Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosario Magazzù
Posto davvero romantico e fiabesco ! Il personale ti fa sentire come fossi a casa tua ! Il cibo buonissimo ! 🥰
Sluurpy Guest
Paolo Qualiano
A volte i testi attesa sono un po' più lunghi, ma la location e la qualità del cibo è ottima
Sluurpy Guest
Daniela Fisio
Pizzeria nella periferia di Alessandria, i locali, un po' poco illuminati, sono all'interno di una cascina, comodo il parcheggio. Spaziosa l'aia..... penso sia molto carino, nel periodo estivo, mangiare all'esterno. Pizza gustosa e sottile, da "urlo" il tiramisù fatto dalla nonna della proprietaria!!
Sluurpy Guest
Fabio Castaldo
Ambiente rustico molto carino e d'atmosfera. Pizze niente male! Personale molto cortese.
Sluurpy Guest
Michele Maccarini
Pizza molto buona, personale gentilissimo. Il locale è stupendo con un vasto cortile interno. Sempre un piacere mangiare qui 😉
Sluurpy Guest
Alice Salvi
Ottima pizza e atmosfera magica nelle sere d'estate con le lucine.. Cibo di qualità.. Noi abbiamo optato x la cena.. Provate le acciughe sono favolose.. Sinceramente ho trovato personale molto gentile e sinceramente se si é in compagnia e si chiacchera non ci si accorge se il servizio tra i secondi e il dessert é lento o meno 😊 giusto? .. Tanto quando si esce a cena non bisogna avere mica fretta no? Fantastico e consigliato
Sluurpy Guest
CHIARA BRUNI
Un bel locale con atmosfera accogliente. Ottimo per famiglie con bambini dati gli ampli spazi. Ottima cucina. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
valeria a
Super Grattarola! Location PAZZESCA. Ottimo cibo e ottimo servizio! Poco fuori dalla città ti senti in vacanza in mezzo al verde. Ho assaggiato la focacciona a tre diversi gusti (ottimi ingredienti e super leggera) e bevuto il prosecco prodotto da loro. Nel menu trovi anche primi e secondi tipoci oltre che brace. Che dire.. torno presto!
Sluurpy Guest
Stefano Piccolo
Bel locale ottenuto dal restauro di un'antica cascina. Gestito da famiglia di origini siciliane... cibo ottimo, pizza molto buona, dolci eccezionali.
Sluurpy Guest
Enrico Cortona
Sul cibo non mi sbilancio in quanto ho ordinato pizza. Comunque buona e soprattutto lievitata. Non come succede spesso che la notte si beve una cisterna d'acqua. Posto carino, cenato nella corte al fresco. Personale gentile e veloce. Vale sicuramente fare qualche chilometro e uscire dalla città.
Sluurpy Guest
Antonella Tosetti
Location molto bella con uno stile molto particolare e piacevole, personale molto gentile e disponibile. Cibi e bevande molto buoni dagli antipasti alle pizze e anche i dolci.. Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti a tutto lo Staff.
Sluurpy Guest
Andrea Zappa
Pizze molto buone... Locatio particolarissima. Un pelo raffazzonato e lento il servizio. Personale gentilissimo e disponibile. Ci torneremo
Sluurpy Guest
Stefano Cenzolo
Ottima pizza 🍕 con birra 🍺 degustata all'aperto in buona compagnia per una gradevole serata estiva . Prezzi competitivi. Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno piacere di una consumazione all'aperto subito a poca distanza dalla città.
Sluurpy Guest
roberta magro
La location è eccezionale da 5 stelle, cibo buono, personale cortese e professionale, ha penalizzato il mio giudizio il bagno non adeguato alla strittura impeccabile sotto ogni punto di vista. Consiglio: con una toilette rinnovata il locale avrà il valore aggiunto per essere al top.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages