Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luigi Ostinelli
Sempre buoni i pizzoccheri. Bisogna prenotare... se siete in due o tre poi un posto lo fan saltar fuori, magari vicino al bar. Il paese merita una visita: ben tenuto e pulito racconta di una storia e di una levatura apprezzabili.
Sluurpy Guest
Lucrezia Grigolo
Locale fantastico, tutto in stile valtellinese. Piatti della vera tradizione della nostra bellissima Valle. Sciatt buonissimi, pizzocheri quasi migliori di quelli di mia nonna. Tutto veramente OTTIMO!!! Ho festeggiato il mio diciottesimo lì ed è stato eccezionale. Grazie di cuore!
Sluurpy Guest
giustaggio WILD
Piacevole esperienza culinaria. Provato i pizzoccheri, mi sono piaciuti...e pagati anche un prezzo onesto e giusto come il conto finale. Consigliato
Sluurpy Guest
Stefano Corti
Ci sono stato domenica 13 Dicembre 2021. Tutto sommato una buona esperienza dal punto di vista del cibo ( i pizzoccheri erano davvero buoni ). Il prezzo è stato molto onesto, abbiamo speso pochissimo nonostante le abbondanti quantità dei piatti. Unica pecca è stata la scarsità delle scelte, al nostro arrivo non abbiamo trovato nemmeno il menù e su molte nostre richieste ci è stato risposto che non erano più disponibili. Parcheggio complicato, devi essere molto fortunato per trovarlo vicino al ristorante 🏔️
Sluurpy Guest
Andrea Colombo
Una certezza da tempo per assaporare due portate tipiche della valle sempre proposte oltre al menu del giorno. Qualche difficoltà per arrivarci tra gli stretti vicoli viene subito ripagata. Accoglienza nel rispetto delle attuali norme Covid, distanziamento interno tra i tavoli. Personale cordiale, il menù viene proposto a voce e se si arriva per pranzo pizzoccheri e sciatt sono già pronti da provare. Buona la qualità e la quantità delle portate. Prezzi giusti. Da provare.
Sluurpy Guest
Alice S
Dove trovare cibo ottimo a prezzi altrettanto buoni? In questo ristorante tipico nel centro storico di Ponte In Valtellina! Qui troverete cucina tradizionale, staff gentile e atmosfera accogliente. Facile da raggiungere a piedi e dotato di parcheggio per chi si sposta in auto. Suggerisco di non fermarsi ai pizzoccheri, servono anche dei dolci squisiti con cui concludere il pasto!! ;)
Sluurpy Guest
Danila Fuggiano
D'obbligo prendere sciatt e pizzoccheri. Il locale è molto tipico e la cena va via facilmente. Prezzi giusti. Per concludere si può prendere un bel bicchierino di liquore all'erba iva.
Sluurpy Guest
Guglielmo Giordani
L’atmosfera è quella della casa della nonna incastonata nel borgo di Ponte. Sciatt e pizzoccheri fatti in maniera magistrale, servizio e menu molto semplici. Uno dei migliori in valle per mangiare piatti tipici
Sluurpy Guest
Paola A.
Elogio ai pizzoccheri: abbondanti, gustosi, come a casa! Ottimo rapporto qualità prezzo. Chiusura perfetta con un sorbetto al Braulio buonissimo. 10 stelle!!!
Sluurpy Guest
lgbovis luis
È realmente un validissimo albergo a 1 stella, incredibile erano anni, molti, che non vedevo un albergo con 1 stella. Abituati come siamo a tante stelle. Il ristorante è semplice pulito e si mangia bene genuino ricette originali come in una famiglia, senza tanti fronzoli.
New messages