Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elisa Venturelli
Ottima esperienza in questa pizzeria. Personale gentilissimo, servizi veloci, pizza ottima davvero ma soprattutto il conto onestissimo. A differenza di tutte le pizzerie che dopo il covid hanno applicato aumenti (con 4 figli anche pochi euro a testa si contano!)loro sono rimasti uguali. Grazie !!! Vi voglio bene! Verremo ancora anche se siamo lontani e non siamo abituati a mangiare fuori.
Sluurpy Guest
Anita Toschino
Complimenti, siamo andati a pranzo per puro caso. Personale gentile, ottimo cibo, prezzi onestissimi. Menù degustazione, un antipasto, un primo, un secondo con contorno e il dolce 20 euro. Ci torneremo sicuramente anche se non siamo molto vicini.
Sluurpy Guest
Enrico Mariuzzo
Stupendo locale.. pizzeria ottima ..novità recente ..la farinata..e, ancora più recente..la pizza senza glutine...bravissimi tutti..
Sluurpy Guest
diego narraccio
Servizio impeccabile, abbiamo fatto una Richiesta per 15 pizze d’asporto e si sono subito resi disponibili. Oltretutto la pizza e molto buona. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Marianna Furnari
Giudizio super positivo,abbiamo mangiatoquesta sera in questo locale molto accogliente e pulito con personale molto gentile, pizza e fritto misto ottimi entrambi e aggiungo un ringraziamento perché nonostante il caos fatto da mia figlia di 4 anni sono stati super gentili e pazienti 😊lo consiglio a tutti!👍
Sluurpy Guest
riki balboa
Buona la cucina e personale cordiale, località con bellissimo paesaggio
Sluurpy Guest
Lorenzo
Personale molto gentile, piatti ottimi e ben curati preparati con ottime materie prime, locale informale e dai prezzi onesti, porzioni abbondanti che abbiamo spesso diviso tra di noi senza problemi. Un ottimo ristorante in un caratteristico borgo del Monferrato se volete organizzare una giornata nelle colline.
Sluurpy Guest
Stefy Ponzo
Una piacevole scoperta che consiglio a tutti ..... un'ottima menù a un prezzo sorprendente ...complimenti ci torneremo
Sluurpy Guest
Annalisa Astori
Ottimo locale.. siamo stati al primo piano . Ambiente climatizzato molto riservato ...da nn sottovalutare il coperto con tovaglia me in stoffa........ servizio veloce prezzo buono ......pizza buona ma nn eccellente
Sluurpy Guest
Massimo Maiorano
Situato in un'antica cascina molto ben ristrutturata nelle vicinanze del Belvedere di Lu Monferrato. Si può optare tra un dehor tendato, che però a mio avviso, rovina un po' la bellezza e l'armonia strutturale dell'edificio, opprimendo il piccolo ma romaticissimo cortile, oppure all'interno sia al piano terra sia al primo piano, ambienti contenuti, riservati e molto accoglienti. Il personale molto affabile e professionale anche se un sorriso ci starebbe bene. Premetto che siamo andati per una serata a tutta pizza, per cui non posso dare giudizi né sulla cucina né sui vini. La pasta della pizza seppur leggera e ben cotta non aveva quella spinta giusta per reputarsi ottima, seppur gli ingredienti accessori erano di buona qualità. Al contrario il dolce "panna cotta al cioccolato fondente con arance candite" direi il top. Prezzo nella norma. Nel complesso una bella serata in un bel locale. Ci ritorneremo di sicuro ma per assaggiare i piatti della cucina ove sicuramente sono più ferrati.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
6 months ago
New messages