Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Graziella Serventi
Lungo la statale per Bormio che segue il tracciato originario. Comodo, ampio e si mangia bene.
Sluurpy Guest
Dante Scaravelli
Bel posto per riposare, buona cucina per chi vuol usufruire del ristorante con porzioni abbondanti!!
Sluurpy Guest
Lorenzo Caiazzo
Abbiamo soggiornato 4 notti.siamo stati accolti benissimo. I titolari sono persone cordiali e gentili. Anche il personale all'altezza. Comodo per andare a Bormio. Bagni sempre puliti. E si mangia benissimo al ristorante. Lo consiglio vivamente. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
raffaele ganzerli
Ottimo in tutto. Piazzole verdi e pulite, camping con spazi aperti e a sedere, pizzeria fantastica e bagni in ordine, Prezzi onesti.
Sluurpy Guest
LF Bov
Davvero un ottimo ristorante tipico con pizzeria. Ho provato un po' di tutto e devo dire che i piatti sono fatti bene ed abbondanti. La pizza è probabilmente la migliore della zona. Il personale è molto gentile e le sale richiamano la tradizione. Alla prossima
Sluurpy Guest
Luigi Fugazza
Ambiente molto grande, carino tutto ricoperto da perline, ambiente caldo. Personale gentile, servizio veloce anche se c'era pieno. Noi abbiamo assaggiato pizza, buona ed anche abbastanza grande. Non ho avuto modo di provare altri piatti, che avevano un bell'aspetto. Sarà per la prossima volta.
Sluurpy Guest
Mariarita Manzolelli
Ottimo campeggio con un buon ristorante al suo interno! Servizi igienici nuovi e puliti con docce a pagamento. Unica pecca forse la vicinanza alla strada.
Sluurpy Guest
sara redaelli
Luogo molto accogliente e curato,personale cordiale e disponibile. Pizza ottima. Ci siamo stati due volte in una settimana. Complimenti!
Sluurpy Guest
michela parente
Stupenda esperienza. Il posto è gestito in modo eccellente. Pulizia top, cibo top, camere top…grazie ad Ermanno, Rosy e tutto lo staff❤️
Sluurpy Guest
Chiara Lorenzini
Eravamo in 14 ed è piaciuto a tutti moltissimo!!!! In 3 giorni di vacanza in quelle zone, abbiamo deciso di cenare lì x ben 2 volte!!! Personale molto cortese e buono tutto, dai primi, alle pizze, alla carne fino ai lamponi con la panna!!! Complimenti x la gestione di questo super ristorante!!
Sluurpy Guest
Vittorio Veludo
In questo ristorante si mangiano gli sciat , i pizzoccheri e il sorbetto al Braulio più buoni che si possano gustare in questa zona. Ovviamente i giudizi sono personali, ma eravamo in 4 e il giudizio su questi piatti è stato unanime. Si che anche la pizza è gustosa ma venire qui e mangiare una pizza è riduttivo a mio avviso !! Solo l'ambiente è un po' troppo grande anche se molto gradevole alla vista (molto legno chiaro) e quindi risulta un po' rumoroso dovuto alle voci quando è affollato, quindi in questo periodo sempre. Ma il cibo tipico e il buon vino "inferno" che abbiamo bevuto, il tutto a pezzi più che onesti, valgono sicuramente una bella cena in questo ristorante.
Sluurpy Guest
Mettiu
Il campeggio é molto carino, ordinato e pulito. Mi hanno portato loro la roulotte in piazzola come piacere, poiché essendo un campeggio in montagna, i vialetti sono in salita. Servizi ben tenuti e in inverno, cosa non da poco, riscaldati. Il ristorante é Super: bell’ambiente, cibo ottimo con piatti tipici. Prezzo nella media.
Sluurpy Guest
Marco Prettico
Piccolo campeggio a 6 km da Bormio, a 33 da Tirano, entrambi raggiungibili tramite il sentiero Valtellina che è una ciclopedonale molto bella e comoda. L'accoglienza buona, essendo la settimana di ferragosto era tutto pieno ma ci hanno fatto sistemare in uno spiazzo di fronte, dall'altra parte della strada e per poche notti a noi andava bene. Il campeggio si presenta pulito e ordinato, con piscina, sauna e bagno turco. Non è presente un market e per rifornimenti bisogna fare un paio di km verso il centro di Cepina dove sono presenti 2 supermercati. Essendo fuori dal campeggio non abbiamo usufruito dei servizi, quindi non posso giudicare ma, essendo tutto molto curato, facile dedurre che siano in ordine e puliti. C/s molto comodi anche se la fossa dello scarico è piuttosto profonda e non ci si può andare con le ruote altrimenti non se ne esce, ma essendoci tanto spazio a disposizione non è un problema fare manovra per posizionarsi secondo l'esigenza. All'interno del campeggio è presente un ottimo ristorante pizzeria, affollato quando siamo andati perché molto frequentato anche da clientela esterna al camping. Nel complesso va bene per qualche notte.
Sluurpy Guest
Alessandro Mescoli
Se ci fossero più stelle, le metterei È stata la mia primissima esperienza di campeggio con la roulotte, per via di esperienze precedenti con la famiglia (in altri luoghi) ero davvero dubbioso che l’esperienza in campeggio potesse piacermi. Bene, sono andato via con il dispiacere di lasciare questo meraviglioso campeggio, non tanto Bormio che dopo pochi giorni mi ha stancato!!! Il campeggio è immerso nel verde con piazzole posizionate nei punti migliori, grandi e spaziose I bagni sono grandi e sopratutto puliti!!! Letteralmente davanti, passa la ciclabile “sentiero Valtellina” che collega Bormio in nemmeno 6km Rumore zero assoluto, persone maleducate zero assoluto, altri disturbi zero assoluto I proprietari sono di una gentilezza che definisco rara! Trovarne di persone così al giorno d’oggi Se volete passare una vacanza come si deve, dovete venire in questo campeggio Sicuramente il primo di tanti soggiorni
Sluurpy Guest
Elena Bellani
Abbiamo soggiornato in questo campeggio col camper. Un luogo tranquillo, immerso nel verde. Il paese più vicino, facilmente raggiungibile tramite la pista ciclopedonale che prosegue poi fino a Bormio, dispone di macelleria e supermercato e posta. Ambienti comuni sempre puliti e ordinati. I gestori sono cordiali e disponibili a soddisfare le esigenze dei clienti. Un ottimo ristorante all'interno offre piatti tipici della cucina locale, consigliata la prenotazione.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
New messages