Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide Pellegatta
Abbiamo mangiato Al Castello un sabato a pranzo, trovandoci davvero bene. Il servizio è stato davvero veloce ed impeccabile (camerieri gentili e disponibili). I piatti che abbiamo preso erano buoni, abbondanti e caldi. Nel coperto è compreso il pane, davvero molto buono!
Sluurpy Guest
Lucrezia Volonté
Preso menù degustazione ottimo pizzoccheri eccellenti..mantecato al Braulio super
Sluurpy Guest
Erica89
Siamo stati in questo ristorante domenica in occasione del week end dei sapori a teglio, abbiamo provato il menù della cacciagione, molto ricco!!! Sicurametne non si esce a pancia vuota anzi! Porzioni molto abbondanti e buoni i pizzoccheri! Personale gentile e disponibile..consigliato
Sluurpy Guest
Ari Just
Locale bello, ambiente tranquillo, personale molto disponibile, gentile, educato,servizio veloce,piatti squisiti, gustosi senza quel sapore di “ troppo “. Abbiamo cenato in 4 (genitori e due figli) i tipici pizzoccheri (delicati , sapore giusto), i gnocchi alla montanara e la buonissima tagliata di manzo… che dire!? Soddisfatti👏👏👏
Sluurpy Guest
Guido Di Martino
Carino ed accogliente. Menù molto ampio che comprende specialità valtellinesi e tanti primi eccezionali con pasta fatta in casa. Personale genuinamente gentile e disponibile ad aiutarti nella scelta. Pizzoccheri e sciatt top. Porzioni e prezzi assolutamente generosi.
Sluurpy Guest
Alessia Croci
Cibo ottimo in questa trattoria. Buoni prezzi Peccato per qualche tavolata di troppo ma dato il buon cibo è più che comprensibile. Di sera anche pizza!
Sluurpy Guest
Alberto Pera
Assolutamente consigliato! Il cibo è davvero ottimo (i pizzoccheri sono la fine del mondo!!) E con porzioni davvero generose 😍. L'attesa ne vale davvero la pena!
Sluurpy Guest
Gabriele Lambrughi
Ottimo ristorante con piatti tipici, ci siamo stati per la 2a volta e possiamo confermare che ci siamo trovati molto bene entrambi le volte. Abbiamo optato per i menu, accademia e cacciagione, entrambi ottimi e abbondanti. Menzione speciale ai pizzoccheri per bontà e quantità!
Sluurpy Guest
Maria Barbieri
Un'ora d'attesa per i pizzoccheri. Avremmo gradito essere avvertiti di tali tempistiche per prendere nell'attesa un antipasto ( Sci.att-che abbiamo comunque ordinato dopo ). Per quanto riguarda la portata principale, materie prime buonissime e porzioni abbondanti con l'unica pecca che la presenza delle verdure non era,a mio gusto, sufficiente. Sci.att sublimi anche se costano praticamente un euro al pezzo. Torta al grano saraceno spettacolare. L'ambiente a mio avviso non si sposa molto con l'atmosfera valtellinese . Personale cordiale nonostante fossero parecchi in sala ma ci hanno messo un po' ad accorgersi del nostro tavolo e ,ripeto, potevano avvertire sulle lunghe tempistiche per i pizzoccheri.
Sluurpy Guest
LORENZO PIAZZALUNGA
Il vero sapore valtellinese nel piatto! I pizzoccheri sono veramente sublimi, come anche la torta di grano saraceno con coulis di frutti di bosco. Servizio ottimo ed ambiente informale, quasi casalingo, ne fanno di questo ristorante una tappa d'obbligo durante le visite in Valtellina.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
New messages