Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michele Spinapolice
Mangiato bene, locale tipo baita senza fronzoli, servizio ottimo, cibo eccellente. Salmì di cervo con polenta ottimo, tagliatelle ai funghi più che dignitose pizzoccheri a detta dei miei commensali eccellenti (io non mangio formaggi). Si paga in contanti perché non c'è linea e si vede anche dai cellulari. Ottima crostata e prezzi molto buoni in tre 79€ primo secondo acqua vino 1 dolce e caffè.
Sluurpy Guest
Lorenzo Bertuccio
Ristorante molto accogliente nel bel mezzo delle montagne di Livigno. Cibo molto buono e genuino. Consiglio vivamente il filetto ai porcini.
Sluurpy Guest
Max Ghelfi
Ristorante con la migliore qualità/prezzo di Livigno, porzioni abbondanti e materie prime eccellenti
Sluurpy Guest
Daniele M.
Ristoro raggiungibile in auto lungo il lago di Livigno verso il tunnel Munt la Schera. Ha pochi posti al chiuso e alcuni all’aperto, ma conviene prenotare Si mangiano piatti della tradizione valtellinese veramente buoni, abbiamo preso un tagliere di formaggi e la polenta con salmì di cervo, tutto veramente buonissimo.Aggiornamento 2023, tornati di nuovo, decidiamo di mangiare sciatt, pizzoccheri, salmì di cervo con polenta funghi porcini e salsiccia e una cotoletta!. Piattii eccellenti buoni e saporiti!
Sluurpy Guest
Viviana
Un ristoro un po' fuori mano, piccolino e dallo stile rustico, ma non fermatevi all'apparenza perché qui c'è davvero tanta sostanza! I prezzi sono ancora quelli di una volta e si mangia molto bene: salumi e formaggi sono di ottima qualità, primi e secondi sono cucinati come si deve. Complimenti alla cuoca, che ha le mani d'oro, e a tutto lo staff per la grande cortesia. Lo straconsiglio!!!
Sluurpy Guest
federico chiastra
Ristorante tipico con piatti locali di qualita e abbondanti. Prezzi giusti. Ottimo anche il servizio.
Sluurpy Guest
luca lorenzo Bormolini
ottimo cibo, servizio un po' lento comunque giustificato dal fatto che il locale era affollato, il tutto gioverebbe se venisse messa un'antiporta per tagliare l'aria fredda che invade la sala ogni volta che un cliente fa il suo ingresso, o almeno ci fosse una molla di chiusura sulla porta.
Sluurpy Guest
Michele Torelli
Il Ristoro Fopel a Livigno è un luogo che non delude mai. Ogni volta che ci troviamo a Livigno, è una tappa obbligata nel nostro itinerario. Situato vicino al lago, è l'ultimo ristorante prima di entrare in Svizzera e del tunnel. L'esterno della struttura, con la sua tipica casa di montagna con tetto in legno e fiori colorati, è davvero incantevole. Entrando, ci si trova in un locale piccolo, ma molto accogliente, con un'atmosfera calda che ti fa sentire a casa. Inoltre, c'è la possibilità di mangiare all'esterno, e devo dire che nelle giornate soleggiate è un'esperienza davvero piacevole. La vista sulle montagne circostanti e sull'atmosfera di montagna che si respira rendono il pasto ancora più piacevole. Questa volta abbiamo scelto di gustare i pizzoccheri, un piatto tradizionale della zona. Erano abbondanti e ben conditi, proprio come dovrebbero essere. La pasta era al dente e il formaggio fuso era delizioso. Abbiamo anche ordinato la trota di lago, e devo dire che era veramente gustosa e di qualità. Il pesce era fresco e ben cucinato, con un sapore delicato che si fondeva perfettamente con gli aromi locali. Un consiglio importante per chi desidera mangiare in questo posto è quello di prenotare in anticipo. Il Ristoro Fopel è molto conosciuto e frequentato, quindi è meglio assicurarsi un tavolo prenotando in anticipo. Un altro aspetto da tenere presente è che il ristorante non accetta pagamenti con carte di credito o di debito. Questo perché il posto non è ben servito da una linea mobile stabile. Quindi, è meglio portare contanti per pagare il conto. In conclusione, il Ristoro Fopel a Livigno è un luogo che consiglio vivamente a chiunque visiti la zona. L'atmosfera accogliente, il cibo delizioso e la posizione strategica lo rendono una scelta ideale per una pausa gustosa durante la visita a Livigno.
Sluurpy Guest
Martina Giovanniello
Mio marito ci andava anni fa quando correva in bici e ci siamo ritornati ieri a pranzo con i nostri bimbi. Piatti ottimi, abbondanti, prezzo onesto e servizio ottimo. Ambiente rustico come é giusto che sia. Consiglio per chi é di buona forchetta come noi 🤣
Sluurpy Guest
Simone Bertuccelli
Si mangia bene e si spende il giusto. Pizzoccheri molto buoni come pure il tagliere di salumi e formaggi. Servizio veloce e molto cordiale. Consigliata la prenotazione, il ristorante ha pochi posti all’interno. Se il tempo lo consente si può mangiare anche fuori con bellissima vista del lago. Accettano i cani. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristoro Fopel è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Cervo in salmi ai frutti di bosco
9 months ago
New messages