Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lorena gianasio
Pizza molto buona, cosa non mi è piaciuto è che nonostante avessimo prenotato abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo, dopodiché 1 ora x avere la pizza al tavolo...un po' tanto. Ambiente bello ma molto chiasso dovuto a una tavolata di ragazzine.
Sluurpy Guest
massimo tomassini
Locale con influenze della Campania sia in pizzeria che in cucina. La pizza, per chi piace, è nella massa e nei condimenti in stile napoletano, che io adoro. Il menù racchiude antipasti, primi piatti e secondi ed, ovviamente, le pizze con una serie interminabile di gusti. Buono il sevizio ed ambiente informale dove poter trascorrere una simpatica serata.
Sluurpy Guest
oscar camossi
Personale molto gentile e disponibile, ti senti un po' come a casa, cibo ottimo
Sluurpy Guest
Ingrid Borme
Locale comodo, pulito ed accogliente. Staff gentile, disponibile e professionale. Cibo ottimo e di qualità! Pizza eccezionale! Consiglio vivamente di andarci e di prenotare con largo anticipo! È sempre pieno😉
Sluurpy Guest
Cedric B
Ottime pizze, locale grande e pulito, in settimana accettano anche i buoni pasti Personale gentile, accogliente ed efficiente. Possibilità di trovare un posto anche senza prenotazione. Unica pecca l attesa dopo l ordine
Sluurpy Guest
Christian Grillo
Il ristorante più tradizionale della città, probabilmente. Buono il servizio sul posto, lascia un po' a desiderare quello d'asporto invece. Pizza buona (soprattutto al metro che consiglio vivamente) anche se forse la specialità della casa riguarda certi primi piatti. Squisiti e originali infine i dolci. Prezzi neanche altissimi: se lo si sceglie per un pranzo o una cena non si rimane di certo delusi o amareggiati, ecco.
Sluurpy Guest
Rosaria Androsiglio
Ristorante bello pulito accogliente personale gentilissimo. Servono velocemente e si mangia veramente bene. Lo consiglio
Sluurpy Guest
m Boa
Buona la pizza, con ampia scelta anche di impasti.. efficente e rapido il servizio
Sluurpy Guest
Michael Mocko
Ristorante bello dove trovi tanti piatti deliziosi e strabuoni, fanno la miglior pizzadella zona
Sluurpy Guest
Flavio Castagnotto
Locale carino e spazioso, pizza molto buona e con una vasta scelta. I dolci davvero buoni. Consigliato!
Sluurpy Guest
Alberto Zaia
Cucina curata e piatti saporiti. Pizza ricca condita con ingredienti di prima scelta. Ottimo servizio anche se i tempi di attesa non sono stati dei più rapidi ma forse ne e' valsa comunque la pena aspettare. Ampia scelta di dolci. Consigliato vivamente
Sluurpy Guest
carmelo scavo
Personale molto cordiale e professionale
Sluurpy Guest
Barbara
Locale carino ed accogliente, personale gentile e sempre disponibile. Ottimi ed abbondanti gli scialatielli ai frutti di mare, buona la pizza, super il tiramisù. Consigliato!
Sluurpy Guest
Nicolò Caruso
Pizzeria situata all'inizio di Via Garibaldi, nel pieno centro di Novi Ligure. La sala è molto grande, infatti c'è la possibilità di fare anche grandi tavolate. Oltre alla consueta pizza, c'è anche la possibilità di prendere pizze al metro. Qui apprezzo soprattutto il servizio in quanto gli ordini vengono presi subito e i pasti portati nel giro di 10 minuti, anche quando c'è tanta gente.
Sluurpy Guest
Nando Marraffa
Sono andato sabato scorso(era 20 anni che non ci andavo anche di più..) pizzeria era piena. Ho trovato un posto tempo 10 minuti mi è arrivata la pizza(incredibile pensavo che ci volesse molto di più)... Capricciosa ottima. Mi è piaciuta moltissimo. Servizio velocissimo. Molto organizzati. Consiglio decisamente di andare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza al metro
8 months ago
New messages