Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simone Stigliano
Ristorante tipico molto accogliente dentro e fuori (peccato per quelle luci verdi installate sul tetto che, a mio avviso, lo rovinano esteticamente). Il menù offre una buona scelta di prodotti tipici e non, gli ingredienti sono di ottima qualità e i dolci, fatti in casa, non sono da meno. Il personale è gentile anche se sembrava avesse un po' di fretta: ci eravamo appena seduti quando un minuto dopo, il cameriere era già pronto per prendere le ordinazioni, abbiamo chiesto un minutino in più e 30 secondi dopo era di nuovo lì ma almeno il servizio è stato veramente rapido e abbiamo aspettato solo qualche minuto tra l'ordine e le portate. Esperienza positiva, consigliato!
Sluurpy Guest
Mario Tura De Marco
Il locale è bello, un mix di legno e pietra a ricordarci che siamo in montagna. Accoglienza ottima con scrupoloso controllo del Green Pass. Il ristorante propone un menù più che soddisfacente come portate, soprattutto i secondi di carne. Per i primi, purtroppo, bisogna ordinare almeno in due i tipici piatti valtellinesi, tra cui i pizzoccheri e il risotto con il bitto (sarà per la prossima volta). Come anticipato abbiamo preso un trittico sensazionale di bresaole (manzo, cavallo e cervo), dei salumi (buoni, ma non eccezionali) con degli sciatt (ottima la cottura e il ripieno, non unti). Siamo passati ai secondi prendendo due tagliate ai ferri con rucola che, pur non essendo al sangue come richiesto, ci è piaciuta veramente molto. Buoni anche i contorni di verdure al vapore (fagiolini, carote e zucchine). Due bottiglie d'acqua e un quarto di vino per € 66,00. Prezzo onesto, considerando anche la qualità del cibo. Consigliato.
Sluurpy Guest
Mathias Zanardi
Posto molto bello, cibo molto buono e personale gentilissimo e super disponibile!
Sluurpy Guest
Leonardo Strada
Location ottima, rustica e rinnovata. Cibi ECCELLENTI (misto di salumi e sciatt, tagliatelle ragù di capriolo, costata di black Angus, crostata di albicocche, sorbetto al Braulio), personale gentile e cortese, tempistica un po' lunghetta ma ci può stare. Consiglio!
Sluurpy Guest
flaviano gavazzeni
Ottimo ristorante cibo molto buono e ristorante molto accogliente e servizio impeccabile camierie molto professionale e simpatico
Sluurpy Guest
G. B.
Super!!! Davvero buono! Ci sono tornata di recente e non delude! Menu molto vasto, cucina tipica di qualità, la carne sul bastone è eccezionale! Anche i primi e i dolci non sono da meno.. la location caratteristica è molto accogliente.
Sluurpy Guest
Marco Righini
Buona cucina del territorio in un ristorante storico e tipico. Qui è possibile assaggiare i veri piatti della tradizione cucinati con materie prime locali. Buona la lista dei vini e buon rapporto qualità prezzo. Se siete in zona da provare! Finite il pasto con un genepì fatto in casa Ve lo Consiglio!
Sluurpy Guest
Ele S
Ristorante molto bello sia internamente che esternamente. Siamo stati accolti con molta gentilezza dalla ragazza all'ingresso, il cameriere è stato gentile, ma parlava un po' troppo velocemente, si faticava a capire a modo la descrizione dei piatti..piatti abbondanti e molto buoni, tagliatelle al capriolo molto buone, pasta un po' scotta, molto buono anche il filetto al pepe verde, unico appunto la salsa l'ho trovata un po' troppo pesante, comunque ci siamo trovati molto bene.
Sluurpy Guest
Marco Rosa
Ristorante molto bello, e sopratutto con piatti molto buoni: dagli antipasti ai dolci. Servizio attento, prezzi perfetti. Abbiamo provato anche l'asporto, che mantiene la stessa qualità del servito.
Sluurpy Guest
Chiara Copelli
Buona cucina valtellinese ma, a mio parere, niente di incredibile rispetto ad altri ristoranti della zona. Sciatt nella media. Pizzoccheri (presi da amici) veramente troppo unti e pesanti. Prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages