prodotti sia locali che non, servizio molto rapido e preciso con personale gentile, numeroso e onnipresente. Le pappardelle al ragù di cinghiale delicate e cotte al punto giusto. Ambiente casalingo e accogliente, prezzo onesto. Per una serata tranquilla con amici/famiglia molto consigliato
Sluurpy Guest
Kevin Pelloia
Molto molto bene. Iniziamo con il prezzo: 46 euro in 2 per menù completo e pizza, acqua e birra media. Pizza sottile e molto buona, affettati nulla di eccezionale, gnocchetti molto buoni come lo stinco e la polenta. Porzioni abbondanti, locale informale e camerieri disponibili. Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza margherita
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages