Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sonia Dell'Asta
Un locale che definirei d'altri tempi, personale fantastico che ti mette a tuo agio e ti fa sentire come a casa. Pizzoccheri veramente buonissimi e le porzioni abbondanti... Ma se vuoi fanno anche il ripasso 😉... Formaggi ottimi.... E per finire dalla veranda si gode di una magnifica vista sulle montagne innevate.... Merita davvero
Sluurpy Guest
Stefania Fornasero
Tutto molto buono, servizio veloce con cortesia e simpatia, spettacolari i pizzoccheri
Sluurpy Guest
Andrea Inselvini (Pedro_Ramirez)
Tutto davvero buonissimo, ambientino rustico e familiare. 3 etti e messo di pizzoccheri non te li portano in molti posti. Sono uscito dal locale molto soddisfatto.
Sluurpy Guest
Maria Lanzo
Abbiamo pranzato in questo ristorante 2 giorni fa. Prima di tutto cosa per me importantissima hanno accettato la mia cagnolina che era stata già rifiutata da 2 ristoranti proprio a Teglio. Ringrazio i 2 ristoranti di averla rifiutata così ho potuto conoscere il ristorante San Pietro dove posso dire di aver mangiato divinamente!!! Abbiamo scelto il menu fisso che va dall'antipasto al dolce...e che dire ogni portata era una delizia !!! I pizzoccheri erano sublimi tra i più buoni assaggiati fino ad oggi. E poi la cortesia delle persone che ci lavorano sono la ciliegina sulla torta!! Se tornerò a Teglio sicuramente tornerò al San Pietro.
Sluurpy Guest
tommaso primo
Ristorante valtellinese con offerta di piatti tipici tradizionali. Sciatt, pizzoccheri, bresaola. Da segnalare la possibilità di avere sciatt e pizzoccheri senza glutine su prenotazione assolutamente non facili da trovare nei ristoranti in Valtellina. Complimenti al servizio che nonostante il locale fosse strapieno, è stato veloce, attento e professionale. Bella anche la selezione di vini locali a prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Martina
Posticino rustico molto carino. Ci hanno portato un'intera teglia di pizzoccheri buonissimi in 4 persone. Penso basti e avanzi come motivo per venire qui a provarli. Personale super disponibile, consiglio di venire qui dopo aver fatto rafting sull'Adda!
Sluurpy Guest
Sonia Dell'Asta
In questo ristorante si respira un'atmosfera d'altri tempi.... "casalinga" Il personale molto gentile e disponibile, sa come metterti a tuo agio e farti sentire praticamente a casa. Il cibo è ottimo, i pizzoccheri eccellenti, le porzioni abbondanti e se non ne hai avuto abbastanza ripassano e te ne servono ancora. Inoltre, nel locale sono ben accetti anche i nostri amici pelosi, noi andiamo ovunque con i nostri cani. Per concludere devo precisare che i prezzi sono assolutamente onestissimi e dalla veranda si gode di una magnifica vista sul panorama circostante
Sluurpy Guest
Silvia Dellaquila
Ci siamo recati per pranzo ed è stata una bellissima esperienza Abbiamo ordinato dei salumi misti e sciatt come antipasto e poi un piatto di pizzoccheri a testa (mega abbondante) La qualità dei pizzoccheri è davvero alta Abbiamo concluso con dei dolci altrettanto deliziosi Apprezzata molto la possibilità di avere pizzoccheri e sciatt senza glutine avvisando con anticipo Rapporto qualità prezzo top Servizio veloce e le cameriere molto simpatiche Torneremo!
Sluurpy Guest
Fabio Dellaquila
Questa è la quarta volta che vado al Ristorante San Pietro, che dire: locale super per rapporto qualità-prezzo! Sciatt e pizzoccheri sono i piatti da prendere, non ci sono eguali, d'altronde siamo a Teglio, la patria del pizzocchero. Mi sono trovato benissimo, e ci ritornerò ancora molte volte, continuate così!
Sluurpy Guest
matteo vincenti
Ci sono stato oggi per pranzo. Devo dire i migliori pizzoccheri mangiati ad oggi. Porzione abbondante. Antipasti dei loro salumi molto buoni. Ottimi prezzi. Gentili. Da tornare
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizzoccheri
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
New messages