Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
fulvio tirinzoni
Tutto molto buono sciat pizzoccheri affetto e altro
Sluurpy Guest
Danila Fuggiano
D'obbligo prendere sciatt e pizzoccheri. Il locale è molto tipico e la cena va via facilmente. Prezzi giusti. Per concludere si può prendere un bel bicchierino di liquore all'erba iva.
Sluurpy Guest
giustaggio WILD
Piacevole esperienza culinaria. Provato i pizzoccheri, mi sono piaciuti...e pagati anche un prezzo onesto e giusto come il conto finale. Consigliato
Sluurpy Guest
Franco Vedovelli
In questo storico ristorante si mangiano i migliori pizzoccheri della zona. Ottimi anche gli sciatt. Lista dei vini molto ricca anche se è possibile ordinare dell'ottimo vino sfuso della Nino Negri di Chiuro. Servizio impeccabile, ospiti gentilissimi. Infine segnalo l'assoluto rispetto delle norme anti covid con un distanziamento fra i tavoli e nei tavoli che non si trova in alcun altro ristorante. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Pogliani
Da anni mi era stato indicato x degustare ottimi pizzoccheri e finalmente ci sono andato. Un pò difficile da trovare ma sciatt e pizzoccheri valgono la ricerca. Locale informale, un pò retrò, ma personale gentile, servizio veloce e ottima cucina. Io sono andato in pausa pranzo infrasettimanale, non ho riscontri per i week end affollati di giganti...
Sluurpy Guest
Patrizia Milani
Ci è stato consigliato per i suoi pizzoccheri, effettivamente è un posticino tranquillo con anche delle camere per dormire a buon prezzo .
Sluurpy Guest
Andrea Puricelli
Torno qui ogni anno per gustare sciatt e pizzoccheri. Direi senza dubbio uno dei migliori posti se non il migliore per queste pietanza. Condimento giusto e piatti equilibrati. Servizio a modo e personale molto gentile. Attenzione perché le porzioni sono abbondanti. Giusto rapporto qualità/quantità/prezzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
mariangela giumelli
Ottimi cibi, ottimo servizio!!!! Ormai è un punto fermo dei miei "ritorni" in Valtellina, mia terra di origine.....
Sluurpy Guest
g g
Buona trattoria tipica valtellinese, dove si possono gustare pizzoccheri, sciatt, taroz, manfregole... Prezzi buoni
Sluurpy Guest
Luigi Cattaneo
Posto tranquillo si mangia sciatt e pizzoccheri ottimi servizio ok ,prezzo ok, tutte le volte che torniamo dalla Valtellina, sosta obbligatoria, peccato che si fatica a trovare il posto, poche segnalazioni x chi viene la prima volta
Sluurpy Guest
lorenzo zanella
Ristorante perfetto per sciatt e pizzoccheri. Buona selezione di vini locali. Prezzo ottimo
Sluurpy Guest
Nadia Tenti
Sciatt e pizzoccheri sempre buonissimi! Porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità e prezzo …e personale gentile. Scoperto per caso anni fa ed ora, ogni volta che saliamo in Valtellina, si fa una deviazione da Nello!
Sluurpy Guest
monica galimberti
Per la nostra famiglia una garanzia ormai da quasi quarant'anni. I pizzoccheri sono il meglio della Valtellina
Sluurpy Guest
Mr Saxoblyat
L’atmosfera è quella della casa della nonna incastonata nel borgo di Ponte. Sciatt e pizzoccheri fatti in maniera magistrale, servizio e menu molto semplici. Uno dei migliori in valle per mangiare piatti tipici
Sluurpy Guest
Sabbbry
Trattoria fuori dalla modernità, qui c'è solo tradizione: negli arredi, nei modi di fare e nei piatti, esclusivamente tipici della cucina valtellinese. Tappa obbligatoria per Pizzoccheri & Sciatt! Servizio veloce e attento. Buono il vino della casa!
Sluurpy Guest
Michele Bordoni
Ci siamo fermati a mangiare pizzocheri e sciatt, i piatti forti del locale. Sciatt veramente ben fatti croccanti e leggeri e soprattutto abbondanti. Pizzocheri top . Vino della casa ok . Dolce nella media , caffè il tutto a circa 25 € a persona
Sluurpy Guest
lgbovis luis
È realmente un validissimo albergo a 1 stella, incredibile erano anni, molti, che non vedevo un albergo con 1 stella. Abituati come siamo a tante stelle. Il ristorante è semplice pulito e si mangia bene genuino ricette originali come in una famiglia, senza tanti fronzoli.
Sluurpy Guest
Alice S
Dove trovare cibo ottimo a prezzi altrettanto buoni? In questo ristorante tipico nel centro storico di Ponte In Valtellina! Qui troverete cucina tradizionale, staff gentile e atmosfera accogliente. Facile da raggiungere a piedi e dotato di parcheggio per chi si sposta in auto. Suggerisco di non fermarsi ai pizzoccheri, servono anche dei dolci squisiti con cui concludere il pasto!! ;)
New messages