Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Bordoli Giulio
Posto particole con tante cose che ti fanno tornare indietro nel tempo,molto bello e caratteristico ,i piatti sono ottimi abbondanti ,i gnocchetti chiavennaschi buonissimi,lo Chef Adriano,moto cordiale simpatico,Letizia bravissima attenta e molto simpatica,e non ultimo i prezzi sono molto buoni, complimenti a tutti ci torneremo
Sluurpy Guest
vincenzo nugnes
location dell'Osteria del Zep è davvero particolare. Il locale è stato ricavato da una vecchia casa colonica, e" l'atmosfera è calda e accogliente. I muri sono decorati con immagini di paesaggi valtellinesi, e l'arredamento è rustico ma elegante. Servizio: Il servizio è stato cortese e attento. Il personale è stato molto disponibile, e ci ha offerto un antipasto con salumi e formaggi per scusarsi del ritardo con cui sono arrivati i pizzoccheri. Cibo: I pizzoccheri sono stati la scelta giusta. Erano davvero molto buoni, fatti con ingredienti di qualità. La pasta era al dente, il condimento era ricco e saporito, e il formaggio era filante. Conto: Il conto è stato nella media, considerando la qualità del cibo e del servizio. Conclusione: L'Osteria del Zep è un ottimo locale dove gustare i piatti tipici della Valtellina. La location è particolare, il servizio è cortese e attento, e il cibo è di qualità. Consigliato!
Sluurpy Guest
Gio
Osteria tradizionale valtellinese. Prodotti e ingredienti di qualità in un quadro molto tradizionale e curato. Servizio simpatico e professionale, pizzoccheri da applausi!
Sluurpy Guest
Michela Bodano
Ho avuto il piacere di cenare in questa osteria venerdì sera: cena perfetta , location suggestiva e ricca di storia, personale gentile e preparato. Consigliatissimo🤩 ci ritornerei volentieri🥰 Saluto la signora e la sua figlia, le ringrazio per tutto😘
Sluurpy Guest
MARIA TERESA UBOLDI
Locale caratteristico ed accogliente unico in un ambiente d'altri tempi Cucina tipica ottima come i vini Personale disponibile e gentile. Lo consiglio e ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Franci Mou
Posto situato in una piazzetta dove il tempo sembra fermarsi e si assapora la tranquillità . Cibo veramente ottimo e porzioni abbondanti a prezzi contenuti . Locale molto caratteristico al suo interno. Non è il locale giusto se siete di fretta poiché il servizio è abbastanza lento . La cameriera è però estremamente gentile e disponibile. Sicuramente consigliato se avete tempo di fermarmi per assaporare i sapori valtellinesi con tutta calma . Abbiamo preso un antipasto di salumi , due piatti di polenta con brasato e del vino per un totale di €55. Assolutamente consigliato !
Sluurpy Guest
Marco Balestrino Kickboxing Academy Napoli
La classifica osteria ricca di storia e tradizioni. Servizio impeccabile cibo squisito ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio ad occhi chiusi
Sluurpy Guest
Erglad
Non è solo un luogo dove si mangia benissimo ma un piccolo museo fatto di tantissimi particolari che ti lasciano oltre al gusto del palato anche quello degli occhi e della mente Bravissima Letizia e complimenti a tutti perché fare i migliori pizzoccheri mai mangiati!!
Sluurpy Guest
Marco Ardis
Arrivati senza prenotazione in due , ci hanno subito trovato un posto in "cantina" , particolarmente arredata come tutto il resto del locale disposto su più piani , molto originale e caratteristico , dal fuori non si direbbe. Cibo ottimo e di qualità , tra i migliori pizzoccheri mai mangiati. Personale cordiale che si sbatte su e giù per le scale e spazi angusti. Prezzo ok. Consigliato. Bravo ragazzi!
Sluurpy Guest
Vicky Giuliani
Cena deliziosa. Antipasto di salumi veramente buono e sciatt spaziali. Anche i primi erano buonissimi: i tajarin con Sassella sono molto particolari, mi sono piaciuti molto. Grigliata mista davvero abbondante. Arredamento da osteria creano un'atmosfera molto piacevole e originale.
Sluurpy Guest
Barbara Ciappa
Ottimo pranzo con pietanze locali, piatti molto abbondanti. Location molto suggestiva. Servizio molto cortese
Sluurpy Guest
Sy
Un bellissimo locale stra particolare arrestato come una piccola caverna delle streghe, non ho mai visto nulla di simile! Cibo ottimo, cucinato bene con ottime materie prime e il personale è di una gentilezza infinita sembra di stare a casa!
Sluurpy Guest
andrea68sport
Meraviglioso. Il posto unico è scavato dalla roccia e ci sono tante stanzette con stili diversi sembra una miniera non so come descrivere dovete andare. Il menu è uno spettacolo. Antipasto sciat lardo mmm Primo pizzoccheri bomba Risotto ecc secondi di polenta funghi cervo eccc. Dolci un paradiso. Prezzo dipende tutto coi vini buoni 40 ma con 25/30 mangi quello che vuoi.
Sluurpy Guest
giorgia pucciani
Un posto tipico, raccolto e in cui si respira aria di famiglia e tradizione! A Morbegno è sicuramente un gioiellino da non perdere per assaporare i piatti tipici della Valtellina. Favolosi e pieni di gusto gli sciatt, ma anche i famosi pizzoccheri e il salmí di cervo con polenta taragna (di cui ho scattato l'unica foto). La carne si scioglieva in bocca e, se non fossi stata piena, ne avrei chiesto un altro piatto! Si trova nel centro storico e presenta sia tavoli all'esterno che all'interno, e il personale è gentilissimo e sa consigliarti con entusiasmo cosa assaggiare. Il servizio è leggermente lento, ma a me non è dispiaciuto perché mi ricorda il valore del tempo in montagna. Grazie dell'ospitalità!
Sluurpy Guest
Giorgio (Gio)
Ristorante moooolto caratteristico. Proposte di piatti della Valtellina in un ambiente caldo ed accogliente. Cibo buono ma per me non ancora da 5a stella, mancava un po’ di equilibrio nei sapori.
Sluurpy Guest
barbara vaselli
Devo dire ottima cena, abbiamo scelto piatti tipici e siamo rimasti contenti. Tutto molto carino, abbiamo cenato fuori anche se dopo poco ha iniziato a piovere....piccolo inconveniente che non ha sciupato la serata perché ben coperto. Molto pulito... Un ringraziamento particolare ad Andrea il cameriere che ci ha seguito nella cena, un ragazzo carino, gentile e veloce, ci ha consigliato anche dei posti da visitare. Qualità prezzo ok 👌 consiglio.
Sluurpy Guest
Roberto Santoro
Qualità del cibo incredibilmente ottima, location un po’ confusa, interessante ma piena di cose scollegate tra loro. Personale simpatico e disponibile, ma tra loro un po’ troppo scherzoso (si lanciavano cose rischiando di beccare qualcuno). Per il cibo sicuramente esperienza consigliata.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizzoçheri
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages