Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide Gambuti
Provato un giorno alle 14.30 dopo un aperitivo ad una comunione, degustato con moglie 2 grigliate, fantastico, tornerò, non vedo l'ora, per collaudare nuove portate.....che ho visto passare destinazione altri tavoli, erano da acquolina in bocca....👍
Sluurpy Guest
Pao La
Oltre ad essere un moderno bar-caffè per colazioni, aperitivi e pranzi di lavoro(veloci ed economici) nel fine settimana propongono grandi cene di pesce con menù ottimo e anche abbondante. In oltre il mercoledì sera Tapas 😉 . Consigliato !
Sluurpy Guest
Sara Premoli
Ottimo cibo ad un prezzo adeguato, personale gentile e sempre con il sorriso. Potendo darei 6 stelle!
Sluurpy Guest
giampiero tiberti
Ottimo posto, cordiali e simpatici ....da andare sereni...bravi
Sluurpy Guest
Angela Morello
..ottimo cibo ,personale fantastico e disponibile .. ho festeggiato una festa importante in questo locale e mi è stata preparata la sala superando le mie aspettative .... Grazie a Deborah !!!! A presto ....
Sluurpy Guest
Enrico Gai
Cena a base di pesce fresco su prenotazione per 6 persone. Optato per il menu degustazione con 4 antipasti un primo a scelta tra tre opzioni un secondo a scelta tra grigliata di pescato oppure fritto di pesce. Porzioni abbondanti tanto che dopo gli antipasti è valutabile in base all appetito o alle abitudini diminuire le porzioni cadauno. Nel menu degustazione ad un prezzo più che ragionevole è compreso il vino della casa (ordinato un cortese molto buono e fresco) acqua, caffè ed amari. Ordinato su commissione anche una torta di pasticceria (di ottima qualità). Personale gentile e simpatico e servizio con tempistica perfetta in un locale molto piacevole. Consigliatissimo!! AAAAA +++++
Sluurpy Guest
Barbara Moschino
i titolari gentilissimi e simpatici ottime brioche e tanta qualità. caffè buono. ottimo anche il pranzo veloce tanta scelta. servizio ottimo. pulizia e cordialità.
Sluurpy Guest
Antonio Trimarchi
Per gustare ottimi piatti a base di pesce questo è il ristorante più top che esista in zona. Freschezza delle materie prime, piatti squisiti splendidamente presentati, originalità e sapienza. Dall'antipasto al secondo un trionfo di gusto e sapore. Il tutto a prezzi davvero imbattibili. Non da ultimo l'accoglienza e cordialità di Daniela & Co. Straconsigliato!
Sluurpy Guest
Luciana Crevani
Ottimo il menù del giorno a prezzo fisso a base di pesce come anche la grigliata di pesce. Cibo ottimo e prezzi onesti. Ci siamo tornati di venerdì sera, abbiamo preso il menù degustazione a 35 euro che comprendeva: 4 antipasti,scelta tra tre primi,( noi abbiamo scelto il risotto ai frutti di mare e gli spaghetti al nero di seppia), scelta tra due secondi fritto misto e grigliata di pesce, vino bianco cortese in caraffa buono, acqua, dolce o sorbetto, caffè e alla fine ci hanno offerto il limoncello, il mio corretto alla vodka. Devo dire che ho trovato tutto di buona qualità e il personale gentilissimo. L unica cosa negativa il rumore, noi 6 eravamo in una stanzetta piccola con vicino una tavolata di 11 persone molto maleducate che urlavano ed era molto fastidioso. Certamente torneremo ma chiederemo di metterci in una stanzetta meno rumorosa.
Sluurpy Guest
Ermes Gatti
Ottimo posto per chi ama mangiare pesce e bene. Il locale se pur non molto ampio è curato e ci si trova subito a proprio agio, gestori cortesi e simpatici. Consigliato sia a pranzo, prezzo fisso 12 euro senza dolce, che a cena con il menù da 40 euro che offre 4 antipasti, un primo a scelta dei 3 offerti, fritto misto o grigliata, acqua, vino bianco in caraffa, dolce della casa a scelta o sorbetto, caffè. Antipasti buonissimi, primi abbondanti e saporiti, fritto misto... degno di essere chiamato così, frittura perfetta e non unta, buono anche il vino sfuso. Abbiamo speso 70 euro in due, non prendendo un secondo. Prezzo onesto e giusto per la qualità e la preparazione dei piatti offerti. Lo consiglio assolutamente, difficile trovare di meglio in zona. P.s. al mattino sono aperti già alle 6 come bar, tanto di cappello per il servizio a 360 gradi.
New messages