Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Laura Salomone
Carne ottima , personale gentilissimo, top a Tortona… vino ottimo 😃
Sluurpy Guest
Christine Morelli
Pizza ottima , ambiente caldo e accogliente!
Sluurpy Guest
Giusi Longhitano
Pizza ottima servizio ottimo tutti gentilissimi sono rimasta contenta
Sluurpy Guest
Massimiliano Guglielmi
Posto su due livelli. piatti discreti diversa scelta di hamburger.serata con musica dal vivo prezzi nella norma
Sluurpy Guest
Alessandro Bongini
Gran bel locale per passare una serata tra amici e ascoltare ottima musica on air.. personale gentile e disponibile, location top!
Sluurpy Guest
TERMINE RECUPERI Srls
Locale bellissimo!!! Staff molto buono, alla mano e disponibile. Cucina per la carne ottima, vari tipi di carne tra cui anche costate da 1 kg. Vini e birre della zona. Eccellente come ristoro. Dopo cena in alcuni eventi si trasforma in locale con musica con dj set o musica dal vivo. Drink ottimi e organizzazione ottima. Consigliato ‼️‼️‼️
Sluurpy Guest
marco martello
Arrivati tardi praticamente in orario di chiusura, ci accolgono gentilmente ci comunicano le eventuali mancanze sul menù, mangiamo un ottima pizza alla pala, un dolce veramente buonissimo e tutto condito da una grandissima cordialità e disponibilità nonostante fossimo arrivati tardissimo. Prezzo ottimo... Assolutamente si! Ci tornerò spesso!
Sluurpy Guest
roberto minelle
Locale carino, fuori dagli schemi e alternativo non enorme ma comunque molto accogliente (non facile da raggiungere se non sei pratico della zona, ma con Google maps ormai arrivi dappertutto) Il personale è molto gentile e disponibile. Servizi igienici puliti. Luogo dove puoi cenare o anche solo bere qualcosa ascoltando un po' di buona musica, magari anche dal vivo. Ottimi i cocktail e in ogni caso vale la pena ritornarci.
Sluurpy Guest
Alessia Nieddu
Ieri sera abbiamo cenato al Molino Alpha la cena di Natale tra colleghi,mi sono trovata bene,bel locale,buon cibo. Bella serata. Ottimo sopratutto il pandoro con crema di mascarpone!
Sluurpy Guest
Alice Netti
Locale bellissimo, molto curato. Perfetto per un sabato sera ma anche per una cenetta, valido per tantissime occasioni diverse. Personale molto cordiale, disponibile e sempre attento. Io ho preso una pinsa molto buona e ho apprezzato il fatto che nel menù ci fosse anche un piatto vegetariano. Siamo arrivati alle 22 di domenica sera, quindi in orario di chiusura e siamo stati accolti nonostante fosse un po' "tardi". Consiglio questo posticino ❤️
Sluurpy Guest
Mattia Mogni
Anticipo che questa recensione è da tenersi valida per quanto concerne la NUOVA gestione. La location è stata da me molto apprezzata per il suo ambiente rustico e ricco di dettagli. Il servizio è stato veloce e il cibo ha soddisfatto le mie aspettative. Il proprietario e il suo staff si sono rivelati cordiali e disponibili e mi trovo pienamente di consigliare il locale. Riporto anche che spesso organizzano serate con musica dal vivo.
New messages