Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elena Pecchiura
Dopo quasi un anno siamo ritornati e... Sorpresi per le migliorie apportate soprattutto in termini di servizio. La qualità del cibo e la presentazione è sempre stata ottima mentre il personale e il servizio parecchie volte lasciavano a desiderare invece ieri abbiamo visto un gran cambiamento Tablet ai tavoli per effettuare gli ordini, che vengono limitati a un massimo di 10 piatti per volta. Questo contribuisce a far sì che non si creino quelle attese eterne per alcuni tavoli mentre magari altri venivano liquidati con l'arrivo dei piatti a raffica... ottimo direi! Essendo un all u can eat ovviamente, concluso il primo round (così viene chiamato il set di ordine dei 10 piatti), si può procedere con il 2° e così via. Prezzo rimasto invariato, 24€ in due, pasto e bottiglia d'acqua, assolutamente nei canoni di un all u can eat. 5 stelle guadagnate!
Sluurpy Guest
Andrea Revello
Ottima cucina, pesce buono anche se porzioni poco generose, uno dei migliori che abbia provato fin’ora
Sluurpy Guest
Laura Hanu
Tutto fresco, buono e il personale molto gentile! 😍😍😍😍😍
Sluurpy Guest
Nicoletta Pirozzi
Ottimo ristorante giapponese formula all you can eat oppure alla carta con in più menù con piatti cucina cinese. vasta scelta Antipasti primi secondi e dolci. Veloce nel servirti un locale pulito molto fashion
Sluurpy Guest
Melania Inari Nigro
Questo ristorante è stata una bella scoperta. Il cibo è ottimo, il servizio veloce, il locale è ampio, pulito, elegante. I piatti sono gustosi, con la formula all you can eat è possibile provare più piatti (i piatti sono piccoli, questo consente di provare più pietanze). Assolutamente consigliato!! Ci tornerò sicuramente. I prodotti sono tutti freschi. Uno dei migliori locali di cibo giapponese che ho mai provato.
Sluurpy Guest
ilConte
Posto pulito e molto accogliente, personale veloce e gentile. Il pesce era freschissimo. Mai mangiato un temaky così buono !
Sluurpy Guest
Amal Mzr
Il posto migliore in cui abbia mai mangiato ho provato tanti ristoranti giapponesi all you can eat ma il migliore rimane questo Moonsha cibo molto buono staff gentilissimo e ci sono tante scelte nel menu di cui questo meravigliosa barca lo stra consiglio!!!
Sluurpy Guest
Marco Gambuti
Locale molto bello, servizio (era il 14 febbraio pienone) un pochino lento ma estremamente cordiale e cibo ottimo. I prezzi a seconda di quello che si mangia sono irrisori, 22€ All you can eat. Vasta scelta di cotti e crudi ma niente di trascendentale. Insomma, per il prezzo ne vale sicuramente la pena!!!
Sluurpy Guest
Mariano Polliano
Ottimo ristorante ..... prodotti molto buoni, tanta scelta ed anche una buona scelta di vini
Sluurpy Guest
Luca Zunino
Buon pranzo a base di sushi e molti altri piatti pescati tra cucina giapponese e cinese. Locale molto ampio e ben curato. Staff cordiale e amichevole. Attesa breve tra l'ordine e l'arrivo del piatto. Consigliato.
Sluurpy Guest
Ely Happy
Bellossimo ambiente fresco per noi e la nostra cucciola a 4 zampe, ottimo il sushi. Un po meno i ravioli cinesi si sentivano che non erano preparati al momento. Per il.resto sicuro ci torniamo
Sluurpy Guest
Andrea Attrovio
Ottima qualità del pesce. Ambiente molto pulito e personale attento al cliente. Menù pranzo a 13,90 euro in settimana, 15,00 nei week-end. Uno dei miei AYCE preferiti.
Sluurpy Guest
Massimo Caratti
Tutte le volte che vi ho mangiato sono rimasto soddisfatto. Bel posto buon cibo e buon servizio
Sluurpy Guest
Deborah Seu
Ristorante curato sia nell'estetica che nella pulizia, personale SORRIDENTE e non è da poco... le portate sono buonissime e finalmente...e lo ripeto...finalmente trovo un posto dove quando ordini un temaki, l'alga è asciutta e croccante, fresca... cosa che in altri posti non è così... siamo molto contenti!
Sluurpy Guest
Sabato Fiasco
Tutto, veramente,molto buono.. Personale veramente gentile e premuroso.. Bel locale..in ordine e pulito... Ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
New messages