Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Baroni
Ci siamo recate in questo ristorante su consiglio di alcune persone che avevano visitato anche la cantina (che si trova di fronte al ristorante). Cena piacevole con piatti gustosi!!
Sluurpy Guest
Flavia Lo Verde
Alla ricerca di una cantina con offerta di vini valtellinesi, ci siamo imbattuti quasi per caso nella cantina Menegola. Ci ha accolti un Walter dalla chiacchiera facile e dai modi ultra gentili. Quello che doveva essere una degustazione di vini si estende a un piacevole pranzo presso il ristorante adiacente alla cantina: “la tavernetta”. Walter ci ha offerto i suoi vini e consigliate le pietanze tipiche da assaporare. E tra un calice e l’altro ci ha raccontato numerosi piacevoli aneddoti. Vino ottimo! Ne abbiamo prese sei bottiglie da portare con noi in Sicilia ;) E il pranzo poi? È stato strepitoso! Formaggi incredibili, pizzoccheri squisiti, cervo buonissimo; servizio impeccabile e locale molto carino e curato nei minimi dettagli. Avevamo scelto questa cantina affidandoci alle ottime recensioni di Google, che non possiamo Far altro che confermare! Speriamo di tornarci prima o poi! Grazie Walter ci portiamo un pochino di Valtellina al mare 😉
Sluurpy Guest
Paola Capelli
Servizio eccellente personale invidiabile, gentile ed efficiente, ambiente ben suddiviso e curato cibo buonissimo antipasto di salumi super pizzoccheri favolosi tagliatelle di farina di castagne e filetto di manzo un sogno che diventa realtà terminato con cheascake deliziosa e sorbetto al limone fatti in casa che a ogni cucchiaio sono divini... conto giusto... spero di tornarci presto merita davvero!
Sluurpy Guest
ferdi Gos
Si mangia benissimo. Il personale gentile e disponibile. Posto bellissimo e un ambiente molto accogliente. Cibo di alta qualità. Come prezzo un po'caruccio ma ne vale la bistecca. Secondo anno che veniamo qui e ci sono ricordati di noi questo secondo me vuol dire che ci tengono ai loro clienti.
Sluurpy Guest
Paolo Vergallo
Cena ottima, le porzioni sono giuste e il prezzo è giusto, quasi basso per la qualità dei piatti. CONSIGLIATISSIMO! Ps. Abbiamo provato i ravioli con vitto e porcini, Spaziali!
Sluurpy Guest
Marco Sertore
Piacevolissima sorpresa. Abbiamo provato questo posto, su consiglio di un amico, e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Cibo ottimo, dagli antipasti ai dolci. Buonissimi i vini, Valtellinesi di produzione propria. Servizio eccellente, cordiale e simpatico. La sala a piano terra ha un’ampia finestra che offre una bellissima vista sulla valle. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Bello Maestro
Bel locale, con vista suggestiva sul fondo valle. Piatti molto vari e ben cucinati, molto buona anche la pizza anche se - gusto personale chiaramente - non amo molto l'impasto così sottile e croccante. È il ristorante della cantina menegola quindi si può fare degustazione dei loro ottimi vini, ascoltando i proprietari che illustrano qualità e tipologia dei loro prodotti. Prezzi un filino alti ma la qualità si paga.
Sluurpy Guest
Maurizio Carulli
Ristorante 🔝con cantina dal lato opposto della strada per le degustazioni dei vini.. Antipasto di salumi, pizzoccheri,e tanto altro..
Sluurpy Guest
Bruno Giudici
Ristorante in un'ottima posizione della valle e la sala da pranzo gode di una vista panoramica meravigliosa Servizio effettuato nei giusti tempi piatti medio abbondanti ben cucinati e Saporiti ma comunque con gusto ben bilanciato Molto assortimento nella varietà della scelta del cibo Prezzo ben adeguato in relazione al cibo mangiato è addirittura basso per chi è abituato ai costi di città Forse il vino tenuto conto che il proprietario è anche un produttore di vini locali poteva essere offerto a un prezzo leggermente Inferiore Sicuramente consigliata una sosta per un buon pranzo Se siete da queste parti
Sluurpy Guest
Giovanna Garolini
Bella location,servizio perfetto. Abbiamo cenato con amici scegliendo pesce . Cibo ottimo ho preso antipasto di mare e come primo cappellacci al branzino con vongole e gamberi tutto delizioso.Vino rosato fantastico. Titolare cordiale . Ci ritorneremo ancora.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
New messages