Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adriana Marcon
Indimenticabile, una cena spettacolare, grazie alla location carinissima e al menù fantastico che propongono. I vini sono ricercati e molto buoni. Ottima qualità in tutto!!
Sluurpy Guest
Stefano Cominelli
Il più buon ristorante di Aprica a mio parere. Ambiente accogliente ed elegante, personale squisitamente gentile e disponibile (un ringraziamento particolare ad Arianna). Cibo di qualità eccezionale cucinato in modo superlativo da Andrea che è uno chef da ristorante stellato. Una tappa obbligata per tutti gli amanti dei veri sapori valtellinesi e non solo.
Sluurpy Guest
pasquale piccinocchi
Osteria al Dosso è una perla nascosta in Aprica. Situato nel quartiere Dosso, un quartiere dove il tempo è rimasto fermo e si cammina tra le piccole e strette stradine tra case in pietra e legno ristrutturate con attenzione e gusto, entrando si percepisce subito un'accogliente familiarità. Il locale è tutto perlinato, le apparecchiature ai tavoli sono molto eleganti; il servizio al tavolo è attento, gentile e mette a proprio agio gli ospiti. La cucina offre piatti con spunti elevati della tradizione valtellinese. Ottima carta dei vini.
Sluurpy Guest
Miriam M.
Semplicemente perfetto!! Siamo rimasti colpiti sia dalle norme Covid rispettate al massimo sia dalla disponibilità e cordialità del personale. Le portate erano ottime e soprattutto presentate nel migliore dei modi. Prezzo e qualità più che coerenti! Complimenti! Se si passa all’Aprica non si può saltare questa piccola tappa!
Sluurpy Guest
Giuseppe
Bellissimo ristorante...come del resto il luogo...si mangia davvero bene in un atmosfera fantastica...
Sluurpy Guest
Sonia Fernandes
Ristorante dalla calda e romantica atmosfera, personale molto gentile ed attento. Abbiamo preso i pizzoccheri molto buoni, i canederli veramente squisiti e due secondi altrettanto buoni. Concludendo con un insolita panna cotta allo zafferano che ci ha piacevolmente sorpresi. Prezzo giusto per qualità è servizio.
Sluurpy Guest
Davide Motta
È il mio posto preferito dell'aprica. Curatissimo nei particolari e arredato bene. La cucina è di tutto rispetto, 7-8 scelte per portata, piatti con ingredienti coltivati direttamente dal ristorante. Sono stato diverse volte e non mi ha mai deluso. Consigliati anche gli amari di loro produzione, buonissimi!
Sluurpy Guest
Chiara Torriani
Sotto consiglio di amici siamo venuti in questo bellissimo ristornate. Abbiamo provato a venire verso metà gennaio, ma era tutto pieno quindi abbiamo deciso di tornare. La prima cosa che salta all'occhio entrando è l'atmosfera accogliente del ristorante. Dopo l'ordinazione ci hanno offerto un assaggio di polenta e cotechino. Come piatti abbiamo ordinato un tagliere di salumi misti a dir poco squisiti, un tagliolino ai funghi porcini FRESCHI, un salmí di cervo con polenta ed una tartare dell'osteria con un tris di salse e patate al forno. Purtroppo non siamo riusciti a prendere il dolce perché sono stata colpita da un attacco di allergia forte e abbiamo lasciato il ristorante un po' bruscamente (mi scuso, non ha niente a che fare con la qualità della cena!) Prezzo proporzionale alla qualità delle materie! Sicuramente ci ritorneremo
Sluurpy Guest
Fabio Balossi
La qualità di vede dal cibo, tutto veramente ottimo, dal personale competente e simpatico, sia nei dettagli ( dalla mise en place alla toilet passando per la musica ultra gradevole) Oggi abbiamo gustato un cestino di pasta fillo agli asparagi e tagliere di salumi nostrani come antipasto, pizzoccheri in gabbia di verza buonissimi e sopratutto non tropo unti per finire con due dolci, tortino al cioccolato fondente con lampone e panna cotta allo zafferano e pesche caramellate ( ne avrei preso una seconda porzione volentieri ) La cortesia e simpatia di tutto il personale poi ha reso il pranzo ancora più piacevole Inutile dire che ci torneremo presto per gustare il resto del menù e perché no fare altre due chiacchiere e risate Comunque 25 !!!
Sluurpy Guest
Alessia Donato
Un locale bellissimo e molto curato 🤩... La ragazza di sala Arianna è davvero simpatica e ci ha supportato e sopportato per tutto il pranzo. Il cibo è ottimo dagli antipasti al dolce. Ci tornerò sicuramente!!
New messages